Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   [16-08-06] Nel Ferrarese.. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/12849-16-08-06-ferrarese.html)

X20A-Strike Freedom 15-08-06 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Davvero.:D :D :D :D :D

probabile..ma visto che ci sei..(ed e' un evento :D) porta bere!!! :fermi:

Saurafumi 15-08-06 23: 08

Piuttosto, sapete come sta Angelo?

Fast 15-08-06 23: 15

ho chiaccherato e conosciuto il socio ma non abbiamo approfondito piu di tanto:........

X20A-Strike Freedom 15-08-06 23: 20

dovrebbe stare meglio..;)

cedio78 16-08-06 01: 44

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Fave Forlimpopoli durante la settimana fa orario 14-19!

Solo il venerdi-sabato-domenica fa 10-23 ;)

Scusate se correggo:

venerdi-sabato -> 14 - 23
Domenica -> 10 - 20

X20A-Strike Freedom 16-08-06 08: 47

bah raga...la vedo drammatica sotto il punto di vista metereologico...:look:

Saurafumi 16-08-06 08: 53

In questo momento qui è il diluvio. E lì? :(

Fast 16-08-06 08: 53

e ci mancava pure quello ************************************************** **************dio

X20A-Strike Freedom 16-08-06 08: 55

qua ha smesso di piovere ora....ho come il timore che salta tutto... **********************

Saurafumi 16-08-06 08: 58

Su Meteo.it la previsione non è delle migliori....:look: :look: :look: :look: :look:
Nessuno riesce a sentire Alien, che abita a un tiro di sputo dalla pista?

Fast 16-08-06 08: 58

vediamo come rulla nel pomeriggio,intanto scendo a fare manutenzione,***** sono in ferie e guarda che tempo di *****.....piste chiuse ma xxxxo xxo non si può...

X20A-Strike Freedom 16-08-06 09: 01

Quote:

Su Meteo.it la previsione non è delle migliori....:look: :look: :look: :look: :look:
Nessuno riesce a sentire Alien, che abita a un tiro di sputo dalla pista?

Infatti Saura....mette diluvio...
Dopo provo a chiamare Alien...sono le 9..non sono tutti mattinieri come noi :D

p.s :fava: ma l'hai smontata ieri la carretta..lasciala sta :grc: :D

Fast 16-08-06 10: 24

si smontato tutti i freni,collettore e marma,pulizia interna al telaro,guarne nuove del collettore,pulita marmitta e pasticche freno ant nueve,(maschia maiala ogni due uscite finite)ingrassaggio totale registrazione viti ecc ecc,oggi provo un getto del minimo piu grande se lo trovo:D la mia belva deve sempre essere a puntino:D per tirare da bestia:asd:

ALB1 #99 16-08-06 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fast
si smontato tutti i freni,collettore e marma,pulizia interna al telaro,guarne nuove del collettore,pulita marmitta e pasticche freno ant nueve,(maschia maiala ogni due uscite finite)ingrassaggio totale registrazione viti ecc ecc,oggi provo un getto del minimo piu grande se lo trovo:D la mia belva deve sempre essere a puntino:D per tirare da bestia:asd:

ti giuro stessa revisione ke ho fatto io:D
cmq ho appena telefonato e la pista è aperta solo di sera...ke palle...io ci vado sabato a questo punto...
ps: anke qui piove (e sn a un'ora da ripa):(

Saurafumi 16-08-06 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da Fast

GANASCIA D'ORO, EH?
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

FRENA MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Saurafumi 16-08-06 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
p.s :fava: ma l'hai smontata ieri la carretta..lasciala sta :grc: :D

E' inutile, Free, come l'hai giustamente chiamata tu, quelle carrette lì non sono come le Dm che non hanno mai niente e non bisogna mai smontarle....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

X20A-Strike Freedom 16-08-06 11: 16

Quote:

E' inutile, Free, come l'hai giustamente chiamata tu, quelle carrette lì non sono come le Dm che non hanno mai niente e non bisogna mai smontarle....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ahahah Sauruccia..quella l'ho detta x infamare il :fava: la mia e' nel bagagliaio da una settimana e non la tocco :grc: tieeeee :D

Cmq mi ha chiamato Alien...e mi ha detto che il tempo fa schifo e conferma che e' aperto solo la sera...:(

Quindi..o stasera esce un sole che spacca le pietre.. o domani sera X-Bike in notturna con cena e briaca compresa :1st:

ronni78 16-08-06 11: 23

ciao fave io mi sono appena svegliato e sono subito andato a quardare fuori bellissimo tenpo per andare a girare con le mini apparte gli scerzi mi sa che si va a girare sabato

Fast 16-08-06 11: 33

Quote:

GANASCIA D'ORO, EH?
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

FRENA MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma se freno pochissimo ultmamente:asd::lol:

ronni78 16-08-06 11: 33

ei fava hai fatto manutenzione se vuoi oggi possiamo andare fino da motauto e vediamo se e aperta cosi mi prendo anche l'aria

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37.