![]() |
Quote:
|
ape allora vieni giu con me sabato????
|
Dominik hai un PM...
|
Quote:
quindi saremo in 5 o al max 6!!!! 3macchine!!...nella mia macchina purtroppo ci sta solo una mini però....azz...!!! quindi credo farò ' l'ospite '....!!! fammi sapere..conviene in macchina no? |
massi mauro non viene....
|
Quote:
Mah, in macchina conviene secondo me.... Fammi il piacere di sentire mauro così poi prenoto. |
Massi
Max FTW culo Smik82 Axl86 Lista aggiornata per la prenotazia dell'albergo. |
Quote:
|
Quote:
|
>Alla fine conviene in macchina.... vedete voi.
Col furgone la facciamo la volta che siamo davvero in tanti. Mandi Massi |
>massi mauro non viene....
Allora lascio il motore aperto , è arrivato un altro ordine Polini e non hanno messo nemmeno stavolta gli alberi ... Mandi Massi |
>caxxo uno nn si trova che viene su?altrimenti uno va su da solo?tristezza!
Ma combinamo tra dividere la roba e le mini di andare giù in due auto . Mandi Massi |
confermato al 99,99% io e dominik veniamo su sabato mattina presto e torniamo per la sera! :si:
|
Quote:
|
ah dio....!!!!
come si fa??io vengo anche con la mia...però ci sta solo una mini!!!!!!! massi 2 persone , 2mini e ci vorrebbe un'altra macchina...ftw?? s1lk non viene??? |
Quote:
No bon, la macchina la prendo a noleggio penso ma mi daranno una punto, non di più per cui tre mini non mi stanno. Massimo due penso..... Mattia se non sbaglio diceva che veniva su con me. |
Prenotato l'agriturismo per 5 persone:
Massi Max FTW culo Smik82 Axl86 Sono 65/3 la ripla e 55/2 la doppia. In pratica 28€ per i due della doppia e 21€ per quelli in tripla..... |
>confermato al 99,99% io e dominik veniamo su sabato
:smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 Però per me a fine giornata vi sarete pentiti di non fermarvi pure la domenica ... Mandi Massi |
come si fa??io vengo anche con la mia...però ci sta solo una mini!!!!!!!
Quante persone riesci a portare ? >massi 2 persone , 2mini Riesco a farci stare una terza comunque Il nostro gruppetto dovrebbe essere di 5 , se sulla tua carichiamo una mini , tre persone e buona parte dei bagagli ( vestiti) sulla mia ci stanno perfettamente tre mini con le borse attrezzi. Mandi Massi |
>Prenotato l'agriturismo per 5 persone:
Grandeee ! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 57. |