Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mini del Fava GRC-RR PRONTO GARA (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/11136-mini-del-fava-grc-rr-pronto-gara.html)

Gando88 18-07-06 13: 16

Complimenti fast!!! bella moto!!! a fine estate io prendo la DM GP1 midi official 2006!!! faccio la mattata la prendo nuova di pacco!!! mi sn rotto delle cinesi!! complimenti ancora per la moto!!! ;)

Fast 18-07-06 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da Gando88
Complimenti fast!!! bella moto!!! a fine estate io prendo la DM GP1 midi official 2006!!! faccio la mattata la prendo nuova di pacco!!! mi sn rotto delle cinesi!! complimenti ancora per la moto!!! ;)

ottimo gando,queste mini sono un altro pianeta.....veramente....però :grc: è meglio:D

Fast 18-07-06 16: 14

parafanghi carbon By favaAdmin:lol:

http://img236.imageshack.us/img236/9...6061731eb0.jpg
http://img236.imageshack.us/img236/2...0617301py7.jpg

X20A-Strike Freedom 18-07-06 16: 26

bellini davvero quei parafanghini..sono un po' da fava ma ci stanno bene :D :si:

Fast 18-07-06 16: 43

persino in tim se ne sono accorti:sisi: :asd::lol:
http://img97.imageshack.us/img97/1946/favestg0.gif

Fast 26-07-06 14: 22

upgrade,montata anche la cupola +30:D,però cera un problema,i fori dei prigionieri della testa erano fuoro centro rispetto al cilindro e quindi lo squish tornito sulla cupola non accoppiava perfettamente,nel modificare la testa si è danneggiata,quindi incazzato nero come una bestia l ho fatta volare a 100mt di distanza,domani arriva la testa racing (oro),e si monta tutto,la mini non l ho provata bene ma di primo acchitto sembra ancora piu cattiva di prima,ovviamente squish tirato tirato,sono a 0,35.in settimana poi vado con la marma racing(diametro 85) da uno che fa marmitte racing e me ne fo fare una da 90mm come una "ufficiale" che ho visto al x-bike:D

jaco 26-07-06 15: 42

spettacolosa..... complimenti.....fast.....e anche al lollo.......

X20A-Strike Freedom 26-07-06 15: 47

fermi fermi...che e' sta storia del diametro della marma ufficiale???? vorresti dire che hai la marma diversa dalla mia?? in teoria dovrei avere gia quella o sbaglio?? :look:

x il resto che dire...grande fava! :grc:

lelewap 26-07-06 15: 58

cavoloooooooo...ma che spettacolo sti parafanghini carbonio?? dove li trovo?? prezzo?..almeno il posteriore mi servirebbe...complimenti...!!!:si:

Fast 26-07-06 17: 45

per i parafanghi chiedi a lollo o free;),le marme di solito sono da 80,la mia è da 85:1st: ma mi è giunta voce che la marma del team ufficiale è da 90,e costa oltre 400€,questo mi hanno detto,e a vederla è veramente piu grande della mia......free misura la tua e poi chiamami che confrontiamo:D

Sbiru 26-07-06 18: 24

Ad Antonio gli hanno dato una mix camuffata, non gliele fate prendere parecchie misure e non gli fate confrontare i pezzi, tipo pompa acqua e cupole, sennò alla fine lo scopre e ci rimane male..........

:)

toci74 26-07-06 18: 34

Ahahahaha Sbiru me fai taja :asd: :asd: :asd:

Per Fast... Quanto te fanno pagà per sta marmitta??

Anomino 26-07-06 18: 39

X20A-Strike Freedom 26-07-06 19: 29

benny tu ormai è solo questione di voglia..appena entro nel pannello admin ti secco subito :1st:

sbiru è un altro candidato visto che piglia me x il culo e fa peggio...:D

toci ormai non lo calcolo + non fa testo!!! :D

Fast 26-07-06 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da toci74
Ahahahaha Sbiru me fai taja :asd: :asd: :asd:

Per Fast... Quanto te fanno pagà per sta marmitta??

di preciso non saprei devi andare a sentire,ma dovremmo essere sulle 150 foglie...:sisi:

LRC Racing - Lollo 28-07-06 12: 17

eehhhhh ma quanto ti piacerà "aggeggiare" come diciamo noi in toscana!!!!
cmq si, le marmitte "ufficiali" sono sempre leggermente diverse e con la pancia più grossa rispetto a quelle commercializzate normalmente da BZM!!!
anch'io sotto alla mia ne avevo una 91/92 mm che mi toccava praticamente sul telaio perchè non c'era praticamente più posto sotto!!!
le moto ufficilai non si limitano solo a questa, anche cilindri, bobine ed altri caz.... sono sempre diversi dalla roba normalmente commercizlizzata!!!
altrimenti non si chiamerebbero UFFICIALI, no????????????

X FAST: poi me la fai vedere la marm e magari me la fai anche provare, io a mia volta ti farò provare il motore che stò sviluppando con un amico (per sviluppo intendo che io lo testo in pista e dò qualche dritta sulla messa a punto e la preparazione, ma il verò progettista è lui!!!)

ManzoJR#99 28-07-06 12: 38

:clap::clap::clap:

Fast 28-07-06 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da lollo
eehhhhh ma quanto ti piacerà "aggeggiare" come diciamo noi in toscana!!!!
cmq si, le marmitte "ufficiali" sono sempre leggermente diverse e con la pancia più grossa rispetto a quelle commercializzate normalmente da BZM!!!
anch'io sotto alla mia ne avevo una 91/92 mm che mi toccava praticamente sul telaio perchè non c'era praticamente più posto sotto!!!
le moto ufficilai non si limitano solo a questa, anche cilindri, bobine ed altri caz.... sono sempre diversi dalla roba normalmente commercizlizzata!!!
altrimenti non si chiamerebbero UFFICIALI, no????????????

X FAST: poi me la fai vedere la marm e magari me la fai anche provare, io a mia volta ti farò provare il motore che stò sviluppando con un amico (per sviluppo intendo che io lo testo in pista e dò qualche dritta sulla messa a punto e la preparazione, ma il verò progettista è lui!!!)

certo,pensavo di andere oggi per la marma,ma non ho avuto tempo,vedo se riesco i primi della proxima settimana;)

Fast 28-07-06 17: 30

ps lollo ce l hai ancora quella marma?

xnaddox 28-07-06 17: 32

grande fast ma la grc come ti consuma le pasticche anteriori?a me l' anteriore grc su C1le consumava in diagonale come sapevi adesso pero con una piccola staffa da pernio ruota a supporto pinza ho risolto, praticamente quando stringevo le viti del supporto pinza esso tendeva verso l' interno... bastardo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05.