![]() |
Quote:
|
Nessuno dice niente???????????????????????????????????
|
Dico che siamo ancora in viaggio.... presto aggiorno
|
da quel che ho sbirciato David terzo, checco quarto (se la vista non mi inganna) in open A.
Chiazzolino primo,ezio secondo, malda terzo, aster quarto e wheeling quinto nella senior C. |
Open A: primo Bezzecchi, secondo Barani, terzo Clementi, quarto Zaramella, quinto Pirotti.
|
|
nessuno fa i complimenti a rick cs, che a vinto nella categoria open ciccioni il campionato wlb con una gara in anticipo
|
Quote:
Complimenti Riki :1st: Comunque non è un ciccione :si: |
Bravo al croccante Riki e complimenti! :si:
|
Ebbene si, hai ragione, i complimenti vanno ad Riccardo Rama (open C), a Berte' Matteo (Junior A), a Ghiroldi Marco (Senior A), a Michael Carbonera (Open B).
Tutti campioni di categoria con una gara di anticipo.. Bravissimi tutti!!!!! |
Complimenti a Riki e a tutti coloro che hanno vinto il campionato in anticipo come lui.
Ho visto i risultati sul sito, di mattina probabilmente è piovuto, ma nel pomeriggio era umida? i tempi dei SAV mi sembrano altini |
no no, bel tempo per tutti e due i giorni!!!
|
Quote:
|
Quote:
quelli di Pomposa non li vedo ancora!!! :smt132 |
Quote:
|
Ciao
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ora tutto torna :si: |
Quote:
Ghiro ha fatto 2 primi posti (la wild card non prende punti), quindi 100 punti, quindi 358 punti + 100 = 458; Mantovani ha fatto solo gara 1 e ha preso 24 punti (19 di giornata, ma tirando via le wild card..), quindi 326+24 =350; Malatesta ha preso 84 punti (wild a parte), quindi totali 318+84=402; Tamolli ha fatto 70 punti + 294 = 364; Rimangono 100 punti in palio, quindi se la giocano Ghiro, Malatesta (-56) e Tamolli (-94) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38. |