Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "2° gara Interregionale Minimoto FMI by WLB Team - 22 aprile - Salmour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101971-2-gara-interregionale-minimoto-fmi-wlb-team-22-aprile-salmour.html)

aster76 17-04-12 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936051091)
Come no... uno sotto il gazebo potrà metterci quel ke vuole!!! :lol1:

Esattamente!

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2

paperinik 17-04-12 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936051079)
Occhio che per non pagare la Asti-Cuneo (2,10 €) devi uscire a Isola d' Asti :si:
Poi conviene seguire per Barolo, Narzole e, quando si arriva a Narzole, occhio alle colonnine autovelox seminate ovunque..... limite 50kmh.

Grazie Davide, curiosando appunto sul sito della Asti-Cuneo avevo già snariggiato l'inculata e attuato le contromisure per quel uscita :si:
Ma le uscita dopo: Costigliole Govone e Govone sono a pagamento vero? Ho notato i caselli in costruzione dal satellite, ma il sito li da come libero transito ASTI-CUNEO. Aggiornami anche per il ritorno :lol1:
Per i velox il mio fido Garmin e ben attrezzato con allarmi a gogo :1st:
Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936051088)
Cavoli, da Padova via Piacenza sono 49,40 euro, certo che le autostrade intorno a Milano se le fan pagare!

Si sa che nell'area Milano e laghi siamo TUTTI ricchissimi :smt136

crash 17-04-12 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936051092)
Volevo portare l'attenzione di tutti su un aspetto molto delicato che riguarda gli infortuni in gara e l'assicurazione.

Durante la giornata di gara, in caso di caduta, se riportate qualche botta, fatevi vedere dal medico presente E FATEVI RILASCIARE il verbale con scritto quello che vi ha fatto.

Questo servirà nello sfortunato caso in cui vi dovesse capitare che, magari il giorno dopo, vi faccia male la parte che avete sbattuto e al pronto soccorso vi diagnosticano una frattura.
Un caso come questo verrà preso in considerazione da parte dell'assicurazione, solo se il medico presente alla gara ha registrato il vostro intervento.
La registrazione dell'intervento, di cui a voi vi verrà rilasciata copia, è verbalizzato nei documenti che poi saranno inviati in FMI dal Direttore di gara.

Se il vostro nome non compare nell'elenco, magari perché avete fatto gli eroi e l'ambulanza non la considerate, sappiate che difficilmente avrete un risarcimento in caso riportiate un danno diagnosticato successivamente.

Quindi, se vi fa male non risparmiate i medici, sono li per voi!

Grazie Sandro.... anch'io tendo sempre a "minimizzare" dopo una caduta... ma hai completamente ragione!!!

VADABRUT 17-04-12 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936051095)
Grazie Davide, curiosando appunto sul sito della Asti-Cuneo avevo già snariggiato l'inculata e attuato le contromisure per quel uscita :si:
Ma le uscita dopo: Costigliole Govone e Govone sono a pagamento vero? Ho notato i caselli in costruzione dal satellite, ma il sito li da come libero transito ASTI-CUNEO.

Dovrebbero essere di libero transito, ma io ho preferito l' uscita Isola d' Asti, ti immette diretto sulla strada per Barolo e poi per Narzole.... ho provato anche a passare da Cherasco ma ci sono dei semafori, c' è una zona industriale, limiti di velocità ecc. ecc......

crash 17-04-12 12: 28

Quote:

Ma le uscita dopo: Costigliole Govone e Govone sono a pagamento vero? Ho notato i caselli in costruzione dal satellite, ma il sito li da come libero transito ASTI-CUNEO. Aggiornami anche per il ritorno :lol1:

Se non ho capito male, per uno come me (allergico agli Autovelox) perció sarebbe meglio proseguire per Torino e prendere poi la Torino/Savona con uscita a Fossano... per non vedermi arrivare a casa multe a gogo???:smt155

VADABRUT 17-04-12 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936051099)
Se non ho capito male, per uno come me (allergico agli Autovelox) perció sarebbe meglio proseguire per Torino e prendere poi la Torino/Savona con uscita a Fossano... per non vedermi arrivare a casa multe a gogo???:smt155

Passa dove vuoi ma da Narzole ci devi passare per forza..... quando vedrai il cartello del limite dei 50 mettiti l' anima in pace e togli il piedone
dall' accelleratore.... le colonnette sono piccole e arancioni e sono sistemate in tutti e due i lati della strada, ce n' è una ogni 200 metri circa.....

lulu19 17-04-12 12: 49

Quote:

Se il vostro nome non compare nell'elenco, magari perché avete fatto gli eroi e l'ambulanza non la considerate, sappiate che difficilmente avrete un risarcimento in caso riportiate un danno diagnosticato successivamente.

ahaha dopo 10 anni lo scopro solo ora... buon a sapersi!!! io son proprio di quelli che evita l'ambulanza aahahha

aster76 17-04-12 12: 53

Quote:

Noi non dovremmo avere problemi di autovelox.... ci "frena" la roulotte!

nihji 17-04-12 12: 58

Quote:

Volevo portare l'attenzione di tutti su un aspetto molto delicato che riguarda gli infortuni in gara e l'assicurazione.

Durante la giornata di gara, in caso di caduta, se riportate qualche botta, fatevi vedere dal medico presente E FATEVI RILASCIARE il verbale con scritto quello che vi ha fatto.

Questo servirà nello sfortunato caso in cui vi dovesse capitare che, magari il giorno dopo, vi faccia male la parte che avete sbattuto e al pronto soccorso vi diagnosticano una frattura.
Un caso come questo verrà preso in considerazione da parte dell'assicurazione, solo se il medico presente alla gara ha registrato il vostro intervento.
La registrazione dell'intervento, di cui a voi vi verrà rilasciata copia, è verbalizzato nei documenti che poi saranno inviati in FMI dal Direttore di gara.

forse ti conviene metterlo anche nella prima pagina del post per dargli più visibilità
Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936051083)
ha messo h2o per domenica... :smt100

fino a qualche giorno fa davano pioggia, ma ora danno sole. Poi magari tu guardi un'altro, io guardo ilmeteo.it
sto seguendo tutti i gg e ogni giorno le previsioni migliorano...speriamo

Tucatucacincilla 17-04-12 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936051078)
Ebbè... visto che in pista faccio abbastanza schifo quest'anno lasciatemi almeno un primato! :lol1:

ps.
-Varese - Salmour - sito autostrade.it - km 270ca - 3,03ore e 46€ autostrada A/R (con scelte di percorso molto discutibili e che creano maggiori introiti per loro = fregano i polli che guardano il loro sito!:pistola:).

-Stesso tragitto ma con via più veloce consigliata dal mio navigatore - km 239 - 2,20 ore e € 42,60 di autostrada A/R :temporale:

-Percorso studiato a lungo dal sottoscritto in collaborazione con Garmin, Viamichelin, sito della Asti-Cuneo, e una spolverata di Google Maps per monitorare i tratti più lenti - km 194 - 2,55 ore e € ZERO di autostrada!!!

Mi fa piacere ci siate anche voi :smt136... spiace per l'incidente occorso alla testa del piccolo Bettella :doh:

Grazie a te paghiamo meno tasse sulla benzina :lol1:

ehi pennuts, come ci organiziamo????

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1936051119)
forse ti conviene metterlo anche nella prima pagina del post per dargli più visibilità

fino a qualche giorno fa davano pioggia, ma ora danno sole. Poi magari tu guardi un'altro, io guardo ilmeteo.it
sto seguendo tutti i gg e ogni giorno le previsioni migliorano...speriamo

non a caso c'è un detto... :rotfl:

genovese 17-04-12 13: 38

Allora la corrente costa 10 euro al giorno (io mi porto il generatore)

i bagni ci sono e le docce anche ma non moltissime... Per dormire va benissimo il campo di sotto nel prato dove stanno i camper

SB07 17-04-12 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936051113)
Noi non dovremmo avere problemi di autovelox.... ci "frena" la roulotte!

Noi la roulotte la montiamo in gara... :lol1::lol1::lol1:

sempreintempo 17-04-12 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936051127)
allora la corrente costa 10 euro al giorno (io mi porto il generatore)

i bagni ci sono e le docce anche ma non moltissime... Per dormire va benissimo il campo di sotto nel prato dove stanno i camper

se porti il generatore sappi che te lo accendo nelle orecchie quando dormi
! Sono gia' due gare che una volta la luce la paghi tu e una io (che manco giro) stavolta la pagano i solti ignoti che fanno finta di non sentire quando si deve pagare!!!!

se ci fossero meno termocoperte forse costerebbe meno!! ma ormai e' di default la termocoperta se poi sono come quelle del Dado che vanno fino a bruciare i contatori giiiiiiiiiiiiiiiirano

massimo74 17-04-12 20: 01

sapete dirmi se arrivo vernerdi notte tardi se la pista e' aperta???????????

Alex73sport 17-04-12 22: 08

5 per la corrente uso gazebo e 10 per i camper...così mi ha detto il titolare

marbor.one 17-04-12 23: 05

Qualcuno sa' se li vicino ci sono hotel o camere per dormire?

crash 17-04-12 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1936051274)
5 per la corrente uso gazebo e 10 per i camper...così mi ha detto il titolare

sempre peggio andiamo... se lascio il camper "sotto" sul prato.... e m'attacco per la notte... devo pagare 10 di sabato e 10 di domenica... poi useró il compressorino sotto il gazebo del timmme posizionato"sopra" vicino alla pista .... altri 5 di sabato e 5 di domenica... son 30 euro per qualche watt di energia????? boh... sinceramente ragazzi.... facciam sta gara e poi Salmour per me diventa/ritorna ad essere un paesello nelle Langhe vicino a Barolo, che visiteró per prendermi/gustarmi del buon vino... ma il Parco dei Giganti puó tranquillamente fare a meno della mia presenza....

nadarone 17-04-12 23: 21

ma no dai quando paghi 10 euro se hai il camper e 5 se hai solo il gazebo io la capisco cosi

VADABRUT 17-04-12 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936051303)
facciam sta gara e poi Salmour per me diventa/ritorna ad essere un paesello nelle Langhe vicino a Barolo, che visiteró per prendermi/gustarmi del buon vino... ma il Parco dei Giganti puó tranquillamente fare a meno della mia presenza....

Affermazione pesante e credo condivisa da molti...... non mi riguarda direttamente perchè non sono iscritto a quel Trofeo, ma mi fa pensare che, dopo aver discusso tra di loro per accontentare anche noi piemontesi ( uno in particolare che si lamentava parecchio delle trasferte in Emilia), gli organizzatori per il 2013 potrebbero tagliare fuori il Piemonte e i piemontesi dal Tour...... mi dispiacerebbe molto.....

@Piero(PM Racing): fa qualcosa se puoi..... :si:

Alex73sport 17-04-12 23: 22

No Gunter, 10 per camper e compreso anche l'uso pista! Quindi 20 eurini in 2 giorni, pari ad una settimana di lavaggi con la lavatrice o una settimana di pizze con forno elettrico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.