Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Parliamo di BZM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/108640-parliamo-bzm.html)

totò79 18-06-13 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1936129313)
Di Roma, registrato di recente, 6 messaggi di cui 4 inerenti strettamente a ciò che succede a bzm...secondo me tu certe cose le sai molto bene, ma forse è solo un caso! :si: :smt121

Queste cose le so anche io.......:rotfl:
Scherzi a parte, ero cliente del Lollo quando era LRC............e mi hanno mandato l' email con il link per lo shop BZM......vi posto il testo dell' email.......:si:

Salve a tutti ;
Vi comunichiamo che il sito LRC, non e'più attivo;
A partire dal giorno 19/06/2013 ,potrete acquistare tutti i prodotti BZM ,sul sito www.bzmshop.com
i prezzi ,riportati nel sito sono quelli da listino ( purtroppo per questioni contrattuali con distributori esteri ,non possiamo pubblicare prezzi già scontati ) , una volta effettuata la registrazzione al sito riceverete le vostre fasce di sconto applicabile;
Quale promozione di apertura del sito dal 19/06/2013 al 30/06/2013 , questi saranno i sconti sui prodotti bzm :

Prodotti che iniziano con la lettera "A" - 40%
Prodotti che iniziano con la lettera "B" -30%
Prodotti che iniziano con la lettera "C" - 20%

Per prodotti non di BZM, potete inviare email a : e.pizzoli@bzmtrade.com ,abbiamo molte scorte in magazzino e magari riusciamoad accontentarvi ;
per info : tel - 069145151 cell- 3316117556

CHE SIA CHIARO..la riporto solo per far vedere quello che mi hanno mandato e con quale info, non ho nessun interesse in merito,anzi non passo più di li se non per cazzate........:si:

totò79 18-06-13 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1936129322)
non capisco, articoli che inizia con A,B,C, che significa ? che articoli sono ?

Sono delle lettere poste prima del codice del prodotto ed assua volta identificano una fascia di prodotti, l' avevo visto sul listino da un mio amico.........:si:

SCALLONISI 18-06-13 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1936129334)
Sono delle lettere poste prima del codice del prodotto ed assua volta identificano una fascia di prodotti, l' avevo visto sul listino da un mio amico.........:si:

Ora ho visto, tutto chiaro ti ringrazio :si:

Dudu27 18-06-13 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da Simo36 (Messaggio 1936129313)
Di Roma, registrato di recente, 6 messaggi di cui 4 inerenti strettamente a ciò che succede a bzm...secondo me tu certe cose le sai molto bene, ma forse è solo un caso! :si: :smt121

Ciao certo sono di Roma e conosco molto bene la nuova proprietà quindi non vedo nulla di male dare informazioni ,visto che ho una amicizia e molte cose le posso sapere
Tutto qui

valentinovale 19-06-13 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936129269)
ma questi sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... ....................

albero motore placche grigie 322 euro ????

carter avviamento cnc 173 euro??????

carburatore tarato 228 euro??????

massette frizione carbonio 118 euro????

azz conveniente da matti!!!

guarda per l'albero se ci fai caso ha la biella in cnc che solo quella sta 180 euro se ti ricordi l'albero normale placca argento stava 180 con biella normale piu 180 di biella in cnc stiamo li poi devono effettuare lo sconto ecco che tutto ritorna.

fabrynetwork 19-06-13 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936129368)
guarda per l'albero se ci fai caso ha la biella in cnc che solo quella sta 180 euro se ti ricordi l'albero normale placca argento stava 180 con biella normale piu 180 di biella in cnc stiamo li poi devono effettuare lo sconto ecco che tutto ritorna.

sull'albero c'è lo sconto del 30% quindi da 322 viene circa 250. Per me una biella in cnc 180 euro è veramente uno sproposito o meglio una presa per il c..... quindi sono d'accordissimo con Manara. Secondo me con la crisi le cose vanno male per tutti e di questo passo possono solo andare peggio.

MartiRex 19-06-13 10: 10

Di listino una frizione 3 masse 229 euro...il codice è con A quindi becca il 40% di sconto? Mi auguro di SI

fabrynetwork 19-06-13 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 1936129379)
Di listino una frizione 3 masse 229 euro...il codice è con A quindi becca il 40% di sconto? Mi auguro di SI

se il codice inizia con A si

valentinovale 19-06-13 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936129371)
sull'albero c'è lo sconto del 30% quindi da 322 viene circa 250. Per me una biella in cnc 180 euro è veramente uno sproposito o meglio una presa per il c..... quindi sono d'accordissimo con Manara. Secondo me con la crisi le cose vanno male per tutti e di questo passo possono solo andare peggio.

si anche secondo me è troppo come prezzo però era per far capire che con lo sconto l'albero viene a costare come il vecchio spalle oro con biella cnc.

px125e84 19-06-13 13: 10

che prezzi,per non parlare della serieta...io me ne torno bello bello alla polini,che nonostante i suoi difetti e sicuramente piu seria e chiara...ero motorizzato polini sugli scooter,lo sono con la vespa,ero con le mini,ma ritorno.in polini,non si possono sentire ste storie sulla bzm,saranno.buoni quanto vuoi i moyori,ma non capisco sconti e contro sconti,per la vespa non ho mai sentito ste storielline,i prezzo son chiari e quelli sono...e di marche ce ne sono molte di piu con comppnenti molto piu particolari e costano anche meno,non so la bzm al di fuori dell'italia,ma qui secondo me andra solo perdendo.
Comunque sia e un mio pensiero personale, anche se i fatti parlano da se...

Rino 19-06-13 14: 22

Comunque tirando le somme più o meno sempre se sono veramente questi sconto, si avvicinano molto al vecchio listino..
Parere mio..
:moto:

Ste#155 19-06-13 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da Rino (Messaggio 1936129427)
Comunque tirando le somme più o meno sempre se sono veramente questi sconto, si avvicinano molto al vecchio listino..
Parere mio..
:moto:

Una biella CNC sul sito è messa a 185€.
Fascia B quindi -30% sono 129€.

è quello che costava a listino "vecchio", quindi in soldoni il prezzo della biella è aumentato del 30%:si: e a quanto mi risulta la biella è la stessa dell anno scorso :si:

Senior 19-06-13 15: 23

E' un gioco degli specchietti, ti fanno gli sconti ma raddoppiano il listino, siamo caduti in basso altro che serietà in certi momenti poi.
Alla fine è il marchio che ci perde, parere personale.

Sazi 19-06-13 15: 37

Quindi l'albero da 330 euro verrebbe 231 con lo sconto del 30%!!Cs ti da il 39,7 con biella cnc a 215 e la differenza la distinguerebbe un cieco ad occhi chiusi!!

team.jkr 19-06-13 17: 43

Spero che la bzm abbia successo all'estero....qui in italia con questi prezzi e con la concorrenza che c'e non va da nessuna parte .

harry potter 19-06-13 20: 23

quotone prima gli alberi factory, quelli con la biella cnc si pagavano scontati 190 euro circa quindi adesso il prezzo è mooolto aumentato!

Tucatucacincilla 19-06-13 20: 30

Quanto costerebbe adesso il kit 3 massette in carbonio alla fin della fiera?

manara 19-06-13 21: 00

tanto da come parlano sembra che ci fanno un favore a vendere i ricambi in italia......

e tornando all'albero a mio parere la bialla cnc non serve a una mazza......i motori che mi sono venuti meglio avevano su una biella polini standard.....e la stessa bzm all'epoca se ne era stupita.......

px125e84 19-06-13 22: 01

Sono d'accordo con Manara, non so chi si ricorda del ferra e della 910 "sistemata da apistomassi" in pista a torre e a jesolo moyorizzata40cc come andava quella mini,che poi lo comprata io, lui con la 910 e gli altri con grc e dm bzm,che facevano fatica a scappare da lui...

Sazi 20-06-13 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936129504)
tanto da come parlano sembra che ci fanno un favore a vendere i ricambi in italia......

e tornando all'albero a mio parere la bialla cnc non serve a una mazza......i motori che mi sono venuti meglio avevano su una biella polini standard.....e la stessa bzm all'epoca se ne era stupita.......

Peccato che la biella normale bzm è una schifezza e dura natale-santo stefano!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46.