![]() |
Bella lì Jaco! Ci si vede a Solaro.......buon natale a tutti :D
|
Quote:
adesso sono soddisfatto..... |
ciao ragazzi
qlk mi sa dire gli orari della pista d solaro e lasciarmi il num del gestore?????? :bye: |
nessun numero e nessun orario :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ALLORA SIGNIFICA CHE è SEMPRE APERTA TUTTI I GIORNI????
|
Quote:
|
Quote:
io sabato sono andato naturalmente era aperta , sai volevo sapere se era aperta anche in settimana.... sett prox sono in ferie .... tu hai qlk inf a riguardo????? :wink: |
se il tempo è bello(non pretendo il sole ma oggi nevica!!) forse ci faccio un salto...
sempre se ho finito di aerografare le carene :wink: x le info non sò,la mia ragazza chiamava quando andavamo a girare il venerdi sera |
ho visto ke 6 d monza io sn d carate magari sett prox c bekkiamo in pista , io ho app finito il rodaggio qnd posso iniziare finalmente a girare seriamente....
ma tu cm t trovi cn la ? sai voleva comprarlo anke 1 mio amico.... :wink: |
gli orari pista se non rikordo male sono dalle 10alle12 dalle 14alle18 dalle 20alle22 ma cmq sia anke se entrate nell orario di kiusura non kambia nulla :si:
|
Quote:
Quote:
|
se il kancello è kiuso ma non kon il lukketo puoi entrare tranquillo...al massimo tel alla tipa della pista...
|
Quote:
cmq la tipa il venerdi sera aveva preso il vizio di spegnere le luci sempre prima.la prima volta abbiamo finito alle 10.30 poi alle 10.20,l'ultima volta ci siamo trovati io e il Tino a girare al buio alle 9.45!!!! |
in teoria deve spegnere alle 22 perkè ci son abitazioni vicino e rompono la palle..
|
Mi dovrebbe arrivare la motina tra qualche giorno, sono di Milano , anzi siamo 3 amici di Milano , non si potrebbe formare un gruppo?
Così ci diamo delle date e ci si ritrova li, avremo bisogno di tanti consigli e detti in diretta è meglio. :idea: Bisognerebbe formare una sezione dove mettere delle date ( questo vale anche per altre zone e regioni) se un moderatore ha qualche idea ben venga............ :rotfl: |
esiste già la sezione eventi e per comodità conviene continuare a postare nei thread delle varie piste per organizzare incontri..
|
ciao a tutti volevo sapere se la pista di solaro è agibile ... cera la neve 2/3 giorni fà :bye:
|
sono andato pomerigio mi sono fatto 30 Km x niente al curvone dopo il rettilineo era pieno di neve e presumo ke ci rimarrà ancora x molto se nessuno farà nulla......
|
se volete girare, penso che curno sia aperto e agibile ( guardate l'apposito thread per info / orari / giorni e prezzi )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |