![]() |
Quote:
|
Piuttosto, sapete come sta Angelo?
|
ho chiaccherato e conosciuto il socio ma non abbiamo approfondito piu di tanto:........
|
dovrebbe stare meglio..;)
|
Quote:
venerdi-sabato -> 14 - 23 Domenica -> 10 - 20 |
bah raga...la vedo drammatica sotto il punto di vista metereologico...:look:
|
In questo momento qui è il diluvio. E lì? :(
|
e ci mancava pure quello ************************************************** **************dio
|
qua ha smesso di piovere ora....ho come il timore che salta tutto... **********************
|
Su Meteo.it la previsione non è delle migliori....:look: :look: :look: :look: :look:
Nessuno riesce a sentire Alien, che abita a un tiro di sputo dalla pista? |
vediamo come rulla nel pomeriggio,intanto scendo a fare manutenzione,***** sono in ferie e guarda che tempo di *****.....piste chiuse ma xxxxo xxo non si può...
|
Quote:
Dopo provo a chiamare Alien...sono le 9..non sono tutti mattinieri come noi :D p.s :fava: ma l'hai smontata ieri la carretta..lasciala sta :grc: :D |
si smontato tutti i freni,collettore e marma,pulizia interna al telaro,guarne nuove del collettore,pulita marmitta e pasticche freno ant nueve,(maschia maiala ogni due uscite finite)ingrassaggio totale registrazione viti ecc ecc,oggi provo un getto del minimo piu grande se lo trovo:D la mia belva deve sempre essere a puntino:D per tirare da bestia:asd:
|
Quote:
cmq ho appena telefonato e la pista è aperta solo di sera...ke palle...io ci vado sabato a questo punto... ps: anke qui piove (e sn a un'ora da ripa):( |
Quote:
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: FRENA MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Cmq mi ha chiamato Alien...e mi ha detto che il tempo fa schifo e conferma che e' aperto solo la sera...:( Quindi..o stasera esce un sole che spacca le pietre.. o domani sera X-Bike in notturna con cena e briaca compresa :1st: |
ciao fave io mi sono appena svegliato e sono subito andato a quardare fuori bellissimo tenpo per andare a girare con le mini apparte gli scerzi mi sa che si va a girare sabato
|
Quote:
ma se freno pochissimo ultmamente:asd::lol: |
ei fava hai fatto manutenzione se vuoi oggi possiamo andare fino da motauto e vediamo se e aperta cosi mi prendo anche l'aria
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |