![]() |
>X massi: no dai, mi accontento di 18000:clap: :clap:
Poveri cuscinetti ..... :( Mandi Massi |
Quote:
|
mi aggrego anche io alla combricola di SUONATI!!!!!!
|
>mi aggrego anche io alla combricola di SUONATI!!!!!!
Uomo , volevo chiamarti , ma ... NON HO IL TUO NUMERO DI CELLULARE ! Dovevo chiamarti anche per un altra questione di minimoto .... Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>Ma montami quelli in kriptonite no???
Se vuoi ti metto quelli in ceramica .... :smt153 Mandi Massi |
Quote:
A parte gli scherzi, skf da trattore e giu a manetta di dremmel!:brinda: |
>A parte gli scherzi, skf da trattore e giu a manetta di dremmel!:brinda:
La mia flex ha sete di alluminio ... e dove giunge beve ! Mandi Massi |
Quote:
|
s1lk ma con chi vieni su???sai che nella mia non ci sta piu di una mini azz!!!!!
mauro c'è??sarà una giornata grandiosa....speriamo nel tempo invece...non hanno previsto una bella giornata...:smt152 :smt152 :smt152 GRANDE MASSI IN MUTANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si: :si: :si: :si: :D :D :D :D :D :D |
ciao do conferma che ci sono di sicuro!!!!:brinda: :clap: :si: alex provo a chiedere se vuoi un van al mio papi o adirittura un furgone cosi possiamo caricare tutte le mini e lattrezzatura!!!!magari;) :cool: alex domani ti chiamo sii raggiungibile verso le 800!!!
|
certo....io sono sempre raggiungibile!!!!!!
dioooo sarebbe troppo grandioso un bel furgone..carichiamo su tutto!!!!!!! grande dominik!!!!:si: :si: :D :smt124 :smt124 :si: :si: :si: :si: MITIA CI SONO ANCH'IO DI SICURO!!!!!!!!! si deve fare qualcosa per l'iscrizione??o basta avvisare te???:confused: |
Quote:
|
Lista aggiornata
FTW ( Mattia ) Ferra Apistomassi Smick Alex Silk Raf con la moglie Dominick Mitia Nicola Cristiano Motogigi e figlio Ciccio82 Mauro Axl86 Dominik Ape e consorte Valentino Diego Alex |
ma sono l'unico a portare la donna oltre a raf? dai convincete le vostre altrimenti la mia si rompe...
|
Quote:
:D :D :D |
mi spiace ma la mia odia le mini!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |