Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 17 pista azzurra bogo ticino (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106895-domenica-17-pista-azzurra-bogo-ticino.html)

fabrynetwork 16-02-13 16: 49

il Tuca mi ha informato che il sondaggio non può essere modificato, quindi se qualcuno dei forse adesso è sicuro di esserci, basta scriverlo che lo aggiungo nella lista:si: al momento siam questi :
Ricapitolando i sicuri siamo:

Brian100
Davidino in arte Davide21
fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
e qualcun' altro da aggiungere al totale ( almeno su facebook enrico malatesta, paolo canfora(non Luca) e altri ancora...)
totale siamo al momento 15 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike

jaco 16-02-13 18: 21

noi siamo in 3.. sicuri..minimotard pit bike e minigp!!!!

fabrynetwork 16-02-13 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1936109834)
noi siamo in 3.. sicuri..minimotard pit bike e minigp!!!!

Okkkkkkkkkkkk

Ricapitolando i sicuri siamo:

Brian100
Davidino in arte Davide21
fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
e qualcun' altro da aggiungere al totale ( almeno su facebook enrico malatesta, paolo canfora(non Luca) e altri ancora...)
totale siamo al momento 15 + 3 (tra minimotard - pitbike e minigp) e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike

luca996 17-02-13 20: 04

anche se oggi le condizioni meteo nn erano favorevoli ( e da quello che ho visto solo a borgo ticino) mi ha fatto molto piacere rivedere il direttivo del vpchp e le persone che collaborano con esso , inoltre ho conosciuto altre persone nuove , il che e' sempre positivo ;)
ci vediamo all "x bike" il 3 marzo appuntamento da non perdere assolutamente !!!!!

fabrynetwork 17-02-13 20: 37

noi alla fine siamo andati a codogno, dopo essere partiti da borgo ticino in direzione Rozzano ci hanno chiamato i ragazzi dicendo che a Codogno splendeva il sole e siamo andati li, mi scuso con Brian ma non avevo il tuo cell e non ho avuto modo di avvisarti, peccato davvero perchè oltre ad essere un buon numero solo a vederla la pista è molto molto bella.....

Luca's father 17-02-13 21: 35

Ma quindi che avete fatto? Il lupo? Pioveva?

lupo 68 17-02-13 21: 52

giornata abbastanza movimentata ector, a borgo pioveva, allora siamo andati a codogno, nonostante la catena un po' grippata, o girato bene a parte un contatto ravvicinato con uno, e una caduta evitabile...tempo registrato 45 basso registrato dal buon yayo e una testata ad uno gratutita

comunque per essere la prima uscita con la nuova moto a codogno non mi lamento.....

luca996 17-02-13 22: 04

A rozzano vedendo le foto su fb del vpchp splendeva il sole ...praticamente pioveva solo a borgo ticino oggi ...va be dai sarà per la prox sicuramente ....

Luca's father 17-02-13 22: 17

Mi spiace allora davvero, ma le previsioni davano brutto sin da ieri?
Lupo ma haii litigato con qualcuno?
Fabry come girava? Era più' veloce di te o era un chioderrimo?

lupo 68 17-02-13 22: 26

fabry oggi cadeva troppo, io oggi ci ho dato dentro con lo yayo, si ho agganciato uno, e lui nel monento si incazzato un po', ma dopo ci siaMO CHIARITI

lupo 68 17-02-13 22: 30

abbiamo fatto in mezzo al traffico dei 45 bassi, 45,1

luca996 17-02-13 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936110032)
Mi spiace allora davvero, ma le previsioni davano brutto sin da ieri?
Lupo ma haii litigato con qualcuno?

Ma diciamo che ieri sera nn prometteva bene a borgo nella preosioni però neanche qua a torino dava bello eppure nn ha piovuto .... Ormai ste previsioni nn ci azzeccano più ...

brian100 18-02-13 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936110002)
noi alla fine siamo andati a codogno, dopo essere partiti da borgo ticino in direzione Rozzano ci hanno chiamato i ragazzi dicendo che a Codogno splendeva il sole e siamo andati li, mi scuso con Brian ma non avevo il tuo cell e non ho avuto modo di avvisarti, peccato davvero perchè oltre ad essere un buon numero solo a vederla la pista è molto molto bella.....

Tranquillo Fabry,nessun problema!!!!
Alla fine mi sono aggregato ad altri e sono andato a rozzano,ed è stato meglio così...
Praticamente eravamo solo noi con le motine...
Quindi pista spesso vuota per me che è tanta roba e nonostante abbia fatto fuori 2frizioni mi sono divertito tantissimo!!!
Ho conosciuto tanta gente simpatica e disponibile,non potevo chiedere di meglio...
Grazie ancora a tutti!!!!!!!

fabrynetwork 18-02-13 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936110032)

il Lupo sempre dietro sta ah ah ah, cmq va ancora meglio delle volte scorse anche se il feeling è ancora lontano posso dire di essere riuscito a guidare in modo + ignorante:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936110034)
fabry oggi cadeva troppo,

Cazz son caduto 2 volte:mitra: poi per passare un chiodo la moto ha fatto una penna da paura per poi ricadermi sul piede sx, risultato trauma da schiacciamento, stampelle per 3gg e poi di nuovo gasse:smt136

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936110035)
abbiamo fatto in mezzo al traffico dei 45 bassi, 45,1

ma anche tu avevi il trasponder o solo yayo?

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 1936110069)
Tranquillo Fabry,nessun problema!!!!
Alla fine mi sono aggregato ad altri e sono andato a rozzano,ed è stato meglio così...
Praticamente eravamo solo noi con le motine...
Quindi pista spesso vuota per me che è tanta roba e nonostante abbia fatto fuori 2frizioni mi sono divertito tantissimo!!!
Ho conosciuto tanta gente simpatica e disponibile,non potevo chiedere di meglio...
Grazie ancora a tutti!!!!!!!

Ok ci becchiamo alla prox così ti diamo una mano con la motina:si:

Luca's father 18-02-13 11: 51

Mi spiace Fabry, riprenditi

Pier bene bene

lupo 68 18-02-13 13: 40

Fabry guarda ceh sei andato in terra almeno 3 volte su 4 turni, io una volta quando ero davanti a te anni luce, comunque giravamo in 45 con lo yayo quindi non eravamo fulmini di guerra, ma tu eri molto piu' lento tra un po' lo tayo ti doppiava, e io dietro a lui

Nemmeno quando cadi riesci ad essere obbiettivo, iltransponder ce lo passavamo con lo yayo

fabrynetwork 18-02-13 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936110125)
Fabry guarda ceh sei andato in terra almeno 3 volte su 4 turni, io una volta quando ero davanti a te anni luce, comunque giravamo in 45 con lo yayo quindi non eravamo fulmini di guerra, ma tu eri molto piu' lento tra un po' lo tayo ti doppiava, e io dietro a lui

ma tu secondo me prendi gli allucinogeni:rotfl: non c'è stato un turno in cui eravamo insieme cmq....sempre dietro stai, lo so che non lo vuoi ammettere ma è così:lol1:

idrolele 18-02-13 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936110180)
ma tu secondo me prendi gli allucinogeni:rotfl: non c'è stato un turno in cui eravamo insieme cmq....sempre dietro stai, lo so che non lo vuoi ammettere ma è così:lol1:

Ma é mai possibile che in ogni discussione in cui sei partecipe si va sempre a finire di leggere che davi la paga a tutti e non ce n'era per nessuno ?????
Ma piantala di andare in giro con la coda di pavone aperta e pensa ad abbassare i tempi senza stressarci la vita !!!!!! :pistola::fava:

fabrynetwork 18-02-13 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936110187)
Ma é mai possibile che in ogni discussione in cui sei partecipe si va sempre a finire di leggere che davi la paga a tutti e non ce n'era per nessuno ????? Ma piantala di andare in giro con la coda di pavone aperta e pensa ad abbassare i tempi senza stressarci la vita !!!!!! :pistola::fava:

mai detto questo semmai è Lupo che continua a dire di star davanti, cmq i tempi non li ho neanche presi ieri:fava: ma se continuano a punzecchiarmi io rispondo

lupo 68 19-02-13 00: 34

lo vedi che lo dicono tutti, pure lo yayo che non ti conosce lo ha notato, pensa a stare tranquillo, e forse cadi anche meno, consiglio da amico. fine della storia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.