![]() |
Molto bella.. sembra in ordine.. quindi il prezzo ci sta. Provala e vedi come gira :)
L'ammortizzatore di sterzo mi sembra cinese.. cambialo ;) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Allora ragazzi l'ho comprata....finalmente dopo mesi e mesi di ricerche e rotture di scatole per voi che mi state a seguire hahaha.....ho una miniiiii!!!!!:sbav: L'avrò sabato e infine ho deciso di mettere un 40 Polini per 600 euro. Però mi sono accordato con il venditore che io gli do i 600 euro e mi tengo la mini per 3 settimane e dopodiché se riesco a domarla gli do altri 100 euro e mi faccio mettere il 50 BZM. Ho messo il 40 perchè avendo girato solo qualche volta a casa di un mio amico con una Cina ad aria non ho neanche un minimo d'esperienza. Poi ho solo 13 hanni e peso 41 kg quindi.....Secondo voi ho fatto bene??? Pensate che riuscirò a usare il 50 magari mettendo un carburatore 14 e diminuendo l'accelerazione della manopola???? Non aspetto l'ora di averla fra le mani :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Fatemi sapere:si: |
Io terrei il 40 dato che una cina ad aria non è minimamente paragonabile ad un motore a liquido polini...quindi con quei 100€ comprati una bella tuta usata che ti servirà,specialmente all'inizio
|
Quote:
|
Anche io la penso come voi....purtroppo oggi il venditore mi ha contattato dicendomi che mancano molti pezzi al 40 quindi mi può dare solo il 50. Mi ha detto che mi mette un 14 e mi regala anche un 18 con filtro malossi....poi dice che già con il 14 la mini si calma e che se all'inizio doso il gas con cura non avrò problemi visto che secondo lui per la mia età potrei riuscire a domarlo, con un pò di pratica. Poi oggi mi rigenera le massette e me la consegna sabato:sbav::sbav::sbav::sbav::si:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque alla fine me la da domani perchè le massette le porta a rigenerare lunedì... |
A sto punto si!fregatene!son d'accordo con fabry peró a sto punto la farei bene lascerei anche il18 e proprio se vedi che é troppo cattiva metterei un 14
|
Guardate che inizio a pensare che i carburatori piccoli, "calmano la moto" solo a tutto gas... per piccole paerture o in partenza... o in usita di curva, il mezzo è uguale se non addirittura più brillante, dato che il ridotto diametro permette ai gas di entrare con una maggior velocità.
Sono convinto di questa idea, ato che sul motore C1 che ho, passando da un 19 a un 12, la moto sembra più pronta in accelerazione. |
Comunque alla fine non è riuscito a carburare il 14 e quindi mi da direttamente il 18 ( in realtà è un 17,5 comunque non cambia niente). Se poi vedo che è proprio cattivissima metto un 14 anche se come dice prontolino, anzi si ha più accelerazione. Non aspetto l'ora!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
in realtà è probabile che il 17,5 ti faccia dannare... cmq condivido di solito il 18 rispetto al 21 rende la moto + pronta sotto
|
Quote:
|
Ma perchè potrei avere dei problemi con il 17,5....cosa ha di diverso....????
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 46. |