![]() |
altrimenti tocca ripagallo ......................
|
Quote:
|
mauri ciao nn so se ti ricordi di me cmq volevo innanzitutto farti i complimenti e volevo sapere su che tempi giri a torricola e su che tempi hai girato ieri,complimenti a te e a tutti i partecipanti
|
Quote:
comunque a Torricola ieri il mio miglior tempo e' stato 33,3, e' ovvio che devo migliorare, ma nella mia batteria se avessi finito bene sarei riuscito ad arrivare nei primi 3 se calcoli i tempi, ma si sa le gare sono un altra cosa e tutto e' possibile:) |
Classifica
Ciao e complimenti a tutti per la gara, un grazie rmminimoto, spacciato per uno che porta s**** :smt124, che mi ha fornito un albero a spalle piene (a tre quarti) cinese che mi ha permesso di abbassare ancora un pochino il tempo sul giro, e anche di arrivare quarto in gara. :smt122 .
Grande Maurizio73 che una volta "incarognitose" è riuscito a finire la gara con un bel piazzamento, un grande anche al suo meccanico, Ivans, per la preparazione e il pit-stop. Una domanda... ho appena guardato la classifica aggiornata del trofeo sul sito di ttracing ma, si prendono punti anche non finendo la gara ? :smt132 Ciao a tutti. |
la gara vista da me ;)
Ciao ragazzi, ed ecco la mia personale impressione post-gara:
Le qualifiche erano andata oltre ogni rosea aspettativa, ero riuscito a piazzarmi come quarto miglior tempo anche grazie ad un ottimo motore fornitomi da Ivans che ringrazio molto ;). La partenza invece e' stata un po' complicata poiche' ho provato a partire con gambe indietro e poi prima della curva a tirarle su, ma vuoi per peso vuoi per qualche altro errore, la mini mi andava a dx e a sx traballandomi tuttu, partito alla prima curva finisco sopra un ragazzo che a sua volta era stato tamponato da dietro, tutto da rifare si torna in griglia. Seconda partenza stesso problema di traballamento di mini ( sicuramente un problema di peso che non ho saputo distribuire correttamente...) e in curva questa volta non cado ma perdo la pedana dx!!:x non sapevo cosa fare e con chi prendermela...con la forza della disperazione continuo senza una pedana finendo nelle ultime posizioni...tengo duro e faccio circa 2/3 giri poi a crampi inoltrati da lontano vedo Ivans che mi dice di fare pit-stop. Mi rimonta la pedana e riparto...da recuperare c'e' troppo e i giri rimanenti erano circa una decina piu' o meno, ci provo ma non e' facile, recupero qualche posizione e cerco di mantenere la mia prendendo il ritmo man mano che avanzavano i giri... A due giri dalla fine qualcuno che non ricordo prova a passarmi ma alla curva a gomito finisce a terra, proseguo stremato riuscendo comunque a tagliare il traguardo! Le posizioni recuperate e qualche episodio a mio favore hanno favorito un recupero inaspettato, poi si sa, nelle gare tutto puo' succedere e non e' mai detta l ultima parola, l importante e' crederci e tenere duro fino alla fine come ho fatto io conquistando un quinto posto che per essere la prima gara ufficiale a Torricola per me e' un ottimo risultato ;) |
grande mauri calcola che più vai in pista a girare e più migliori sia tempi che guida perciò continua ad impegnarti ma sopratutto a girare e vedrai che i risultati miglioreranno sempre più già te lo avevo detto cmq complimenti per la gara anche se è stata un pochino difficoltosa per il problema pedana ciao
|
Quote:
ps . alla batteria special cina A ho sost la candela a uno sfortunato pilota che oltre a partire ultimo , dopo un'ibocca al lupo di RM minimoto :smt146 :smt146 e una pacca sulla spalla di MArco74 :smt146 :smt146 :smt146 a bruciato la candela fortuna che l'avevo in tasca |
Ivans
:smt115 un atroce dubbio mi gira per la testa.......mi dico......ma non è possibile......non puo essere.......eppure non posso fare a meno di pensarci...EPPURE.prima della gara mi a dato una cosa anti iella......mmmmmmm......MA SARAI MICA TU CHE PORTI IELLAAAAA:smt124 ........ma.....meglio non pensarci e andare a letto...eppure mi guardo allo specchio ed ecco mio volto:smt107
|
Quote:
|
assumetevi le vostre responsabilta hihihihihi ihihihihih
|
Quote:
la prossima gara io e marco ci faremo un bel giro dei box , per dare un bel augurone a tutti . state attenti!!! :) :) :) |
finalmente primoooooooooooo, sono molto soddisfatto perche' arrivare primo a torricola e' come fare primo al regionale, tra l'altro come sempre ho avuto problemi, questa volta al freno davanti che non mi frenava piu' anzi o inchiodava o non frenava affatto.....
comunque il mio primo posto e' legato anche alla fortuna, ma si sa' fa parte anche questo delle gare..... mica puo' sempre piovere |
ciao
RINGRAZIO COME SEMPRE TUTTI VOI RAGAZZI PER I VOSTRI COMPLIMENTI.
PURTROPPO ANCHE A ME VA MALE OGNI TANTO:smt146 :smt146 MI SONO SCORDATO DI ALZARE LA FRIZIONE NELLA SPECIAL CINESE CMQ VA BENISSIMO LO STESSO,MI SONO DIVERTITO UN SACCO XCHE MARCO74 MI HA FATTO PRENDERE IL VOLO XCHE LO CENTRATO IN PIENO:asd: :asd:. MARCO ALL ULTIMA GARA CI RIFAREMO E DOVRA ESSERE COMBATTUTA PIU DI QUEST' ULTIMA. |
Quote:
|
emiliano sinceramente ti ha stupito marco in partenza? come è partire da dietro per chi non è abituato . cmq il muro che hai preso ti ha fatto male , c'e' chi ancora si lecca le ferite .
ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
Al passerella stavolta ci hanno pensato da soli :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
Ciao |
Quote:
ripeto vendo amuleti a 5 euro :smt124 :smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |