![]() |
Quote:
Per l'occasione ho anche cambiato addirittura una gomma!!! :lol1: Ma solo la posteriore :rotfl: Con l'anteriore una decina di uscite le faccio ancora, la post invece cominciava a intravedersi la tela! :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Pensa che anch'io monto una gomma nuova posteriore...una bella t41 stagionata a dovere...credo sia del 2008...:rotfl::rotfl::rotfl: ...aveva su anche la cera:si: |
Quote:
Oppure non ti vuoi fare asfaltare da alex...visto che lui è stato fermo due anni:rotfl::rotfl: |
Quote:
La mia è mrc 2010 rodata e usata un paio di uscite da sasa lo stesso anno e mai piu usata fino a domani! :rotfl: |
Si ma ad ale la stessa gomma, che avevamo preso insieme, gli si è sbriciolata nel montaggio!:rotfl::rotfl:
Quindi Ae...sicuramente ci sarà da ridere |
Dai dai che sono carico abbestia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A quanto pare c'è anche il biondo!
Mi sa che a questo punto conviene lasciare a casa la motina perchè ci sara da ridere molto di piu ai box che in pista!!!! :rotfl: :lol1: |
Tutto pronto..a parte la pompetta che mi gocciola un po ma frega *****.. ho piazzato un bel 67.. domani sfondo quella cazzzoo di manetta del gas.. amo ste piste strette.. è quasi come un bel figone stretto. Ahahha dai dai dai
Fabry che fa il fiko è bellissimo... Gian ti ammazza sul misto califoggiano!! |
si come no tutti bravi a parlare, tranquillo scottini che le prenderai, non dimani ma le prenderai...
guan quella dwl meccanico era una battuta da uffixiale ahahah cmq non ho proprio voglia..... |
Quote:
Il biondo chi? Sergio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
digli ad Ale di allenarsi perchè in questi 2 anni io mi sono allenato:smt121 |
No, il biondo yayo! :rotfl:
Tutto pronto!!! Si è anche accesa al secondo colpo dopo 3 mesi!!! :lol1: |
Ahh beh sii certo
|
Qualcuno ha un collettore marmitta di scorta?
Nel caso il mio non regga... :doh: |
Che marmitta hai?
|
Eh... Bella domanda! :rotfl:
Dovrebbe essere una sem, quelle che montavano su grc attorno al 06/07...non so se cambia dalla bzm il collettore... È cosi: http://www.grcmotoshop.com/393-thick...r-50cc-rrz.jpg |
Ce l'ho io tuca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti porto anch'io il replica bz
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |