![]() |
Per una cina ad aria JetPro JetPro JetPro JetPro JetPro :smt150
|
cacchio ragazzi.... ma MOTIVATE LE VOSTRE SCELTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Dite Meglio questa perchè da questo e non da quest'altro.... e che cacchio!!!!! |
cerco una jet pro nuova a buon prezzo!Cosa mi proponete di offerta?...
Contattatemi in PM |
Quote:
La maggior parte degli utenti ti consiglieranno solo esclusivamente perchè loro hanno quel pezzo, è così da sempre su ogni sondaggio tipo la miglior mini cina la miglior marmitta etc.. io ho la jet e per me la jet è la migliore, punto... se vuoi buttare 50 euro compra la jetpro.. |
Quote:
|
Quote:
chi ha clikkato su zocchi l'ha fatto x il nome che porta....anche xke di gente che monta zocchi ce n'è pochissima.... |
io ho messo la jet pro e nonostante il motore originale(carburatore,lamelle e frizione no)rende molto...e poi il suono e' veramente una figata
l'unico scazzo e' che ho dovuto modificare un po' il telaio e il passaggio dei tubi |
ormai nn c capisco + niente...
da quello ke ho letto, la zocchi va bene se hai la cina modificata..ma sono sempre 130 eurozzi......:smt132 |
sarebbe bello poter fare un vero paragone tra tutte...montarle sulla stessa mini una volta x tutte.
allora si che si avrebbe un riscontro reale... è chiaro che ognuno dice che la sua è la migliore |
Tecnigas, costa un po piu (nn tantissimo) della jetpro, prestazioni ottime, finiture non paragonabili alla jetpro, e' fatta molto meglio! poi facile da montare senza modificare parti del telaio.
|
si può montare un jet pro su un minicross??ho scritto un topic sulla sezione minicross,VISITATELO E DATEMI NOTIZIE!!!!!
|
preferisco la ZOCCHI, tutti ne parlano bene e poi è performante
|
la preferisci senza averla mai provata?
|
Quote:
|
mah intanto per correttezza dico che non ho provato mai nessuna di queste marmitte,anzi a giorni se tutto va bene riesco a trovare come farci stare la jet sul motardino(grazie al cognato tornitore:smt127)
poi potro dire solo su jet.... pero ho messo zocchi come preferenza perche dovrebbe essere veramente na bomba solo che costa quanto la mia mini |
Che bella la tua mini MOTARD JOMBA!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho provato una mini cn la jet pro e una cn una zocchi( sl ke quella cn la zochhi era a liquido)
trovo megliore la jet primo xkè nn costa cm 1 mini, secondo xkè su elaborazioni semplici tanto x divertirsi va sicuramente meglio (la zocchi sarebbe sprecata) |
Quote:
l'hai provata le prestazioni e l'erogazione ti sono sembrati uguali e sarebbe un buon scarico???:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |