![]() |
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: bhe complimenti; io non ho scoperto cosa avevo, per? ora ho pulito il carburo e funziona EUREKA! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
dai GH3 settimana prossima vededrai che... non grippi +! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: devi scusarmi ma se ripenso a qst sera mi viene troppo da ridere :rosik: :rosik: :rosik: |
beh spero di non grippare +, perch?:
[*]ho finito i motori di scorta[*]la prox volta vado ad iscrivermi alla stra-milano al posto di girare l', altro che tuta da moto, tutina adamitica da corsa :asd: :rotfl: cmq ho notato che l'erba non ? messa bene, dovrebbero ripiantarla oppure mettere le zolle :rotfl: |
dimenticavo mi sono divertito una cifra (veramente un bel gruppone) quasi qnt ho speso! :asd: :asd:
FORZA IL MINI CHINA RACING TEAM :1st: :1st: :1st: x redone... cmq se non abbiamo fatto la foto di gruppo ? colpa tua, dovei dirlo prima che avevi la macchinetta! :D |
x ghego: per caso ti interessa una BLATA acqua????preferisci una POLINI ???
dai st? scherzando :asd: , mi dispiace per la grippata alla prossima andr? meglio :si: Comunque ringrazio tutti per la seratina a Curno io mi sono veramente divertito (da rifare). Ciao a tutto il team MCR x ts79: topomoto aveva anche la telecamera oltre alla mia finepix (adesso avremmo avuto un bel ricordo) vabbe passienza :cry: |
azz mi spiace cha hai grippato :(
|
non vorrei iniziare ad assillare troppo presto, ma qst fine settimana sono Offline.
Luned? se non piove sono sicuro a Curno. Chi viene? il mio numero ormai lo avete se non ci sentiamo prima ci becchiamo l'! :bye: :bye: |
Uhmmmmm a che ora andate?? Magari ...... :
|
Quote:
|
Cavolo , chiudo il negozio alle 19.30/19.45 ..... :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
|
Ci penso!! :D :D
|
per la cronaca ieri erano presenti in pista:
Skizzo (io - senza moto) Lollo MEC (il mio meccanico - senza moto) Gh3 (senza moto) Ts79 (con la sua mini) Il ragazzo della Mamor (ribattezzato cos? x? presentatosi improvvisamente nel circuito e aggregatosi a noi ma del quale nn si conosce nulla!!) Una mini VERDE cn numero NERO (ke mi sembra avesse il ns adesivo attaccato sullo starter ma nn sappiamo da dove provenisse!!!....se c6 batti un colpo!!!) |
il Papa con figlio e moglie a seguito dici?
|
esattissimamente lui!!!
|
Quote:
|
E si il misterioso ragazzo con la mini verde e il numero nero ero proprio io!
Mi spiace no essermi presentato ma non ero sicuro che foste voi :doh: Chiedo perdono! Comunque molto divertente il circuito di Curno era la prima volta che ci andavo e mi ha fatto un?ottima impressione! Bene allora la prossima volta ci faremo un bel giretto tutti assieme! |
allora deciso! la prossima volta sei dei nstr da subito! :si: :asd: :si:
|
io vi seguo a piedi :rotfl:
|
cmq io e skizzo dicevamo ma ci sembre familiare quella livrea della mini e poi ero in dubbio se c?era il logo del club sull'avviatore, solo che a vista mi manca qlksina quindi ero in dubbio :asd:
|
si sembravamo delle spie...guardavamo a dx e sx per vedere se eri ?uno dei nostri!!?
Buono a sapersi, alla Prox!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |