![]() |
Quote:
|
ahaha e io che speravo che l'avessi fatto perche odiavi la dm ahaahahahaahha!!!!!cmq questo telaio centrale va bene anche per i cancelli di 100.kg???
Inviato dal mio GT-I9001 |
beh appena lo finisco lo provo io....un cancello da 80 kg... cmq spero di si!!
|
Caro wude, novità? Complimenti, io sono a ciampino, quando ci vediamo a torricola per provarla?
|
ho avuto dei seri problemi a lavoro ed ho dovuto sospendere momentaneamente il progetto...
cmq non manca molto alla prova in pista spero al più presto di mettere gli ultimi aggiornamenti... appena avrò qualche notizia ti farò sicuramente sapere grazie per l'interessamento a presto |
spero i problemi a lavoro si risolvano presto... è un rogna per tanti in sto periodo.
e poi dagliene con sta mini che voglia vederla in pista!!! :smt124 |
mi manca poco per finire la dima e mandare il tutto dalla zio mapo a far saldare...
poi il passo successivo è preparare tutte le fodere interne del telaio da incollare... non avessi mille pensieri per la testa che mi fanno passare la voglia di fare ci metterei non più di due giorni a finire tutto... cmq in primavera ci facciamo una pistata insieme di sicuro!!!:si: |
non vedo l'ora di vederla dal vivo :sbav: :sbav:
|
T'ho lasciato che eri un pazzo, te ritrovo peggio!
Complimenti Ema! :) |
Quote:
Quote:
|
News su questo progetto?? :si:
|
mi sono fermato causa mille ripensamenti... ho dirottato molti componenti già fatti...
puoi seguire gli sviluppi del nuovo progetto qui! http://www.minimotovrforum.it/vostre...supermini.html |
infatti è proprio dalla discussione che hai postato che mi sono incuriosito anche a questo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |