![]() |
Longo ti stai eccitando???? :rotfl:
comunque bravi per le capacità e l'intraprendenza! vi invidio! |
Si beh ma non e chissa che cosa...cioe la corsa e 39.3 spinotto 10alla fine rifaccio solo i fori e bareno il carter..riporto un po di alluminio e spiano...noente di piu...lo puo fare chiunque
DAVID B. |
Ah cavolo ottimo! Le fasi le hai già controllate?
Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk Quote:
Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk |
No,ma cmq poco inporta perche son cilindri votati al ribasso e a me va benissimo
DAVID B. |
Non so che fasi abbia il monopezzo, ma direi belle altine. Forse conviene dargli una misurata per sapere come comportarsi e come spalmare la coppia su più giri, perchè così come sono fatti per lo scooter penso siano belli appuntiti
|
Sicuramente le fasature verranno misirate una volta barenato il carter per il 70....senno come faccio a montare su il cilindro e misurare...
Io voglio fasature basse tutto e subito....no giri....se a 11000giri mi ha gia dato tutto io sono contento...perche poi lavoro con i rapporti e quindi allungo tutto quello che mi serve!!! O meglio ritardo la salita di giri! DAVID B. |
Ah, dalla foto mi sembrava già bello che montato! Comunque credo siano oltre i 190 gradi di scarico e sui 125 di travaso. Andrebbe misurato bene. Comunque il 70 è sempre stato un mio pallino. Solo che con quel che costano quei gt mi scocciava fare un esperimento, anche perché il mio bz andava da dio eheh. Comunque sono proprio curioso di vedere cosa può venire fuori
Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk |
Dr evolution 70 ghisa 70 euro spedito a casa!!!
DAVID B. |
una delucidazione ragazzi. i carters vanno barenati perche va sostituito l'albero? se si con quale? o va sostutuita solo la biella?
|
Va allargata la sede del cilindro da 45 mm a 50,7 mm! Perche senno ip cilindro nn entraA
DAVID B. |
albero e biella però vanno bene quelli di serie?
|
Ovvio
DAVID B. |
Quote:
|
Questo era uno degli ulyimi che avevo visto...i prezzi sono piu o meno gli stessi!!!!
http://www.biollamotors.it/catalog/k...10-p-1225.html DAVID B. |
ma dopo ad aria non c'è il problema del riscaldamento?
|
Si e no...e sempre ad aria...se li fanno son fatti apposta-!!!
DAVID B. |
Cmq io opto per un alluminio monofascia aria top/polini malossi sui 100euri
DAVID B. |
Quote:
io quello che ho assemblato,non lo uso perchè non ho ancora finito il sistema di raffeddamento ad aria forzata.gt 70 base in ghisa alfaerre su carter c1 :smt124 |
Per non sbagliare un bel petardo a liquido e via
|
Lamierino che convoglia l'aria e viaaaa
DAVID B. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |