![]() |
be anche questa teoria non è male
ma con la 60 murava uguale, per questo ho iniziato ad abbassare la corona prima a 58 e poi a 55 |
mah, per mè mettere corone così estreme non ha molto senso, comunque è probabile che sia grassa e anche di tanto allora, il filtro è l'originale a scatola??? io adesso giro con un 50 a liquido 14 sha e filtro originale con getto 72 e và che è una meraviglia e tiene anche il minimo e sono più o meno della tua zona a livello di umidità e il resto
|
Motore flangiato e bimbo di 20kg è normale che si usino corone piccole...
|
meglio un 60 appunto che è flangiato, diventa troppo fiacco se no
|
si dice ok è l'orecchio
e quando sei magro che rumore fa? ne fa uno solo..PUM e grippi a me l'unica cosa che mi fa impazzire è la candela bianca è assurdo che la candela sia bianca e contemporaneamente essere grasso. |
Fattene prestare una già imbrattata e vedi se la sbianchi...
E Cmq se è magra buca in accelerazione... |
Quote:
ce l'ho io una imbrattata in cassetta, la proverò per vedere |
Quote:
|
Fischia anche io ne son convinto
Tanto il pistone devo cambiarlo, devo portare cilindro e pistone in quei posti dove si fa cromare I'll cilindro o basta cambiare solo I'll pistone? |
dipende dalla selezione... cque di solito è sufficente cambiare il pistone, se poi all'occhio la canna sembra segnata lo porti a far lucidare e sei ok... la ricromatura si fa sl nel caso sei gia alla selezione massima e devi lucidare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |