![]() |
Quote:
|
ragazzi finalmente da sabato 1/12 la pista sara aperta a tutti.mi ha appena contattato il gestore antonio per darmi questa bella notizia!entro fine settimana sul sito www.hrtcorse.it troverete le foto e gli orari.cmq per ora dovrebbe aprire il sabato dalle 14:30 alle 18 e la domenica dalle 10-13:00 e 14:30-18:00.per avere piu info contattate il gestore antonio 347/5641150.
|
Bella notizia!
|
bene bene .....
|
tempo permettendo sabato sono li!:inferno:
|
Se riesco a sistemare la mini entrò sabato un giretto lo faccio volentieri!!:moto:
|
dimenticavo,la pista si trova a lavagno(vr),via della scienza,zona artigianale lepia,in fondo al viale ve la troverete di fronte!per avere piu info non esitate a contattare il gestore,ottima persona.
|
sono accette le pit?
|
certo!
|
Ciao raga.. si può girare ancora gratuitamente o adesso chiedono tessera e quota giornaliera? In caso, anche tempo permettendo e pista praticabile, chi ci sarebbe domenica in mattinata? :bye:
|
ineressa anche a me sapere se occorre tessera oppure si paga ingr.giorn. e basta.
GRAZIE! |
per ora niente tessera,l'ingresso é 15 euro mezza giornata e 23 euro tutto il giorno
|
Ragazzi... esprimo il mio parere...personale naturalmente...sopratutto specifico di non averla ancora vista dal vero...ma solo dalle poche foto che sono state fatte...
Mi sembra che quella cifra per una pista ricavata su un piazzale sia un pochino alta... Ora io parlo da meccanico e non da pilota... ma Chiedo alcune cose... Ci sono i servizi con almeno un lavandino e del sapone per lavarsi le mani? La corrente in caso di bisogno? Un bar dove bere un caffè? Se già ci fossero queste cose, il prezzo sarebbe in linea con il resto...anche se non è un pista a tutti gli effetti, ma è tenuta bene e ben fatta, la gente viene volentieri...:si: |
ragazzi ho appena parlato con il gestore,mi ha detto che quello é solo un prezzo indicativo,di sicuro verra rivisto,quindi prendetelo con le pinze!cmq in giornata mi fara sapere qualcosa di certo.
|
Quote:
ci sono i servizi e la corrente? |
per prendere un caffe e lavarsi le mani ci sono....cmq ho parlato con il gestore per rivedere i prezzi,ora aspettiamo una sua risposta!
|
domani ci sei il pomeriggio ??
|
vediamo gigi,tempo permettendo....mi sa che non promette nulla di buono.cmq se tu vieni fammi sapere,abito a 500 m!
|
Quote:
Questa me la segno:lingua: |
Peccato per la pioggia.. Comunque è una bella pista!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |