![]() |
ma molto volentieri e magari se ne hai voglia mi insegni un pò di cose siccome sono neofita
|
molto volentieri:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Io e un mio amico in genere andiamo a mondovi perche alessandria come pista lascia molto a desiderare...piccola e rovinata sopratutto per chi ha moto potenti e anche perche è gestita male ..non sai quanto abbiamo sperato che aprisse alle minimoto la pista omp di ronco...
|
Quote:
Per quanto riguarda ronco ci giro spesso conil kart e posso provare a chiedere un pò per vedere se ci ammettono anche con le mini sarebbe bellissimo |
Guarda anche noi abbiamo chiesto e richiesto sia a ronco che a pontinvrea ma niente da fare .non li lasciano il permessi per il rumore... comunque si ci puo anche sentire in mp ma noi ricominceremo penso l anno prox appena viene la bella stagione...
|
Quote:
Comunque ripeto che alessandria é il posto giusto per iniziare perchè impari a far scorrere la moto soprartutti quando non hai cavalleria che ti spinge!! Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Guarda in 2 anni che ci sono andato ha alternato 3 gestioni piu una gestione fittizia in cui il bisognava contattare il proprietario per sapere in se si poteva girare oppure no.anche quest estate era in stato di semi abbandono...per il tracciato a mio parere é un tracciato"bruciafrizione" nelle curve prima dei box al posto dei cordoli ci sono dei marciapiedi...li ricordo molto bene in quanto ci ho lasciato un paio di forcelle e quasi....i gioielli di famiglia.... l asfalto é pessimo... per il discorso del tracciato che non si puo espandere ti ricordo che in lunghezza c é molto spazio ancora dove tenevano la piscina.a tortona dove veramente lo spazio e inferiore avevano fatto un pistino molto piu scorrevole...putroppo poi sappiamo tutti come é andata...guarda io abito a masone e alessandria mi veniva mooooooolto piu comodo che andare a cuneo o milano...
|
Quote:
Quote:
Ci sarebbe da fare anche un discorso sui servizi igienici e servizio bar, ma di quegli argomenti ne discuteremo in seguito se sarà il caso. |
Quote:
davide la pista dovrebbe essere modificata nella parte del tornantino da una unica striscia di asfalto che servirà per gli esami della motorizzazione dal lunedì al venerdi mentre al sabato e donenica per minimoto e altro |
Buona notizia,
Speriamo :-) |
oggi pomeriggio siccome avevo poco tempo a disposizione sono andato a provare la pista fuorigiri di alessandria e come detto da molti è in totale stato di abbandono anche se il proprietario è una persona gentile e disponibile la struttura lascia molto a desiderare .L'asfalto è demolito in molti punti e i marciapiedi di separazione sono molto pericolosi se si colpiscono.Ho notato che ha preso 2 kart per cercare di attirare gente e nel pomeriggio diversi ragazzi sono venuti per girare ,ma il lavoro da fare è molto lungo ancora .
Speriamo in bene |
Io ho portato mio figlio domenica e si è divertito molto, nulla da dire al propretario ma quei cordoli sono troppo pericolosi, mio figlio ha fatto una sola caduta in uscita del curvone in fondo toccando con la pedana il marciapiede e lui e la moto sono letteralmente volati fortunatamente mio figlio è uscito illeso ma la mini tra carene portapedana e staffa sgancio rapido carene ha riportato parecchie ferite, non sarebbe successo con dei veri cordoli.
Peccato |
ci sono appena stato,noleggiano solo le pit bike
|
Quote:
|
Quote:
In effetti il lavoro è ancora molto da fare ma è anche vero che si stanno dando da fare,speriamo li finiscano presto,ma la cosa più importante è che tuo figlio stia bene... |
Quote:
Ha battuto di pancia e con la visiera nell'erba vicino la siepe inizialmente dopo il volo vederlo sdraiato mi ha fatto paura ma non ha riportato nessuna lesione anzi gli ho raddrizzato i semimanubri a manate ed è ripartito. Grazie |
Quote:
:si:meno male che non si è fatto nulla :si: L'importante è ritornare in sella il prima possibile :si: e le paure si lasciano in terra :si: |
ma sulla pista di mondovì sapresti darmi delle informazioni da cell. non riesco a usare "cerca"
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/search.php |
hai ragione faccio la ricerca da PC a casa.:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |