![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Ti parlo con pochssima esperienza .. provane più di una . Non comprare a scatola chiusa .. io mi sono preso una rrz qualche settimana fa ed è la mia prima mini .. oltre a qualche giro in uno spiazzale non ho fatto .. spero di trovarmi bene (per ora mi piace da matti :) ), in caso con il tempo la farò mia .. sono convinto che è più alto il limite suo che il mio
|
Il motore lo puoi cambiare ma per montare un 50 devi cambiare albero xke c vuole la corsa piu lunga. La moto da descrizione sembra buona al massimo un carburatore da 18 e sei a posto.
|
Quote:
|
Mi sono espresso male volevo dire che per fare un buon lavoro se metti il 50 sarebbe meglio cambiare l albero con corsa lunga. :si:
|
Quote:
e come diceva qualcuno è + facile fare andare piano un motore potente che far andare forte un motore spompo.:si:[/QUOTE]
Lo dico sempre anche io:si::si: io sono passato da polini 910 a zpf 04 a dm 08 e via cosi trovando feeling con ogni una gradualmente.xro con dm la ho comprata a scatola chiusa e mi sto trovando benissimo e forse sarebbe la stessa cosa se avessi preso grc o stamas.oggi che sono abbituato alla dm mi sarebbe piu difficile cambiare ad altro rispetto a prima che in se facevo qualche giretto con polini e zpf.se invece di aver comprato dm avrei preso grc sarei cresciuto guidando quella tipologia di moto e sarei rimasto la.dm e grc o stamas sono le top e non puoi sbagliare.se anche le provi un p9 di giri fra motore assetto ed il resto x mi son tutte una figata.la moto la guidi te e sei te che comandi e qulunque di queste che prendi ti troverai benissimo.rrz dm stamas hanno guide diverse e se ci riescono tutti xche te non ci dovresti riuscire? |
Se il budget e quello che dici....intorno i 1000 non fare l'errore di non prenderla già con il 50cc....fra un anno t toccherà metterci altri soldi e soprattutto buttare il 40 o componenti perché nessuno lo vuole più....quindi nn andare di fretta.....aspetta l'affare e contratta....!!!ma t raccomando 50cc ammortizatore di sterzo carburatore 18 e almeno idraulico anteriore....!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me la stamas verde di torino riesci a portartela a casa x 1100
|
Ora vedo... ineffetti è li da tanto secondo me è trattabile... lo contatto e almeno inizio a vedere se scende
Io lo avevo sentito tipo 5 mesi fa x conto di un amico e ti tira certe pezze prenditi almeno 30 min al cel:rotfl:
|
Hahah ma vero? Apposto siamo hahah spero che dopo 5 mesi che non l ha venduta qualche pensiero sull abbassare il prezzo se la faccia haha
Lo hai sentito? ?
|
molla la stamas non la rivendi +, ha pochissimo mercato come dimostra quell'annuncio e tanti altri annunci di stamas in vendita. Poi i soldi son tuoi.
|
Be il mercato e fermissimo anche con le grc e dm se guardi sono sempre quelle in vendita da tantissimi mesi non solo la stamas
|
Scusate ragazzi ho avuto dei problemi in sti due giorni comunque domani o dopo domani lo chiamero vedo che mi dice e poi ci penso perché anche a me stamas non mi convince al 100% forse perche se ne parla di meno
Quote:
|
ok che dm e grc sono un passo avanti xro chi ha stamas ti dira che è una gran moto.ha su un bzm completo oro e full poi è a torino,seno gli conviene trovarne una e farsela spedire.poi ci vorra un po di piu x venderla ma si vende lo stesso
|
Infatti la cosa che non mi fa propendere per il no è che sotto ha un signor motore... qualcuno sa dirmi qualche dettaglio sul telaio stamas?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |