Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Gara Novara 16/07/06 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/11374-gara-novara-16-07-06-a.html)

spadix90 16-07-06 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da nose
Se vedete in giro questo tipo... state alla larga che è un pazzo scatenato! :asd: :asd: :asd:

http://img411.imageshack.us/img411/6672/p7160666um8.jpg

non esagerare che la gente chissa cosa pensa:idiot:
:1st: CAMPIONI DEL MONDO:1st:

Giubyx 16-07-06 23: 10

ehehe allora siamo almeno in 2 a non capire piu una mazza dalla stanchezza! ciao

jaco 16-07-06 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da mirco2708
azz che bel premio :si:

peccato che è x blata... ma no problem me la cambiano con quella x la z1.....

nose 16-07-06 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da spadix90
non esagerare che la gente chissa cosa pensa:idiot:
:1st: CAMPIONI DEL MONDO:1st:

ah giusto meglio specificare...intendevo stategli alla larga in pista... mica che ti prendono per un maniaco! :asd:
ps, mi facevi impazzire quando saltavi sul cordolo a bomba dopo il rettilineo... non oso pensare se lo prendevo io quel cordolo :confused:

spadix90 16-07-06 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da nose
ah giusto meglio specificare...intendevo stategli alla larga in pista... mica che ti prendono per un maniaco! :asd:
ps, mi facevi impazzire quando saltavi sul cordolo a bomba dopo il rettilineo... non oso pensare se lo prendevo io quel cordolo :confused:

se no ci fosse stato sarebbe stato meglio:sisi:

nose 16-07-06 23: 28

Quote:

ti quoto in pieno... però da quanto ho visto per te non è stato un grosso ostacolo :lol:
grande spadix :si:

jaco 16-07-06 23: 51

nose ok adesso i video li vedo.......bello il mio sorpasso... pulito hi hi hi

desmo 16-07-06 23: 54

Complimenti a tutti ragazzi!!!! Jaco ma che bella marmittina che ti sei portato a casa, martedì mi arrivano gli ultimi pezzi delle Z1 e finalmente pista......

jaco 16-07-06 23: 58

ciao desmoa si si bella marmazza... he he he anche la coppa non è male dai la prox. ci devi essere anche tu..........

hermes_88 17-07-06 00: 38

bella giornata peccato sia finita male......
e pensare che potevo portarmi a casa un bel premio.....
catena di m***a!!!!
c'è qualcuno che magari il 2 sett viene?

dragho 17-07-06 08: 27

cioa a tutti ragazzi, volevo ringraziarvi tutti x la bellissima giornata, sono contento di aver conosciuto alcuni del forum..e siete ancora piu' simpatici in pista! grande jako..persona davvero squisita..e poi la tua motina x essere una fa davvero paura, la dm di nose...un missile....mi staccava di parecchi metri sul rettilineo...grazie ai piloti delle selettive dei manici da paura, gli organizzatori e lo staff...hanno fatto un ottimo lavoro.. verro spesso a girare nella vostra pista bellissima e molto tecnica..solo dovete segar via un paio di piante..eheheeheh...x finire vorrei ringraziare di cuore..un grande amico MASTRI! girare con te e' sempre un piacere..x le coppe facciamo a domeniche alterne...visto che la precedente l'hai vinta tu:asd:

michael22 17-07-06 08: 46

Grande jaco se riesco ti faccio sostituire la marmitta con quella per la z1

michael22 17-07-06 08: 52

volevo ringarziare tutti i partecipanti siete stati fantastici devo ammttere che c'è l'ho avuta dura con i piloti dell'italiana siete dei missili, peccato che in finale ho bucato l'anteriore spero di rifarmi il 3 settembre se verrete

michael22 17-07-06 08: 55

cordolo

Quote:

per il 3 settembre lo elimino quel cordolo:si:

Giubyx 17-07-06 09: 12

ciao DTM gran bella giornata quella di ieri, un sacco di motine e tanta gente simpatica e l'organizzazione super ok!

michael22 17-07-06 09: 18

foto

Quote:

ma nessuno al num del fotografo che c èra giu in pista?

se vi interessano le foto le potete richiedere a me che sono in contatto con il fotografo che abbiamo fatto venire in pista ne ha scattate cisca 300 perciò ci dovremo essere tutti

michael22 17-07-06 09: 19

peccato che io ho bucato poi la mia e ingestibile non puoi spalancare in rettilineo figurati in curva comunque l'importane e essersi divertiti

dragho 17-07-06 09: 40

dtm...e' stato un piacere girare con voi...siete davvero spettacolari...mi son dimenticato di ringraziare gli sbandieratori..e i direttori di gara..che al passaggio incitavano sempre...il 3 settembre ci saro'...spero di ritrovarvi tutti. dtm cmq complimenti x il missile...va davvero da paura la tua grc

jaco 17-07-06 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da DTM
Grande jaco se riesco ti faccio sostituire la marmitta con quella per la z1

ok... dai altrimenti la baratto con tè contagiri + temperatura=marmitta!!!!! un salutone a marco.. fabio+ morosa ..davidino....grandi tutti....bravi raga.....ci si ribecca tutti il 2/3 settembre..............

jaco 17-07-06 10: 13

http://img135.imageshack.us/img135/5872/dsc01874hv8.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 10.