![]() |
Quote:
|
Quote:
Al limite questa sera lo posto io |
Trovato, sono queste...
http://www.mrcmotorsport.com/docs/ml...nze%202013.pdf Ma alla fine sono tesseramenti ASI e assicurazione ASI... o sbaglio qualcosa? |
Quote:
:si: |
Quindi se ho una tessera rilasciata da voi posso partecipare a qualsiasi altro evento organizzato sotto l'egidia dell'ASI senza fare null'altro, giusto?
Ma in cosa differiscono rispetto quelle rilasciare l'anno scorso da MRC? Alla fine erano anche quelle delle tessere ASI... |
Quote:
cambia il mandato nazionale asi nei confronti della mrc penso che non sia la sede adatta per parlare di questo ( oltretutto ho chiesto l'attivazione di un account ma ad oggi nessuno mi fa saper nulla in merito) per qualunque informazione tu voglia manda una email alla MRC e avrai tutte le delucidazioni del caso ( se poi mi fai attivare l'account sarebbe il massimo ) |
Quote:
Se conseguo la tessera B1 o C1 con un qualsiasi altro Motoclub affiliato ad ASI posso partecipare al Salamella, Trofeo Italia Centrale, Trofeo Nord Italia, etc. ? |
Quote:
l'unico problema è che se il motoclub a cui vi affiliate non vi rilascia una licenza mlk dovete contattare la segreteria mlkasi la quale vi richiederanno un integrazione di documenti ( certificato medico sportivo a seconda delle specialità che si intendono svolgere ) |
S.s.b.k. 2013
Ringraziamo tutti i ragazzi che ci hanno creduto anche quest'anno, le griglie si riempiono e rimangono solo pochi posti nelle categorie mini moto, poi si chiude.
A presto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |