![]() |
con la cina ad aria pignone del 7 direi no? ;)
|
Quote:
|
ho provato a convincere anche il Conta... con lui qualche possibilità poteva anche esserci, ma a quanto pare ha appeso il casco al chiodo... peccato!
Comunque oggi la mia motina dopo 4/5 tirate di corda è tornata in moto!!! dal 12 ottobre! |
E te in moto ci torni? :lingua:
|
ma in quanti saremo in definitiva? io e il Niche siamo in spiaggia Bagno Mario 57
|
Mario 57 a san mauro?
Noi stiam mangiando la piadina :D http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/2yhura6e.jpg Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2 |
Per chi c'è alle 20 aperitivo alla pista e poi direzione ruotesfonde!
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2 |
Io ci sono domani!:moto:
|
Bellissimo week end!!!!!!!!
Già dal sabato con il torneo su 10 campi da beach volley con squadre FEMMINILI :sbav: Il sabato sera con il RUOTESFONDE e l'esibizione delle ragazze del PEPENERO :sbav: ah si... domenica abbiamo fatto qualche giretto della pista :rotfl: :lol1: Un ringraziamento a tutti i presenti con cui ci siamo divertiti, tra problemi tecnici, consigli, chiacchiere e giri di pista... Quei bambini terribili, che ci danno di quel gas..... :smt137 :smt137 :smt137 tra cui Nensor Alla famiglia Zocchi che si riconferma sempre al massimo dell' ospitalità e disponibilità. Un grazie al mio compagno di merende Davlight con cui ho condiviso questo week end FANTASTICO! :lol1: Purtroppo è gia lunedi... Purtroppo l'admin manu ha un rapporto complicato con la tecnologia e le foto ne ha fatte poche e pure male!!!! :doh: :rotfl: |
se c'hai una macchinetta dell'anteguerra quello che ha problemi con la tecnologia non sono io :lol1:
comunque, vogliamo svelare da dove hai fatto la foto di dav sulla cina??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |