![]() |
Seeeeeeeeeeeee anche tuuuuuuuuuuuuuuuuu giri sotto la pioggia con una gp3r e le pmt 41 e....ti diverti come non hai mai fatto ma ad un tratto ti cade la catena perchè si è piega una vite che tende il retrotreno ...e spacchi albero di trasmissione... pignone...carter accensione.. ed ordini ricambi per 160 euro...behhhhhh
Sei come meeeeeee ordini 160 euro di ricambi per una vite dimmmmmm*****aaaaaaaaaaaa. |
gande!!!!!!!
|
ma si sono cose da dire "ma si vaffaxxxx si sistema" io ho cambiato un sazzo di pezzi della mini e nn ero capece di regolare la tensione della catena dopo un mese e mezzo ce la faccio vado in pista al terzo giro gli do come un dannato fuori dalla curva e spacco la catena e sto fermo un altro mese e mezzo alllleeeeeeeeee cosi mi sono bruciato estate a autunno e adesso che è aposto ce un frddo polare
|
Seeeeeeeee
anche tu.....giri anche in inverno e per difenderti dal freddo ti metti il costume di SUPER TRANS......sei dei nostri.... |
IL COSTUME DA SUPER TRANS:smt149 :smt145 :smt145
|
Seee anche tuuuuu,insisti per provare la moto del tuo amico e quando riesci a convincerlo dopo 3 curve ti sdrai per terra come un somaro....bravo ,bene....sei un pilota come me..... sei dei nostri!!!!
Seeeeeeeee anche tu,quando la mini ti lascia a piedi in mezzo alla pista,la prima volta perchè hai finito la benzina la seconda perchè hai scollato una massa,rientri ai box dicendo che hai grippato,bravo,sei ottimista!!!!non sei dei nostri!! see anche tu,prendi il culo un tuo amico perchè ha perso il tappo della benzina in pista,ma il turno dopo rientri senza anche tu...è meglio che tu stia zitto la prossima volta....non sei dei nostri.... se anche tu,a fine turno sei nelle vie di fuga a cercar qll che hai perso....uh!!!!si controllano le viti, grande meccanico..... se anche tu...porti un amico in pista per farlo girare la prima volta ma mentre lo sorpassi lo butti in terra,uh...come sei cattivo!!!!!non sei dei nostri |
grande:si:
|
seeeee anche tuuuuuu provi ad alzare alla tua prima uscita in mini e voli alla Mr Bison dopo aver toccato con la gomma a terra....e se fai la stessa fine per aver provato a mettere le ginocchia all'interno delle braccia, E TUTTO QUESTO SENZA TUTA E GUANTI:
SEI UNO STUNTMAN COME MEEEEEEEEE :smt150 |
Se anche tu dopo averti autocostruito un tasto di spegnimento, ci metti 4 ore ad accendere la mini, e poi ti accorgi che era su off, allora sei come me, sei dei nostri!!
se anche tu per sverniciare le carene, usi lo sverniciatoremultiuso della coperativa, e dopo 5 minuti che lo hai messo, metti un dito sulla carenba e vai fuori per fuori, be allora se un D******* come me!!! Se anche tu per 2 volte di seguito ti fai far provare la mini del tuo amico e sullo stesso punto si spacca il filo dell'acceleratore, lo sistemi e si rispacca, lo sistemi dai la moto al proprietario e si fa 20 giri senza romperlo, allora porto s**** su quella moto. :D |
Seeee anche tu stai fermo 30 minuti e pensi di aver grippato e poi scopri che hai finito la miscela, sei come me!:smt030:smt030
|
Se anche tu, entri in curva senza lasciare l'acceleratore e poi di sdrai finendo in una pozzanghera alta 15 cm, sei come me!:smt030:smt030
|
Io ho portato una volta un mio amico in pista si chiama pilly,x aver maggior differenza di velocita gli ho affidato un cina ad aria originale con 12/12,(praticamente un cancello)se considerate che pesa un ottantina di kg,ovviamente io giravo con un GRC RR50cc,per fargli il filo a 280 km all'ora,lo praticamente centrato e l'ho fatto volare dentro le gomme di testa al lato della pista,per farla breve,ho perso un amico,ma ho goduto come un matto a vedere quel sacco di patate volare dentro le gomme.
|
se anche tu batti i miei tempi sulle piste,allora vuol dire che faccio schifo
se anche tu giri come me allora .................? indovina se anche tu sul forum lecchini tutti allora ti chiami Gabby |
Quote:
Spero sia inventata ma se fosse una storia vera sei proprio un pezzo di xxxda!! |
Se anche tu vai in pista e dimentichi a casa il casco sei dei nostri.:smt150
|
:smt132
Quote:
ovviamente gli ho dato una cinese ad aria originale,ma il caso voleva che ero agli inizi e quindi anche io evevo una cina aria originale,be grande bagar in staccata in fondo al rettilinio nessuno mollava spalla a spalla ginocchio contro ginocchio e lui era all'interno. l'unica soluzione...............,be avrai capito,grande spinta di ginocchio e il mio ormai defunto amico è diventato un super eroe,volava come supermen :smt121 :smt121 pensa ha superato in volo libero il muretto di gomme dietro la curva,e quando ho visto :si: che il suo coraggio la sua grinta e la sua anima stavano ormai tramontando dietro le gomme avevo capito che sarei arrivato per primo dopo la curva. Sono il migliore. comunque questo è ancora mio amico però non vuole più saperne di mini moto, ma l'infame il mese scorso mi ha devastato venendomi addosso da dietro 30.000 € di moto.:smt155 |
Secondo me sei uno psicopatico!!
|
Direi che il Nick name ti si addice...:smt146:smt146:smt146
|
Se anche tu ritiri la moto da 3500€ nuova di pacca e il giorno dopo ti ritrovi conivolto in un maxi tamponamento e pieghi le forcelle e ti dicono queste cose capitano:smt155:smt155:smt155 sei come Manico_Cattivo
|
se anche tu... ti fai 30 km per arrivare in pista a girare, ti metti i guanti, casco, tuta, scarpe, sali sulla mini appoggi il piede destro, appoggi il piede sinistro e te lo ritrovi a terra e ti accorgi che ti sei dimenticato a casa l'inteo supporto pedana e pedana sinistro...allora sei come me...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |