![]() |
Quote:
Quote:
devo dire che come prima uscita dell'anno è andata alla grande !!soddisfatissimo dei motoroni che il nonno ha partorito e non vedo l'ora di domenica per sfoderare la mia nuova livrea i tempi ?????? direi più che soddisfatto !! |
Purtroppo hai perso una bella giornata, ma il lavoro nobilita "gli altri":sbav:.
|
Quote:
C'è chi lo da e chi lo prende, sono i casi della vita.:fava: |
Dai Giobbe che hai tutta domenica x cadere....:si:
Guarda Mario te l'avrei fatto provare il motore...viaggia a bestia!!!!!!:rotfl::rotfl: |
Quote:
È del polverizzatore che secondo me nn avrai piu notizie... Quel :cing: CAMPANO dello strozza te l'ha portato via col gioco delle tre carte...e x festeggiare ha dato fuoco a un paio di cassonetti...:lol1: |
Quote:
|
Bella giornata oggi ............ per essere la prima uscita niente male ho le braccia rotte:smt136
|
Quote:
|
Quote:
Davide non preoccuparti non ho bisogno di venderla, ho limato il numero di telaio:rotfl: Comunque se non ci fosse Mario si fa prima a giocare a scopa:si: |
Quote:
|
Dimenticavo di fare i complimenti al buon vecchio idraulico...bravo ti vedo preso bene quest'anno e i tempi di oggi, nonostante fosse la prima uscita dell'anno, ti danno ragione...sei sulla strada giusta per sfondare il muro del 41...
|
Ma mi sa tanto che sta barando per tenere nascosto i dati ufficiali e segreti :1st::1st:
non pizze e fichi. |
Quote:
ma per una buona causa :-) Quote:
Altrimenti poi mi superano :-):-) |
E' necessario sbandierarlo al mondo che c'è lai "CORTO QUEST'ANNO" sei nato cosi che vuoi farci non tutti sono perfetti.
|
A per quello ti stai giocando tutte le cartucce all'inizio...nn ci avevo pensato...quanto corto?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |