![]() |
Quote:
Scherzi a parte, ero cliente del Lollo quando era LRC............e mi hanno mandato l' email con il link per lo shop BZM......vi posto il testo dell' email.......:si: Salve a tutti ; Vi comunichiamo che il sito LRC, non e'più attivo; A partire dal giorno 19/06/2013 ,potrete acquistare tutti i prodotti BZM ,sul sito www.bzmshop.com i prezzi ,riportati nel sito sono quelli da listino ( purtroppo per questioni contrattuali con distributori esteri ,non possiamo pubblicare prezzi già scontati ) , una volta effettuata la registrazzione al sito riceverete le vostre fasce di sconto applicabile; Quale promozione di apertura del sito dal 19/06/2013 al 30/06/2013 , questi saranno i sconti sui prodotti bzm : Prodotti che iniziano con la lettera "A" - 40% Prodotti che iniziano con la lettera "B" -30% Prodotti che iniziano con la lettera "C" - 20% Per prodotti non di BZM, potete inviare email a : e.pizzoli@bzmtrade.com ,abbiamo molte scorte in magazzino e magari riusciamoad accontentarvi ; per info : tel - 069145151 cell- 3316117556 CHE SIA CHIARO..la riporto solo per far vedere quello che mi hanno mandato e con quale info, non ho nessun interesse in merito,anzi non passo più di li se non per cazzate........:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao certo sono di Roma e conosco molto bene la nuova proprietà quindi non vedo nulla di male dare informazioni ,visto che ho una amicizia e molte cose le posso sapere Tutto qui |
Quote:
|
Quote:
|
Di listino una frizione 3 masse 229 euro...il codice è con A quindi becca il 40% di sconto? Mi auguro di SI
|
Quote:
|
Quote:
|
che prezzi,per non parlare della serieta...io me ne torno bello bello alla polini,che nonostante i suoi difetti e sicuramente piu seria e chiara...ero motorizzato polini sugli scooter,lo sono con la vespa,ero con le mini,ma ritorno.in polini,non si possono sentire ste storie sulla bzm,saranno.buoni quanto vuoi i moyori,ma non capisco sconti e contro sconti,per la vespa non ho mai sentito ste storielline,i prezzo son chiari e quelli sono...e di marche ce ne sono molte di piu con comppnenti molto piu particolari e costano anche meno,non so la bzm al di fuori dell'italia,ma qui secondo me andra solo perdendo.
Comunque sia e un mio pensiero personale, anche se i fatti parlano da se... |
Comunque tirando le somme più o meno sempre se sono veramente questi sconto, si avvicinano molto al vecchio listino..
Parere mio.. :moto: |
Quote:
Fascia B quindi -30% sono 129€. è quello che costava a listino "vecchio", quindi in soldoni il prezzo della biella è aumentato del 30%:si: e a quanto mi risulta la biella è la stessa dell anno scorso :si: |
E' un gioco degli specchietti, ti fanno gli sconti ma raddoppiano il listino, siamo caduti in basso altro che serietà in certi momenti poi.
Alla fine è il marchio che ci perde, parere personale. |
Quindi l'albero da 330 euro verrebbe 231 con lo sconto del 30%!!Cs ti da il 39,7 con biella cnc a 215 e la differenza la distinguerebbe un cieco ad occhi chiusi!!
|
Spero che la bzm abbia successo all'estero....qui in italia con questi prezzi e con la concorrenza che c'e non va da nessuna parte .
|
quotone prima gli alberi factory, quelli con la biella cnc si pagavano scontati 190 euro circa quindi adesso il prezzo è mooolto aumentato!
|
Quanto costerebbe adesso il kit 3 massette in carbonio alla fin della fiera?
|
tanto da come parlano sembra che ci fanno un favore a vendere i ricambi in italia......
e tornando all'albero a mio parere la bialla cnc non serve a una mazza......i motori che mi sono venuti meglio avevano su una biella polini standard.....e la stessa bzm all'epoca se ne era stupita....... |
Sono d'accordo con Manara, non so chi si ricorda del ferra e della 910 "sistemata da apistomassi" in pista a torre e a jesolo moyorizzata40cc come andava quella mini,che poi lo comprata io, lui con la 910 e gli altri con grc e dm bzm,che facevano fatica a scappare da lui...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46. |