![]() |
io so solo che mi sono fatto un paio di scivolte e se avessi avuto le ginocchiere a marcio cee mi sarei giocato le ginocchia!
per 100 euro è una tuta ottima, altro che! |
Quote:
|
raga protezioni cee ce ne sono di diverso tipo: rigide, semirigide, morbide, preformate o no.
se rendete molti jeans motociclistici (spidi, giali') vedrete che per imbottirue usano protezioni morbide e non preformate. le protezioni della tuta Dynacon non sono male, pur non essendo le rigide preformate che si possono trovare in altre tute. Sto lavorando a un test sulla mia tua... faro' le foto anche alle protezioni. per quanto riguarda il marchio made in italy.... quanta roba nike e' made in usa? la fabbrica non credo sia intesa come luogo in cui confezionano la tuta.. pero' non e' nemmeno vero che non esiste: gente del forum e' andata anche al magazzino. |
misure
cia franco tu quale hai qualla stretta o larga ?
Io ho preso questa ma non ho capito quale sia... http://www.minimotovr.it/fotogallery...rpics/tuta.bmp ciao |
nn si vede l'immagine.......
stretta o larga ? non ho la minima idea |
pure io ho una m.pero x farmela entrare ho dovuto levare le protezione dietro le gambe e nelle ginocchia
qualità/prezzo=ottima |
immagine
|
qualcuno sa darmi il nome del sito dove le vendono,, grazie
|
tuttopervoi.it
tuttopervoi.it non credo ne abbiano ancora.
come già precisato nelle discussioni precedenti. Ciao |
grazie :-)
|
la tuta in foto dovrebbe essere quella con le misure esatte. quella con le misure sballate ha la D di un altro colore
|
esatto mercures la stessa che ho io, anche la foto dell'inserzione è la stessa...... acquistata da tuttopervoi.it a 105 euro + s.s.
non c'era indicato però se stretta o larga ho solo visto le misure, mi sono misurato e ho preso per sicurezza un pò più largo..... per capirsi, di lunghezza quasi ok diciamo 2 cm di busto in troppo le gambe invece ok, di larghezza spalle ( sono di petto 110 ) è ok direi precisa, mentre di spessore potrei mettere il maglione sotto e sarebbe precisa. |
ma le vendono ancora..se si dove?:smt150
|
e che ti devo dire..... su ebay nn si trovano, ho il nr. di telefono cmq in ufficio, domani se serve te lo passo.....
|
si grazie perchè a quel prezzo o le trovi usate... ma è raro..inviami un pm ..grazie:)
|
pubblicita'/spam: e' online il test sulla tuta in oggetto. buona lettura e non ridete troppo per le foto
|
ma quando saranno disponibli ancora?
nessuno sa niente??? grazie a tutti |
e dove si pigliano??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |