![]() |
1,5 2 giri dal tutto chiuso, prova a vedere se con l'aria tirata la moto migliora o peggiora se migliora devi ingrassare ,prova a togliere il filtro dell'aria e vedi come va ,tirando l'aria ingrassi la carburazione ,togliendo il filtro smagrisci ,fai le prove e vedi come va ,hai controllato le lamelle ,controlla il collettore di aspirazione il mio aveva un buchetto microscopico che non si vedeva a occhio nudo ma solo tirando un po la gomma ,e per quello la mini non andava in moto e non riuscivo a trovare cos'era ,se hai il collettore originale modificato facile sia quello che fa aspirare aria e la motina non va
ciao max |
allora il collettore l'ho comprato da pbp é nuovo...le lamelle chiudono bene nuove della polini....che dici cosí come é impostato il carb nn é il massimo peró almeno dovrebbe andare.....comunque il motore ieri sera l'ho smóntato.adesso peró dove vado a prendere i cuscinetti microscopici della pompa?e secondo te cosa mi conviene cambiare al motore apparte cuscinetti albero e paraoli?avete giá fatto qualche modifica al motore?
|
...i cuscinetti della pompa li trovi in qualsiasi utensileria, ferramenta, o negozio specializzato nella vendita di questo materiale...
I paraoli farai un pň di fatica a reperirli perchč son di misure anormali, non in uso in Italia(almeno cosě m'ha detto uno che lavora all'SKF), il paraolio della pompa lo trovi non nella misura 10-17-5, ma 10-18-6, per cui se vuoi mettrlo dovrai leggermente allargar la sede, altrimenti prendi quelli da PBP!!! Per il resto visto che l'hai aperto ti consiglio di raccordare per bene i carter con il cilindro, allargare i fori dei raccordi dei manicotti sia nel carter che sulla testa, allargar leggermente i fori di lubrificazione dei cuscinetti, e magari dai una toccatina al pistone per raccordarlo al cilindro, e puoi anche allargar la luce di scarico...:idiot: Per il resto puoi lasciar l'albero originale, se č buono, e iniziare a vedere come rende in questo modo!!!:si: :si: :si: |
Quote:
Ciao, io ho un 19 dell'Orto sono riuscito a carburarlo e va una Bomba allora getto minimo 60 getto max 120 e vai tranquillo non avrai problemi:smt150 :smt150 http://img398.imageshack.us/img398/1057/dscf2328gk3.jpg |
Allora anche il mio va!!!iom peró cio messo an 266 spillo w23 mino 55 e massimo 115...Peró appena ho tempo provo come hai fatto tu!!!!
Dai ragazzi se qualcuno ha anche altre info....mettetele:smt115 |
Quote:
cmq lo stesso problema me lo fa anche con getto 105 |
prova a cambiare la pippetta della candela...e fai un buko se nn c'e sul tappo della benzina...:smt132
|
Quote:
|
sembra il problema della mia .. spiccicato...
parte che sembra una lumaca e poi ti da' la sbacchettata e ti fa volare... nin zo ! |
Quote:
ceh liltro monti? spessore delle lamelle? rapporto che usi? |
ragazzi io ho sbagliato .......l avviamento o starter ho spruzzatore 60 , di minimo ho 45 mi pare o 42 , e di massimo 105 la vite dell aria non ricordo ma credo che sia tipo a piu di 4 giri dal tutto avitato . cmq ora va bene il colore candela č perfetto solo che ora il motore nn arriva a 12000 giri ma arriva a 11700 giri .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |