Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1808-pista-solaro.html)

maks7 24-12-05 12: 08

Bella lì Jaco! Ci si vede a Solaro.......buon natale a tutti :D

riww 27-12-05 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
Quote:

Originariamente inviata da riww
ciao ragazzi qlk domani pome va a solaro? io devo andare a fare il rodaggio
qlk mi fa compagnia?

anch'io sono in rodaggio,ma non sò quanto riuscirò a resistere senza mettere il polso a 90 °

ciao io sono andato sabato pomeriggio... rodaggio finito eravamo io e un altro ragazzo ke stava fac il rodaggio,
adesso sono soddisfatto.....

riww 28-12-05 08: 03

ciao ragazzi
qlk mi sa dire gli orari della pista d solaro e lasciarmi il num del gestore?????? :bye:

ts79 28-12-05 09: 54

nessun numero e nessun orario :lol: :lol: :lol: :lol:

riww 28-12-05 11: 57

ALLORA SIGNIFICA CHE è SEMPRE APERTA TUTTI I GIORNI????

heavymachinegun 28-12-05 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da ts79

non proprio....

riww 28-12-05 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
Quote:

Originariamente inviata da ts79

non proprio....

io sabato sono andato naturalmente era aperta , sai volevo sapere se era aperta anche in settimana.... sett prox sono in ferie ....
tu hai qlk inf a riguardo?????
:wink:

heavymachinegun 28-12-05 12: 24

se il tempo è bello(non pretendo il sole ma oggi nevica!!) forse ci faccio un salto...

sempre se ho finito di aerografare le carene :wink:

x le info non sò,la mia ragazza chiamava quando andavamo a girare il venerdi sera

riww 28-12-05 13: 19

ho visto ke 6 d monza io sn d carate magari sett prox c bekkiamo in pista , io ho app finito il rodaggio qnd posso iniziare finalmente a girare seriamente....
ma tu cm t trovi cn la ? sai voleva comprarlo anke 1 mio amico....

Denny 28-12-05 14: 12

gli orari pista se non rikordo male sono dalle 10alle12 dalle 14alle18 dalle 20alle22 ma cmq sia anke se entrate nell orario di kiusura non kambia nulla :si:

heavymachinegun 28-12-05 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da riww
ho visto ke 6 d monza io sn d carate magari sett prox c bekkiamo in pista , io ho app finito il rodaggio qnd posso iniziare finalmente a girare seriamente....
ma tu cm t trovi cn la ? sai voleva comprarlo anke 1 mio amico....

ehehe bella domanda,ho fatto solo 100 metri per provarla e devo farci il rodaggio.

Quote:

gli orari pista se non rikordo male sono dalle 10alle12 dalle 14alle18 dalle 20alle22 ma cmq sia anke se entrate nell orario di kiusura non kambia nulla
il problema c'è quando il cancello è chiuso :cry:

Denny 28-12-05 14: 20

se il kancello è kiuso ma non kon il lukketo puoi entrare tranquillo...al massimo tel alla tipa della pista...

heavymachinegun 28-12-05 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Denny
se il kancello è kiuso ma non kon il lukketo puoi entrare tranquillo...al massimo tel alla tipa della pista...

ah non lo sapevo...

cmq la tipa il venerdi sera aveva preso il vizio di spegnere le luci sempre prima.la prima volta abbiamo finito alle 10.30 poi alle 10.20,l'ultima volta ci siamo trovati io e il Tino a girare al buio alle 9.45!!!!

Denny 28-12-05 14: 34

in teoria deve spegnere alle 22 perkè ci son abitazioni vicino e rompono la palle..

linuccio 29-12-05 21: 34

Mi dovrebbe arrivare la motina tra qualche giorno, sono di Milano , anzi siamo 3 amici di Milano , non si potrebbe formare un gruppo?
Così ci diamo delle date e ci si ritrova li, avremo bisogno di tanti consigli e detti in diretta è meglio.
:idea: Bisognerebbe formare una sezione dove mettere delle date ( questo vale anche per altre zone e regioni) se un moderatore ha qualche idea ben venga............ :rotfl:

ghego 29-12-05 22: 53

esiste già la sezione eventi e per comodità conviene continuare a postare nei thread delle varie piste per organizzare incontri..

jaco 03-01-06 14: 16

ciao a tutti volevo sapere se la pista di solaro è agibile ... cera la neve 2/3 giorni fà :bye:

riww 03-01-06 16: 41

sono andato pomerigio mi sono fatto 30 Km x niente al curvone dopo il rettilineo era pieno di neve e presumo ke ci rimarrà ancora x molto se nessuno farà nulla......

ghego 03-01-06 16: 45

se volete girare, penso che curno sia aperto e agibile ( guardate l'apposito thread per info / orari / giorni e prezzi )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00.