![]() |
Naturalmente ci sarò anch'io!:sisi: :sisi:
|
Quote:
si si non ti preoccupare,l ho disegnata io la pista:asd::grc: |
ciao fast sono poldo mi sai dire x caso la via che guardo il mio gps la strada x domenica grazie
sperando non piova |
e se dovesse piovovere cosa si fà?ci si trova lo stesso oppure si rinvia tutto?
|
Quote:
|
la via è via roma, giardino delle scuole medie.
Butei godive anca x mi, io domenica mattina parto per il mare Comunque sabato passo e se c'e da dare una mano ci sono |
poldo ci sono anchio
non so se porto anche la mia scuderia di cavallini
2 e 8 e la 15 sicura |
Putroppo domenica non riesco a ad esserci, se c'e' qualcuno oggi faccio un salto a salutare :D
|
:smt098 Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ke Sonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooo oo |
penso che oggi guiderò la minimoto da sonnambulo!!!!!!
mamma ke sonooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
giornata splendida,tutto è riuscito,colgo l occasione per ringrazie chi ci ha dato questa opportunità,e tutto coloro hanno voluto essere partecipi di questo nostro primo evento,e chi ha dato anche una mano nonostante fosse solo spettatore.grazie a tutti ;)
|
volevo anch'io rimgraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano per riuscire meglio la cosa GRAZIE ANCORA A TUTTI
|
cula scarica la posta:D
|
fast se ci sono foto puoi postarle rendici partecipe anche a noi che purtroppo nn siamo potuti essere stati presenti all'evento!
|
tranqui N1,le sto gia mettendo in multimedia;)
|
volevo fare i complimenti a tutti gli organizzatori io cero ma solo per poco dopo la mia frizione mi ha abbandonato peccato !!!!!
|
la fate anche l'hanno prossimo la gara? quest'anno ho spaccatola corona il giorno prima ma se la fate l'ann prissimo vengo a costo di mettere la corona della bici
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09. |