Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   1° aprile - fmi trofeo delle regioni a ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/101620-1-aprile-fmi-trofeo-delle-regioni-ripapersico.html)

enzor6 02-04-12 15: 23

http://www.civ.tv/images/uploads/mod...RA_2_-_SAV.pdf

fily68 02-04-12 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da enzor6 (Messaggio 1936046748)

e' bello poter vedere come tanti mini piloti di tempo in tempo crescono...e di tempo in tempo abbattono i tempi!!!!:rotfl::rotfl:

Complimenti....a tutti....

RAFFAELE58 02-04-12 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da enzor6 (Messaggio 1936046748)

bravi mauro e pilota... pian piano si farà sempre di piu'... anche noi abbiamo iniziato dietro...

GMT 02-04-12 16: 43

Qui tutti i risultati delle varie categorie divisi per Gara1 e Gara 2. Per il momento non c'è la classifica finale.
http://www.civ.tv/modulistica.asp?id=32

crash 02-04-12 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1936046225)
Scusa mi puoi spiegare i soliti chi sono

Quote:

Originariamente inviata da dadda1 (Messaggio 1936046362)
ma quand^anche fosse che il solito team è su pista dal mercoledi pre gara, da fastido??? bòòòò qual è il problema???????

È tutta invidia la nostra, Pizzoli:si:

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936046390)
Ragazzi, ma che spirito c'è qui sul forum?
Mi sembra che tutti facciano colazione al veleno! :lol1:
Conoscendolo, sono certo che l'affermazione di Crash va presa così come si legge: i soliti; io ho risposto a Ricing basandomi su quanto vedo sotto il suo avatar.
Per dirla tutta, quello che mi da fastidio è che quest'anno non avrò il TIR del Team LD perchè non ospito gare, ma il tutto finisce qui.
O c'è qualche altre problema vostro di cui sono all'oscuro??? :si:

Bravo Fabiano, quoto in tutto ..... a noi dispiace non poter gareggiare sulla tua bella pista:doh:
Non c'é nessunissimo problema del quale tu potresti essere all'oscuro, anzi... spero di poter assaggiare prima o poi le leccornie che vengono cucinate sotto quel gazebone :sbav:

dadda1 02-04-12 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936046786)
è tutta invidia la nostra, pizzoli:si:

Bravo fabiano, quoto in tutto ..... A noi dispiace non poter gareggiare sulla tua bella pista:doh:
Non c'é nessunissimo problema del quale tu potresti essere all'oscuro, anzi... Spero di poter assaggiare prima o poi le leccornie che vengono cucinate sotto quel gazebone :sbav:

si si ahahhahaha si stava scherzando naturalmente niente veleno no anzi ... Buonaserata .la mamma di dadda

enzor6 04-04-12 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1936046771)
bravi mauro e pilota... pian piano si farà sempre di piu'... anche noi abbiamo iniziato dietro...

Grazie e complimenti anche a voi...

enzor6 04-04-12 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936045744)
mi sa che si andrà anche sotto i 33 :si:

Ciao Salvo,
ma stavi anche tu a Ripa?
che categoria e che numero di moto?

Luca's father 04-04-12 14: 58

ma che è successo al piccolo salvo?
ha avuto problemi in tutte e due le gare?

Luca's father 04-04-12 15: 02

Gunth complimenti per il tuo pilotino ;)

crash 04-04-12 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936047491)
ma che è successo al piccolo salvo?
ha avuto problemi in tutte e due le gare?

mi ricordo che nella secondo gara ha fatto un capitombolo in fondo al rettilineo, incastrandosi sotto le cipresse che delimitano la pista (era 5° in quel momento se non sbaglio).... e incredibilmente il commissario che stava lí a 5 metri non lo ha aiutato né ad alzarsi né a riportare sú in pista la motina.... Salvo ci ha messo minimo il tempo durante il quale gli altri han fatto 5-6 giri per riuscire a tirar su la motina e sconsolatamente portarla (a piedi, nessuno gli aiutava ad accenderla) verso il paddock:smt155

Credo che anche Davide (suo padre) non se ne sia accorto subito del fattaccio....

Luca's father 04-04-12 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936047515)
mi ricordo che nella secondo gara ha fatto un capitombolo in fondo al rettilineo, incastrandosi sotto le cipresse che delimitano la pista (era 5° in quel momento se non sbaglio).... e incredibilmente il commissario che stava lí a 5 metri non lo ha aiutato né ad alzarsi né a riportare sú in pista la motina.... Salvo ci ha messo minimo il tempo durante il quale gli altri han fatto 5-6 giri per riuscire a tirar su la motina e sconsolatamente portarla (a piedi, nessuno gli aiutava ad accenderla) verso il paddock:smt155

Credo che anche Davide (suo padre) non se ne sia accorto subito del fattaccio....

cavoli mi spiace per il piccolino
avrà modo di rifarsi sicuramenet:si:

crash 04-04-12 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936047519)
cavoli mi spiace per il piccolino
avrà modo di rifarsi sicuramenet:si:

Il piccolo grande Salvo? Vuoi scommettere che lo vediamo spessissimo nei primi cinque?!!! :si: Ha una grinta fuori del comune quel ragazzo!! Anche se con Cele, Luca Pasqualotto, Bernardi, Carusi, Bastianelli e Spinelli ha dei pilotoni lí davanti che lo faranno soffrire ad ogni gara......

salvo 79 04-04-12 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936047515)

Ciao a tutti, per Enzo, si eravamo li anche noi n° 79 junior b, no gunter mi sono accorto vi racconto più o meno come è andata, Salvo aveva il 4° tempo ad 1 decimo da Bernardi nella super pol va 5°, in gara 1 al 5 giro subito dopo la S del rettilineo gli si spegne la moto ( abbiamo grippato ) sistemato in fretta ingrassato di tre punti cambiato benzina per paura che potesse esserci un po dello sporco, messo un po di olio in più ed al 6° giro della 2° manche allo stesso punto la moto incredibilmente si spegne ancora e per inerzia Salvo la porta fino in fondo al rettilineo mettendosi in un posto sicuro per provare ad accenderla ma niente da fare grippata ancora, forse un po di sporco in un passaggio del carburatore, comunque devo solo fare i complimenti a mio figlio che solo dopo 3 mesi è riuscito a guidare veramente molto forte mettendosi dietro piloti del calibro di Bastianelli Spinelli Carusi ect ect

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.