![]() |
riesumo questa discussione, allora questa ventolina é stata provata?... funziona o no??...
|
Funge funge!!!!!
|
Quote:
|
Antò e che vuoi che succeda? E' + difficile che le massette si scollino e il carter rimane + pulito perché la ventola con l'aria che genera fa uscire subito i residui di ferodo. Unica indicazione è che la parte dietro del piattello deve essere perfettamente piana, in sostanza la brugola che blocca la massetta non deve uscire ma deve essere della misura corretta.
|
Quote:
|
Quote:
|
al di la della pulizia della frizione, secondo me la ventola e interessante come discorso di appesantire la frizione e portarla allo stesso peso del volano per un discorso di ecquilibratura...
|
io l´ho montata sabato, ma nn ho potuto testarla e nn so neanche quando potró... in primis mi aspetto che, come minimo, faccia la ventolina, cioé riesca almeno a ridurre le temperature di esercizio del gruppo frizione, grazie al quale il rendimento dovrebbe rimanere piú costante. L´ho montata con una fizione 2A con piattello in acciaio... vedremo ben...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |