![]() |
Quote:
|
Getti del massimo Polini per Keihin, getti del minimo dedicati (non sono ancora sul listino), 1 spillo optional. :si:
|
Quindi bisognerebbe ricomprare getti del massimo,getti del minimo,polverizzatori e spilli nuovi dedicati solo a questo carburatore?!?!
|
[QUOTE=Fabiano Fant.;1936094047]Getti del massimo Polini per Keihin, getti del minimo dedicati (non sono ancora sul listino), 1 spillo optional. :si:[/QUOT
io sul catalogo polini ho visto che tutti i getti erano uguali ai kein-pwk, magari sbaglio |
Quote:
getto max main jet pag 181 |
Novita'? Qualcuno ha avuto occasione di provarli?
Ci sono problemi per le dimensioni, in particolare l'altezza? Questa e' la brochure descrittiva : http://it.catalogo.polini.it/dep/pol...arburat_CP.pdf |
Su biolla sono già a catalogo ma non ancora disponibili.
Appena saranno disponibili mi prenderò il 21 :si: |
[QUOTE=MONELLO40;1936094083]
Quote:
Quote:
Il problema principale è stato quello di non fare schiumare la benzina all'interno della vaschetta (causa il minor peso del carburatore); ci siamo riusciti e ora anche la potenza è almeno pari al PHBG. A breve faremo le prove in pista (che per me sono le più importanti perchè amante del cronometro, il resto mi interessa poco :smt121). Certo che è stata una ulteriore conferma della forza della Polini: 4 sale prova con banchi dedicati, (1 sala disponibile sempre solo per le minimoto!) e tecnici e ingegneri che spuntano come funghi! :1st: Confermo che i getti del massimo sono gli stessi del Keihin, mentre quelli del minimo sono dedicati (codici 343.0301 e seguenti) |
[QUOTE=Fabiano Fant.;1936104163]
Quote:
Considerando che il PHBG è un carburatore datato anni 80, ed è ancora competitivo! Sono contento che si stiano sviluppando alternative valide, speriamo che i test diano buoni risultati! :si: Domanda??? ci stà montato sulla minimoto? |
Quote:
|
[QUOTE=Rino;1936105464]
Quote:
Solo le Open hanno marca e modello libero. |
FMI fa cartello con Dell'Orto praticamente. Ironia a parte, come nei kart in kz che obbligano ad usare il VHSH 30 quando ci sarebbero alternative anche probabilmente più valide in casa Keihin su quei diametri
|
Quote:
|
Quote:
Non dimentichiamo la parabola di Davide e Golia :lol1: |
Quote:
Attendo sviluppi, visto che il prodotto in se è sicuramente molto interessante. |
scusate per fare chiarezza il messaggio quotato da simo36 e rino non è mio da di fabiano fantini....forse simo ha sbagliato qualccosa con la quota
|
Quote:
|
Quote:
:si: |
Quote:
|
[QUOTE=SB07;1936105359]
Quote:
Sabato sarò a S. Mauro a provare un 15 su flangiato 10 (su una nuova GP4):si: [QUOTE=jeremy;1936105567] Quote:
Quote:
Devo solo correggerti sul mercato minimoto: attualmente è il meno interessante per qualunque produttore in campo motociclistico. Ciò nonostante, la Polini è tutt'altro che disinteressata :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |