Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sta C1 nn vuole propio!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10984-sta-c1-nn-vuole-propio.html)

speedmax71 27-07-06 22: 49

1,5 2 giri dal tutto chiuso, prova a vedere se con l'aria tirata la moto migliora o peggiora se migliora devi ingrassare ,prova a togliere il filtro dell'aria e vedi come va ,tirando l'aria ingrassi la carburazione ,togliendo il filtro smagrisci ,fai le prove e vedi come va ,hai controllato le lamelle ,controlla il collettore di aspirazione il mio aveva un buchetto microscopico che non si vedeva a occhio nudo ma solo tirando un po la gomma ,e per quello la mini non andava in moto e non riuscivo a trovare cos'era ,se hai il collettore originale modificato facile sia quello che fa aspirare aria e la motina non va

ciao
max

fondi(lt) 28-07-06 07: 35

allora il collettore l'ho comprato da pbp é nuovo...le lamelle chiudono bene nuove della polini....che dici cosí come é impostato il carb nn é il massimo peró almeno dovrebbe andare.....comunque il motore ieri sera l'ho smóntato.adesso peró dove vado a prendere i cuscinetti microscopici della pompa?e secondo te cosa mi conviene cambiare al motore apparte cuscinetti albero e paraoli?avete giá fatto qualche modifica al motore?

GiňBaglieri 28-07-06 09: 57

...i cuscinetti della pompa li trovi in qualsiasi utensileria, ferramenta, o negozio specializzato nella vendita di questo materiale...
I paraoli farai un pň di fatica a reperirli perchč son di misure anormali, non in uso in Italia(almeno cosě m'ha detto uno che lavora all'SKF), il paraolio della pompa lo trovi non nella misura 10-17-5, ma 10-18-6, per cui se vuoi mettrlo dovrai leggermente allargar la sede, altrimenti prendi quelli da PBP!!!
Per il resto visto che l'hai aperto ti consiglio di raccordare per bene i carter con il cilindro, allargare i fori dei raccordi dei manicotti sia nel carter che sulla testa, allargar leggermente i fori di lubrificazione dei cuscinetti, e magari dai una toccatina al pistone per raccordarlo al cilindro, e puoi anche allargar la luce di scarico...:idiot:
Per il resto puoi lasciar l'albero originale, se č buono, e iniziare a vedere come rende in questo modo!!!:si: :si: :si:

delta14 16-12-06 01: 29

Quote:

Originariamente inviata da fondi(lt) (Messaggio 148196)
Allora ragazzi dopo svariate modifiche
phbg19
membrane 0,35 polini
marma zocchi
filtro spugna polini
ecc ecc
nn vuole propio camminare...
la metto in moto regolo la frizione...attaca a 8500 giri (contagiri stage6) do gas fá una buona impressione...mi siedo dó gas e non fá un metro...ho provato di tutto ho messo lo spillo alla seconda tacca getto da 92 e ho provato la vitina in tutte le posizioni ma propio nn vuole....a dimenticavo la cinghia dell'acqua si é disintegrata...dove ne trovo una nuova?
Ringrazio tutti quelli che mi hanno giá aiutato nelle altre discussioni....scusate se nn rispondo sempre ma il pc é per me solo la domenica e anche solo 5min.....GRAZIE
Forza Italia qui in germania rischio il linciaggio tutti i giorni...i tedeschi ci odiano!!!!!:1st:

Ciao, io ho un 19 dell'Orto sono riuscito a carburarlo e va una Bomba allora getto minimo 60 getto max 120 e vai tranquillo non avrai problemi:smt150 :smt150

http://img398.imageshack.us/img398/1057/dscf2328gk3.jpg

fondi(lt) 16-12-06 13: 27

Allora anche il mio va!!!iom peró cio messo an 266 spillo w23 mino 55 e massimo 115...Peró appena ho tempo provo come hai fatto tu!!!!
Dai ragazzi se qualcuno ha anche altre info....mettetele:smt115

manuč 14-01-07 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da delta14 (Messaggio 258221)
Ciao, io ho un 19 dell'Orto sono riuscito a carburarlo e va una Bomba allora getto minimo 60 getto max 120 e vai tranquillo non avrai problemi:smt150 :smt150

http://img398.imageshack.us/img398/1057/dscf2328gk3.jpg

ciao io ho la tua stessa impostazione di getti sul carburatore 19 , perň ho dei piccoli vuoti e come il motore arriva a 12000 giri circa comincia a borbotare ma lo spillo come lo hai regolato ??
cmq lo stesso problema me lo fa anche con getto 105

x8xdamyx6x 14-01-07 14: 30

prova a cambiare la pippetta della candela...e fai un buko se nn c'e sul tappo della benzina...:smt132

Fedevelox 15-01-07 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da manuč (Messaggio 278437)
ciao io ho la tua stessa impostazione di getti sul carburatore 19 , perň ho dei piccoli vuoti e come il motore arriva a 12000 giri circa comincia a borbotare ma lo spillo come lo hai regolato ??
cmq lo stesso problema me lo fa anche con getto 105

provato a spostare lo spillo e fare prove e giocare cn la vitina aria?

The Joker 15-01-07 11: 51

sembra il problema della mia .. spiccicato...

parte che sembra una lumaca e poi ti da' la sbacchettata e ti fa volare... nin zo !

Fedevelox 15-01-07 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 279146)
sembra il problema della mia .. spiccicato...

parte che sembra una lumaca e poi ti da' la sbacchettata e ti fa volare... nin zo !

ceh taratura hai?
ceh liltro monti?
spessore delle lamelle?
rapporto che usi?

manuč 15-01-07 15: 42

ragazzi io ho sbagliato .......l avviamento o starter ho spruzzatore 60 , di minimo ho 45 mi pare o 42 , e di massimo 105 la vite dell aria non ricordo ma credo che sia tipo a piu di 4 giri dal tutto avitato . cmq ora va bene il colore candela č perfetto solo che ora il motore nn arriva a 12000 giri ma arriva a 11700 giri .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00.