![]() |
Quote:
www.bizetamotor.com o no? Che poi ruota in automatico su http://www.almatecsrl.com/bizetamotor/ |
Quote:
- carburatore phbg 21 tarato bzm 230 euro.....panico pa panico pa panico pauraaaaaaaaaa |
ma vi siete sparatim il prezzo delle massette frifione hi-tech ???? 121 eurini .................
:rotfl::sbav::si: |
Quote:
|
Ma questi sono malati !!!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
non oso immaginare in futuro....
|
Le alternative ci sono, no problem.
L'usato anche, quindi doppiamente no problem. |
kit 3 massette mod.carbonium 181.50€...
come diceva un "ragazzo" col fischio o senza!!!!???ahahahahah |
un radiatore maggiorato a 490 euro :mitra: siamo fuori come dei terrazziiiiii
- I prezzi indicati si intendono trasporto ed assicurazione esclusi |
Quote:
:si::si::si::si::si::si::si:TI SEGUO A RUOTA :si::si::si::si::si::si::si::si: E' l'unica strada da percorrere..............:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
Mi collego alla risposta di piazzi per fare una riflessione a cui fino ad ora non avevo pensato.
Ma secondo voi è un caso che tutti questi cambiamenti siano iniziati da quando bzm si è trasferita a roma?? ma che cavolo stà succedendo?? |
Il listino prezzi e scandaloso !! Ma qui son diventati matti una corona 40 euro mah
|
Quote:
|
nn tutti rubano....
|
Cioè l AIRBOX è raddoppiato di prezzo!!!!! 153,88 €!!!!!!!! Mi sa che bz perderà qualche cliente.....
|
Ammortizzatore di sterzo 25 step a soli 213,44€ ... Prima ne costava 130!!!!!!!!
|
Quote:
|
Di positivo c'e' la rivalutazione dell'usato. Adesso alzo del 40% tutto il mio usato :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 08. |