![]() |
Quote:
|
ci si diverte solo con le cina ad aria con le liquido scordatevela!!!
|
Quote:
Altrimenti io dovrei dire che "Jesolo fa schifo!!!" Solo perchè è troppo veloce per la mia cinesina... Non credo sia questo il modo di discutere e scambiarsi opinioni. E adesso immagino mi arriveranno migliaia di post in risposta, naturalmente di disapprovazione |
non voleva essere disapprovazione, solo che magari ciccio ha già avuto modo di provarla con la sua mini e ha constatato che con le liquido è difficile girarci.
p.s. io a jesolo con la mia ex MK2 mi divertivo come un ******* a toccare col gomito!!! :smt150:smt124 |
Quote:
|
io non ce l'ho con nessuno ho solo detto che avendo corso con tutti i tipi di mini in quella pista il risultato è stato questo, impossibile girare con le mini a liquido almeno che non metti rapporti 6 80, perchè altrimenti fondi tutto non c'è un rettilineo in cui puoi prendere un po di aria praticamente accelleri solo in un punto per 8/10 metri neanche!!! scusami se ti sono sembrato offensivo!!!
|
salve ragazzi è un bel posto che non scrivo....nella zona triveneto dove vi trovate acorrere in minimoto? a torre di mosto cè ancora la pista?
|
A torre c'è ancora...
|
la micropista di oderzo è in quello spaziettino
[IMG]http://img77.imageshack.us/img77/494...erzoxg9.th.jpg[/IMG] |
Quote:
Esatto, è proprio questa la pista. Ed è ancora accessibile e in regola, ci sono passato domenica |
ciao e perche non venite tutti a torre che e vicino e e decisivamente meglio ?
|
Noi ci troviamo sabato perchè non vieni..??
|
ciao a tutti.......... sono del team tartles ninja e devo dirvi una buona notizia che se volete potete venire afare due giri nella nostra pista appena fatta con righe disegnate ..,e birilli (naturalmente è un parcheggio ampio e senza marciapiedi) la pista è molto bella e veloce,sarà agibile da sabato vi aspetto........................:sbav:si trova adietro la stazione di salzano in zona industriale :smt132
|
a dimenticavo la cosa piu inportante che possono girare benissimo le cinesine ad aria e NATURALMENTE a liquido.rapporti 6-70.....6-68
|
Riporto in luce la discussione, è un pezzettino che non corrò più a Oderzo, c'è ancora qualcuno che fa bagarre?
Vorrei passare sabato pome a fare due corse... :si: |
<Io sinceramente non vado...ma so che la domenica c'è sempre qualcuno...!!>
|
up amichevole
|
é ancora agibile la pista di oderzo?
Qualcuno sa darmi informazioni? Se fosse ancora aperta si potrebbe fare un pò di bagarre |
Quote:
Ribadisco che è solo per le aria, il tracciato è cortino e abbastanza lento. Si può girare tranquilli senza paura dei vigili, una volta sono passati i carabinieri, hanno dato un'occhiata e sono andati via senza neanche essere scesi dall'auto. L'autorizzazione è stata data qualche anno fa per creare una pista di automodelli, infatti c'è ancora qualcuno che viene a provare. |
Ok per noi va più che bene con le nostre cinesine ad aria. Così facciamo un pò di esperienza prima della pista dato che quella di salzano è chiusa!
Cmq è una pista sicura per quanto riguarda la polizia? Magari si puo organizzare un giretto con un po di cinesine ad aria! Grazie delle info. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 20. |