Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ritrovo Per Appassionati A Oderzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14722-ritrovo-appassionati-oderzo.html)

OSCAR F-16 16-09-07 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da modonesi.a (Messaggio 477025)
Parlando con i ragazzi che correvano a Quarto d'Altino, sembrerebbe che non la riaprano più, purtroppo!!!
La pista di oderzo si trova dietro la concessionaria Yamaha, nonchè dietro il Trony.
Arrivando dal bowling Tomcat, alla rotonda terza uscita per fontanelle-conegliano. 200m sulla dx c'è sia Trony che concessionaria Yahama. Ad angolo dopo la concessionaria c'è un incrocio con spartitraffico, solo a Dx. Dentro di la, 100m scarsi, la prima a dx, 50m sulla sx c'è un parcheggio dismesso dove hanno creato questa pista, originariamente per automodelli radiocomandati. Impossibile non vederla...

MA è PICCOLA O SBAGLIO? NON è QUELLA RICAVATA DA UNA PISTA DI PATTINAGGIO???

ciccio17 16-09-07 22: 32

ci si diverte solo con le cina ad aria con le liquido scordatevela!!!

csi-grissom 17-09-07 07: 44

Quote:

Originariamente inviata da ciccio17 (Messaggio 477251)
ci si diverte solo con le cina ad aria con le liquido scordatevela!!!

...Noto molto spesso in questo forum un tono di ostilità, forse i punti esclamativi e alcuni termini dovrebbero essere sostituiti con frasi un po più amichevoli, in fondo, credo siamo qui tutti per divertirci, indipendentemente che siano cina ad aria o a liquido oppure italiane.
Altrimenti io dovrei dire che "Jesolo fa schifo!!!"
Solo perchè è troppo veloce per la mia cinesina...
Non credo sia questo il modo di discutere e scambiarsi opinioni.
E adesso immagino mi arriveranno migliaia di post in risposta, naturalmente di disapprovazione

matrixgab 17-09-07 08: 39

non voleva essere disapprovazione, solo che magari ciccio ha già avuto modo di provarla con la sua mini e ha constatato che con le liquido è difficile girarci.

p.s. io a jesolo con la mia ex MK2 mi divertivo come un ******* a toccare col gomito!!! :smt150:smt124

OSCAR F-16 17-09-07 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da modonesi.a (Messaggio 477391)
...Noto molto spesso in questo forum un tono di ostilità, forse i punti esclamativi e alcuni termini dovrebbero essere sostituiti con frasi un po più amichevoli, in fondo, credo siamo qui tutti per divertirci, indipendentemente che siano cina ad aria o a liquido oppure italiane.
Altrimenti io dovrei dire che "Jesolo fa schifo!!!"
Solo perchè è troppo veloce per la mia cinesina...
Non credo sia questo il modo di discutere e scambiarsi opinioni.
E adesso immagino mi arriveranno migliaia di post in risposta, naturalmente di disapprovazione

io credo che sia da scordare soprattutto x la frizione... la si può buttare se si corre lì.. comunque sei libero di esprimere le tue impressioni. ciao Oscar

ciccio17 17-09-07 20: 10

io non ce l'ho con nessuno ho solo detto che avendo corso con tutti i tipi di mini in quella pista il risultato è stato questo, impossibile girare con le mini a liquido almeno che non metti rapporti 6 80, perchè altrimenti fondi tutto non c'è un rettilineo in cui puoi prendere un po di aria praticamente accelleri solo in un punto per 8/10 metri neanche!!! scusami se ti sono sembrato offensivo!!!

DiEs3L 18-09-07 10: 47

salve ragazzi è un bel posto che non scrivo....nella zona triveneto dove vi trovate acorrere in minimoto? a torre di mosto cè ancora la pista?

mikele 18-09-07 13: 36

A torre c'è ancora...

luca80 18-09-07 21: 18

la micropista di oderzo è in quello spaziettino
[IMG]http://img77.imageshack.us/img77/494...erzoxg9.th.jpg[/IMG]

csi-grissom 19-09-07 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da luca80 (Messaggio 478838)
la micropista di oderzo è in quello spaziettino
[IMG]http://img77.imageshack.us/img77/494...erzoxg9.th.jpg[/IMG]

Esatto, è proprio questa la pista.
Ed è ancora accessibile e in regola, ci sono passato domenica

gasolio729 19-09-07 19: 42

ciao e perche non venite tutti a torre che e vicino e e decisivamente meglio ?

mikele 20-09-07 21: 08

Noi ci troviamo sabato perchè non vieni..??

ciccio#30 22-09-07 16: 31

ciao a tutti.......... sono del team tartles ninja e devo dirvi una buona notizia che se volete potete venire afare due giri nella nostra pista appena fatta con righe disegnate ..,e birilli (naturalmente è un parcheggio ampio e senza marciapiedi) la pista è molto bella e veloce,sarà agibile da sabato vi aspetto........................:sbav:si trova adietro la stazione di salzano in zona industriale :smt132

ciccio#30 22-09-07 16: 35

a dimenticavo la cosa piu inportante che possono girare benissimo le cinesine ad aria e NATURALMENTE a liquido.rapporti 6-70.....6-68

csi-grissom 20-11-07 14: 11

Riporto in luce la discussione, è un pezzettino che non corrò più a Oderzo, c'è ancora qualcuno che fa bagarre?
Vorrei passare sabato pome a fare due corse... :si:

mikele 21-11-07 18: 27

<Io sinceramente non vado...ma so che la domenica c'è sempre qualcuno...!!>

csi-grissom 29-02-08 07: 31

up amichevole

alex74 01-03-08 14: 16

é ancora agibile la pista di oderzo?
Qualcuno sa darmi informazioni?
Se fosse ancora aperta si potrebbe fare un pò di bagarre

csi-grissom 01-03-08 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da alex74 (Messaggio 616026)
é ancora agibile la pista di oderzo?
Qualcuno sa darmi informazioni?
Se fosse ancora aperta si potrebbe fare un pò di bagarre

E' ancora agibile, sono passato settimana scorsa e c'erano ancora le gomme e la pista tracciata come al solito.
Ribadisco che è solo per le aria, il tracciato è cortino e abbastanza lento.
Si può girare tranquilli senza paura dei vigili, una volta sono passati i carabinieri, hanno dato un'occhiata e sono andati via senza neanche essere scesi dall'auto.
L'autorizzazione è stata data qualche anno fa per creare una pista di automodelli, infatti c'è ancora qualcuno che viene a provare.

alex74 01-03-08 17: 45

Ok per noi va più che bene con le nostre cinesine ad aria. Così facciamo un pò di esperienza prima della pista dato che quella di salzano è chiusa!
Cmq è una pista sicura per quanto riguarda la polizia?
Magari si puo organizzare un giretto con un po di cinesine ad aria!
Grazie delle info.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 20.