![]() |
Quote:
hahahaha! |
Quote:
|
cmq grazie a tutti bellissima serata..è stat un po dura a preparare la pista ,ma sopratutto piu dura risistemare tutto domenica mattina.. voglio la foto del bacio del Porco.......
|
ragazzi che mazzo... se non era per voi... col cavolo che veniva bene, Anni, mi merito una tirata di orecchie?
|
ci spetta un bel venturi centrato al carburatore:rotfl:
|
Quote:
Ma un premio per il pilota che ha eseguito maggior cadute non c'è?:lol1: Seriamente la pista era un pò piccina però una volta presa la mano era un buon allenamento.. peccato per i tanti sassolini in giro! |
Quote:
|
beh ma in compenso ho raccolto tutta la sabbia con il mio doce cul@ ahahahahhaha
|
ringrazio a nome di tutto il team BMcorse: Il comune di Bregnano, Il motoclub "i leoni", Antonio "GRC", i ragazzi del "vpchp", Annibale, Tereleo, Fabrizio, e tutti coloro che hanno contribuito con le proprie forze a realizzare tutto cio' (da solo non avrei combinato nulla) ancora una volta e' stata un'occasione per far conoscere il nostro amato sport anche fuori dalle piste, unica pecca l'asfalto che a furia di girare e girare si gretolava.... Ed infine voglio ringraziare: Andrea Bravi (Bbar Cermenate) che oltre ad aver procurato il materiale per l'allestimento, sbattimenti, ecc..... ,ha anche offerto panino con salamella e birra a tutti i partecipanti!!
QUI FOTO |
E' stato molto piacevole e divertente anche se le friz non credo la pensino allo stesso modo..... ci tenevo a precisare che io non faccio parte del VPCHP ( naturalmente ne sarei onorato se fosse possibile) ma del VFPNHP vado forte perchè non ho paura:rotfl: è stato un piacere ci vediamo alla prox.
|
Raga... ci ha fatto i complimenti direttamente il sindaco e il presidente del motoclub locale, non si aspettavano una roba del genere, e per il prossimo anno ci affideranno un piazzale migliore e più grande....
ma questo è soprattutto merito vostro! |
digli di darci uno spazio adeguato, ci sarà molta + gente...non brucieremo le frizioni e potremmo divertirci alla grande, li si poteva girare poco(frizioni) ed era impossibile sorpassare se non alla fine del rettilineo, il disegno della pista era veramente bello, con un piazzale grande possiamo fare grandi cose!!!:1st:
|
Quote:
|
eccovi un po di foto in versione video... http://www.youtube.com/watch?v=5EalM...4&feature=plcp
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |