![]() |
Leo non hai detto nessuna cazz..., non preoccuparti.
Ci vediamo domenica e cerchero' di copiare le tue traiettorie se riesco a vederti ... e intanto cerchero' di seguire il tuo consiglio, allenandomi.:zpf: |
Raga , spero che i toni siano gogliardici come al solito!! :)
|
Ma certo ke sono gogliardici daiiiii.....
Leo domenica è stato così bravo anke con me... se nn c'era lui io nn giravo x quella xdita di benzina ke io e Mastri sabato notte nn siamo riusciti a sistemare... :seghe: Ora so l'importanza delle guarnizioni... :D |
Io invece grazie a Leo ho scoperto che tutto , anche il minimo dettaglio deve essere curato!! Deve essere tutto come un orologio svizzero!!
Prima o poi gli farò un monumento..... SAN LEO da ZPF :lol: :lol: :lol: :lol: |
Adesso esagera ... e' talmente preciso che quel simpatico ha organizzato per l'endurace dell'X-byke il toto-ciocco o mastri-ciocco :look: Veramente SAN LEO da ZPF ... :rotfl:
Mi dovesse malauguratamente capitare qualcosa ... lascio la mia zpf a Dragho e la mia tuta e il casco a Ghito ... e il cavalletto a Purgy !!! |
lorenzo a chiesto l"intervento diiiiiiiiiiii supeeeeeeeeeeeeerpasticcino?non cè problema,ragazzi volete la verita,volete sapere xchè non vengo all"xbike a fare l"endurance,xchè siete tutti delle pippe:seghe:
superpasticcino:clap: |
Superpasticcino, come nn vieni????????????
Ti abbiamo già iscritto...... Mastri,mi lasci solo il cavalletto????? INGRATO..... :cry: :smt009 :smt089 |
[QUOTE=Purgy;186315]Superpasticcino, come nn vieni????????????
sa da lavorà,purtroppo la stagione delle domeniche libere è finita,solo pomeriggi.:( |
Quote:
Purgy x te' sempre disponibile!!!!!!! Ma cosa avete combinato di sabato notte in quel garage x non capire che la guarnizione era schiacciata!!!!!! SPORCASU" X DOMENICA ALL'X BIKES SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL TORNEO "tototampona"........consiste nel tamponare il piu' possibile MASTRI!!!!!!!:lol: 1 punto a tamponamento e 10 x l'abbattimento/stiramento!!! Ricchi premi e salame a tutti i partecipanti :clap: :read: |
io ci sono, tienimi un posto.... cosa non si fa per un buon salame!!!!
|
1x2,io non posso venire,ma voto leo,c0me dice il buon marco,èincainato
|
Va beh, Leo a te lascio tutti i cinghiolini della pompa dell'acqua e le viti per i tendi catena, la spazzola pulisci candele e il rotolo di carta ... a Marco75 lascio gli estrattori e le chiavi per i pignoni ... ed infine al Mitico Pasticcino tutto il resto della Cassetta con dentro mezza moto di scorta ... Fate buon uso della roba che vi lascio ... !!! :smt090
P.S= Leo in garage sabato notte abbiamo fatto i numeri ... turchi !!! :smt030 :smt025 :smt149 |
Grazie Leo x la tua disponibilità... :shy:
Beh, sabato notte in effetti nn ce l'avremmo mai fatta a capire dove era il problema...c'era buio, un garage libero...ti lascio immaginare! :smt133 :smt002 |
Superpasticcino me spiassss ke nn ci 6!!! ...allora niente pasticcini... ;)
|
Ah...x favore raga...nn tamponatemi o fate male a Mastri...
se no domenica sera niente numeri turki in garage!!!!! :nono: :smt118 :smt153 |
Non preoccuparti Purgy, i numeri turchi li facciamo lo stesso ...
Lorenzo7 prima di dire che mi tamponi, mi deve stare dietro all'X-byke ... ah ah ah !!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |