![]() |
Quote:
|
Quote:
|
o.O la mia davanti girerà si e no per 10 secondi.......:doh::doh:
|
Idem nn so se e il freno o cosa ma dopo questo video mi devo metter dietro e sistemare il tutto ......
|
Quote:
|
Allora visto il video e preso dall'orgoglio,vado in garage provo al primo colpo 15 secondi scarsi...arrivo tiro fuori cuscinetti pulisco,olio,grasso,bomne a mano trick e track mortaletti rimonto tutto, giro 2 minuti e qualcosa...ma non mi accontento nooooo! Smonto di nuovo i cuscinetti rifatto il distanziale in ferro circa 0,50 piu lungo...rimonto il mozzo con cuscinetti e distanziale adesso domani sera rimonto tutto e vi dico l'esito se non gira almeno 3 minuti e mezzo gli do fuoco...
|
Anche io sto per cambiare tutti i cuscinetti!
Per capirci il distanziale interno+eventuale spessore non devono ballare all'interno del mozzo giusto? Grazie |
Qualcuno mi può indicare che cuscinetto è meglio comprare? 2z, rs o 2rsh
Grazie |
il 2rsh!!!
|
20 secondi....grrr ###(;//&@€##^*##%##%}%}+]##
|
Quote:
Mi sa che qualcosa non va... |
Boh, dopo aver studiato attentamente la situazione, credo che sia dovuto soooolo e soltanto dal lubrificante, io ho messo un olio che diventa vischioso e fa tipo filamenti e diventa grasso (spiegazione stupenda eh), e non ho montato neanche la pinza...mah...cmq ci ho rinunciato...il cerchio assieme alle gomme e equilibrata di suo sia davanti che dietro, adesso mi concentro sul motore!
|
Come li lubrificate i cuscinetti ruota?
|
Quote:
Le mie ruote girano si e no 10 secondi post e 20 ant :doh: Sicuramente rifarò i distaziali seguendo i vostri accorgimenti :smt124 |
Li ho lubrificati per dentro e ho subito infilato la vite/traversino per evitare che la polvere entri!
|
Quote:
|
Mmm il mio e un olio che una volta spruzzato, si nebulizza con l'aria e fa una patina di grasso...io cmq lo spruzzo il giorno prima di correre...per dentro i cuscinessi ho tolto la gabbietta quindi per dentro son scoperti!!!
|
Rieccomi... ho rifatto i distanziali dei mozzi e pulito / ingrassato i cuscinetti con grasso base litio.
La scorrevolezza è aumentata alla grande! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |