![]() |
Quote:
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2 |
Quote:
Ma le uscita dopo: Costigliole Govone e Govone sono a pagamento vero? Ho notato i caselli in costruzione dal satellite, ma il sito li da come libero transito ASTI-CUNEO. Aggiornami anche per il ritorno :lol1: Per i velox il mio fido Garmin e ben attrezzato con allarmi a gogo :1st: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dall' accelleratore.... le colonnette sono piccole e arancioni e sono sistemate in tutti e due i lati della strada, ce n' è una ogni 200 metri circa..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
sto seguendo tutti i gg e ogni giorno le previsioni migliorano...speriamo |
Quote:
Quote:
|
Allora la corrente costa 10 euro al giorno (io mi porto il generatore)
i bagni ci sono e le docce anche ma non moltissime... Per dormire va benissimo il campo di sotto nel prato dove stanno i camper |
Quote:
|
Quote:
! Sono gia' due gare che una volta la luce la paghi tu e una io (che manco giro) stavolta la pagano i solti ignoti che fanno finta di non sentire quando si deve pagare!!!! se ci fossero meno termocoperte forse costerebbe meno!! ma ormai e' di default la termocoperta se poi sono come quelle del Dado che vanno fino a bruciare i contatori giiiiiiiiiiiiiiiirano |
sapete dirmi se arrivo vernerdi notte tardi se la pista e' aperta???????????
|
5 per la corrente uso gazebo e 10 per i camper...così mi ha detto il titolare
|
Qualcuno sa' se li vicino ci sono hotel o camere per dormire?
|
Quote:
|
ma no dai quando paghi 10 euro se hai il camper e 5 se hai solo il gazebo io la capisco cosi
|
Quote:
@Piero(PM Racing): fa qualcosa se puoi..... :si: |
No Gunter, 10 per camper e compreso anche l'uso pista! Quindi 20 eurini in 2 giorni, pari ad una settimana di lavaggi con la lavatrice o una settimana di pizze con forno elettrico!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |