Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 18\1 mattina indoor a franciacorta su asfalto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114133-domenica-18-1-mattina-indoor-franciacorta-asfalto.html)

Tucatucacincilla 17-01-15 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936179288)
Tuca monto il 40ello perché venerdì scorso sono stato in garage a montare la motina fino alle 3 e mezzo per girare il sabato, il 50 è a lucidare quindi avevo solo quello...
Te lo detto ke sono due blablabla...ma siccome sono ormai ufficiali, non si degnano di montare roba di recupero...già le prendono con l'attrezzatura buona figurati con quella montata così solo x girare!! :rotfl::rotfl:

Te invece mi fai compagnia col 40 vero??

Si si certo!!! Ti pare che mi metta a smontate la moto????? :rotfl: polinaccio 3 travasi! Anche perche il 50 che ho sempre usato (7 anni) ormai chiede la pensione... Ma in realtà lo tengo come esodato!
Per l'occasione ho anche cambiato addirittura una gomma!!! :lol1: Ma solo la posteriore :rotfl: Con l'anteriore una decina di uscite le faccio ancora, la post invece cominciava a intravedersi la tela! :rotfl:

fabrynetwork 17-01-15 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936179288)
Tuca monto il 40ello perché venerdì scorso sono stato in garage a montare la motina fino alle 3 e mezzo per girare il sabato, il 50 è a lucidare quindi avevo solo quello...
Te lo detto ke sono due blablabla...ma siccome sono ormai ufficiali, non si degnano di montare roba di recupero...già le prendono con l'attrezzatura buona figurati con quella montata così solo x girare!! :rotfl::rotfl:

Te invece mi fai compagnia col 40 vero??

ma se il mio meccanico si é messo in malattia che ci posso fare buahahah tu inizia ad allenarti cosi forse la prossima riuscirai a starmi davanti i primi 2 turni perché non conosco la pista ahahah

Gianre 17-01-15 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936179290)
Si si certo!!! Ti pare che mi metta a smontate la moto????? :rotfl: polinaccio 3 travasi! Anche perche il 50 che ho sempre usato (7 anni) ormai chiede la pensione... Ma in realtà lo tengo come esodato!
Per l'occasione ho anche cambiato addirittura una gomma!!! :lol1: Ma solo la posteriore :rotfl: Con l'anteriore una decina di uscite le faccio ancora, la post invece cominciava a intravedersi la tela! :rotfl:

Qua si ke si fa sul serio:smt136:si:
Pensa che anch'io monto una gomma nuova posteriore...una bella t41 stagionata a dovere...credo sia del 2008...:rotfl::rotfl::rotfl: ...aveva su anche la cera:si:

Gianre 17-01-15 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179292)
ma se il mio meccanico si é messo in malattia che ci posso fare buahahah tu inizia ad allenarti cosi forse la prossima riuscirai a starmi davanti i primi 2 turni perché non conosco la pista ahahah

Il tuo meccanico una cippa...hai appena pubblicato su fb la moto senza carene con nuove soluzioni croccanti...ormai le uniche cose che si sentono sono le tue unghie sugli specchi...non la racconti mica giusta: nérotfl::rotfl::rotfl:
Oppure non ti vuoi fare asfaltare da alex...visto che lui è stato fermo due anni:rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 17-01-15 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936179293)
Qua si ke si fa sul serio:smt136:si:
Pensa che anch'io monto una gomma nuova posteriore...una bella t41 stagionata a dovere...credo sia del 2008...:rotfl::rotfl::rotfl: ...aveva su anche la cera:si:

Si ma la cera conserva! Cosi è facile!
La mia è mrc 2010 rodata e usata un paio di uscite da sasa lo stesso anno e mai piu usata fino a domani! :rotfl:

Gianre 17-01-15 14: 07

Si ma ad ale la stessa gomma, che avevamo preso insieme, gli si è sbriciolata nel montaggio!:rotfl::rotfl:
Quindi Ae...sicuramente ci sarà da ridere

cuso2009 17-01-15 14: 21

Dai dai che sono carico abbestia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lupo89 17-01-15 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179282)
buahahahahahah grande Tuca se vuole uno spazio al coperto ce l'ha le sue son tutte scuse, Gianre ha il 50 che non va un azz ( lui dice) e poi..... guarda QUI come mi da via quando riapre il gas
qua nessuno dice la verità:1st:

Aspetto che torni pure tu cosi ce chi va piu piano di me:fava:

Tucatucacincilla 17-01-15 15: 22

A quanto pare c'è anche il biondo!
Mi sa che a questo punto conviene lasciare a casa la motina perchè ci sara da ridere molto di piu ai box che in pista!!!! :rotfl: :lol1:

giako_blade 17-01-15 15: 25

Tutto pronto..a parte la pompetta che mi gocciola un po ma frega *****.. ho piazzato un bel 67.. domani sfondo quella cazzzoo di manetta del gas.. amo ste piste strette.. è quasi come un bel figone stretto. Ahahha dai dai dai
Fabry che fa il fiko è bellissimo... Gian ti ammazza sul misto califoggiano!!

fabrynetwork 17-01-15 15: 35

si come no tutti bravi a parlare, tranquillo scottini che le prenderai, non dimani ma le prenderai...
guan quella dwl meccanico era una battuta da uffixiale ahahah cmq non ho proprio voglia.....

cuso2009 17-01-15 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936179305)
A quanto pare c'è anche il biondo!
Mi sa che a questo punto conviene lasciare a casa la motina perchè ci sara da ridere molto di piu ai box che in pista!!!! :rotfl: :lol1:

Il biondo chi? Sergio?

fabrynetwork 17-01-15 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936179294)
Il tuo meccanico una cippa...hai appena pubblicato su fb la moto senza carene con nuove soluzioni croccanti...ormai le uniche cose che si sentono sono le tue unghie sugli specchi...non la racconti mica giusta: nérotfl::rotfl::rotfl:
Oppure non ti vuoi fare asfaltare da alex...visto che lui è stato fermo due anni:rotfl::rotfl:

e si ho invertito i tubi dell'acqua... adesso giro almeno 1secondo + forte buahahhaha
digli ad Ale di allenarsi perchè in questi 2 anni io mi sono allenato:smt121

Tucatucacincilla 17-01-15 16: 03

No, il biondo yayo! :rotfl:
Tutto pronto!!!
Si è anche accesa al secondo colpo dopo 3 mesi!!! :lol1:

giako_blade 17-01-15 16: 37

Ahh beh sii certo

Tucatucacincilla 17-01-15 18: 32

Qualcuno ha un collettore marmitta di scorta?
Nel caso il mio non regga... :doh:

Gianre 17-01-15 19: 24

Che marmitta hai?

Tucatucacincilla 17-01-15 19: 33

Eh... Bella domanda! :rotfl:
Dovrebbe essere una sem, quelle che montavano su grc attorno al 06/07...non so se cambia dalla bzm il collettore...
È cosi:
http://www.grcmotoshop.com/393-thick...r-50cc-rrz.jpg

cuso2009 17-01-15 19: 42

Ce l'ho io tuca

Gianre 17-01-15 19: 48

Ti porto anch'io il replica bz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.