![]() |
In questo mondo a gratis ci sarebbe solo la patata,
per tutto il resto ci devi sempre spendere qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
Le spese ci sono, in qualunque hobby ci sono delle spese e non perchè si vuole risparmia si ha meno passione di qualcun altro. Mi sono assunto la responsabilità di far funzionare bene la mini e siccome sono disoccupato cerco di risparmiare dove possibile, ma non certo sull'essenziale i filtri a mio avviso non rientrano tra le priorità, ma probabilmente dovrò fare uno strappo visto che le spese di spedizione sono rilevanti. La retina dove la trovo? |
Quote:
|
Quote:
|
guarda che se non metti il filtro della benzina dopo un pò da 1.20 euro dopo che si ingrippa il motore vai a sbattere a molto di più quindi o lascia parcheggiata la mini e poi quando ai i soldi fai tutto quello che devi fare o pure vai a limitare il danno di peggio in peggio ;)
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, mi riferivo al rifornimento del serbatoio benzina. |
Ciccio, nessuno ha detto che siamo superiori. In più a te abbiamo il discorso che ci siamo passati ben prima e conosciamo bene l'argomento. Un po' di umiltà non ti guasterebbe invece di fare il professore di vita. Anche lì hai dimostrato di dover imparare parecchio.
|
Quote:
|
Quote:
:smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 |
Quote:
Vorrei risparmiare sul superfluo e quindi sono indeciso sul filtro aria e sarei portato ad ascoltare Massimiliano. |
ma grazie che te viene cosi tanto se lo prendi su internet -.- cerca nelle tue parti se ce un meccanico di motorini e magari anche di minimoto e vedi che ti costa di meno ;)
|
Quote:
Questo te lo avevano già detto in qualche pagina precedente... queste sono "finezze" che in questo momento e nello stato in cui è la moto nn ti servono.. Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Quote:
|
ma io un negoziante a lecce te lo avevo postato,adesso non ricordo in quale discussione.lo avevo trovato su subito.it
|
Quote:
|
Quote:
http://www.subito.it/accessori-moto/...e-57284545.htm |
Quote:
Trepuzzi è lontanuccio a questo punto mi sposterei da zongula che dista 30 km da me. |
Quote:
una rr ed una rrz....fai un pò te... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 56. |