![]() |
ahh nn ho potuto.. stavo traslocando casa.. settimana prox ci sono!
|
menomale gianre che non è rotto daii...riprenditi presto :si:
alla prossima |
Quote:
|
ciao ragazzi, spacciatori di catene apparentemente nuonve ma già grippate nell'anima ed al volo funanbolico di Gianre a parte, ottima gionata!
Una vigorosa pacca sulla spalla a Gian (quella dx però). |
Quote:
Quote:
Quote:
PS: vedi di cambiare spacciatore...ste catene e frizioni sono tagliate veramente male:smt136:smt136:smt136:lingua: |
Quote:
|
veramente bella giornata , anche se con qualche problema di carburazione e di setting , e non sono riuscito a guidare come volevo ma comunque veramente bella compagnia... siamo dei grandi!
Buona guarigione Gianre! |
Riprendi ti presto gian, fabry ma alla fine ti sei rotto anche tu?...
|
Quote:
|
ciao
Quote:
|
Quote:
PS:ritirato referto dal radiologo stamattina...anche tre costole fratturate:temporale: Quote:
|
Quote:
ho visto il volo da vicino e mi sono veramente spavantato ti ho visto saltare in aria e poi rotolare violentemente quando eri praticamente a pieno gas! ho capito subito che qualcosa ti eri spaccato...mi space tanto! ciao Gianre ora riposati e ci rivediamo alla prossima:si: |
Ma al primo controllo nn ti hanno trovato nulla e il giorno dopo hai piu ossa fratturate che integre?
Ma io nn ho capito se sei esploso in aria da solo o toccato con qualcuno perche ero dietro a carbon in coda e sei scivolato mentre ho girato la testa per fare il sx dx prima del dritto.. |
in pratica al pronto soccorso (a Desio:temporale:), "tra l'altro di sabato sera" non c'era ne un ortopedico ne il radiologo ufficiale ma, in pratica mi hanno fatto le lastre e l'ecografia, poi vedendomi solo dolorante mi hanno lasciato andare via con l'appuntamento con l'ortopedico domenica mattina, questo ha trovato la frattura della scapola e stamattina al ritiro dei referti del radiologo scopro di avere anche tre costole rotte...
in pratica tra i reparti non si parlano, l'ortopedico quando gli ho detto del dolore al torace mi ha detto che le costole non sono delle ossa ortopediche ma che invece è il radiologo che le deve controllare... sto pomeriggio vado dal mio dottore e vediamo anche lui cosa dice...per il resto, a parte la fasciatura fastidiosa i dolori più forti arrivano dal torace, quindi evito di tossire e specialmente di ridere:rotfl: PS: ho fatto tutto da solo:mitra:...in pratica per passare uno all'esterno nella curva a destra dopo dx sx, ho allargato troppo finendo con una ruota nell'erba, invece di chiudere il gas e rientrare in pista tranquillo, ho tenuto aperto e il piccolo gradino dell'asfalto mi ha fatto esplodere per aria...:smt124 PS2: devo migliorare negli atterraggi!!!!:rotfl::rotfl::fava: |
Ok capito classica efficenza all italiana:mitra:
Devi settare meglio il tuo traction control:si: |
Quote:
|
Quote:
Riguardo Micky... ahahahah beh stando al suo nuovo strumento GPS super tecnologico ha girato in 36 (36 vero? chiedo conferma :lol1:) ma in realtá... :trattore: AHAHAHHAHAHHAH no dai, io sono convinto di mangiarmelo a colazione, lui del contrario...quindi tutto rimandato alla prossima volta :smt124 e per citare l'ultimo paragone con l'incidente di pedrosa... beh, ero io che ti stavo dietro e mi sono visto tutto in diretta, ma giuro di non averti toccato :rotfl: |
Io a codogn con lo star evo gps giro in 22 secondi xke m I legge a meta giro:1st: cmq il gps a codogno mi da problemi xke la pista è molto stretta mi funziona solo se lo imposto dandogli come riferimento lo spiazzo tra la S prima del rettilineo e l uscita xo sabato con il brutto tempo nn mi funzionava:mitra: devo sentire ka pzracing perche nn credo sia normale e con quello che costa:temporale:
|
Eccomi allora visto che il mio amico ha dato la sua versione ora do la mia ,come best di giornata e stato il mio il miglior e guarda caso il suo lo ha fatto dietro di me.............poi quando ha provato la mia moto non scrivo il tempo perche era ridicolo,ma stando alle sue sensazioni sembrava un tempone e quello che non capisco e perché con me il tempo era troppo basso e con lui era troppo alto bahhhh........e dire che usavo la catena e la frizione che tanto mi ha criticato ma non mi son proprio visto mangiato a colazione anzi l'ho trovato fermo nel tornantino a destra fermo che se lo centro la mando su un container :fava:sabato ti spettino di nuovo !!!!!!
Ah il per precisare il 36 me lo ha dato perché strumento nuovo era da impostare la lunghezza del traguardo ma che ti spiego a fare............ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |