Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vi piacerebbe un Trofeo Lazio ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99780-vi-piacerebbe-un-trofeo-lazio.html)

ciccio135 02-01-12 13: 30

Semplicemente xchè tesserarsi x la FMI costa troppo x me, e poi la mia è una partecipazione prettamente a livello di divertimento, se magna e se beve in compagnia ...:si:

Alessio88 02-01-12 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1383096)
Semplicemente xchè tesserarsi x la FMI costa troppo x me, e poi la mia è una partecipazione prettamente a livello di divertimento, se magna e se beve in compagnia ...:si:

Grande!!!

Gibso75 02-01-12 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1383096)

quoto in pieno
:smt124

doddo75 03-01-12 11: 22

Per i piloti come noi, Amatoriale o della domenica, un campionato titolato e' troppo...... Non nascondiamoci dietro al dito....... Trovarsi in trofeo amatoriale piloti campioni d'italia o vice o come vuoi, danno si' lo stimolo in piu ma comunque per quanto mi riguarda sono imprendibili e quindi trovarmi a battagliare per il penultimo posto con il mio compagno di squadra non e' stimolante. Va bene che l' importante non e' vincere ma partecipare ma io pago come loro e i mezzi e componenti non sono alla pari. Magari fare una cat per loro licenziati sarebbe meglio. Sempre se parliamo di trofei amatoriali

Jourdan 03-01-12 11: 56

cipolla64 sentiamoci in privato per sta cosa

Army21 03-01-12 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1382919)
Ricordo a tutti che la mia organizzazione sara, un campionato interregionale lazio campania e con laF.M.I.

@cipolla64 già lo scorso anno si parlava (tu in prima persona) di un campionato (o trofeo) interregionale lazio-campania, però non se ne fece più nulla (anche perchè c'era gente che ti faceva cadere le braccia)
spero che quest'anno vada diversamente da quello passato.
sottolineo che la mia non è nel modo più assoluto una polemica, anzi ti do il mio sostegno e appoggio per l'impegno che ci metti.

RR 417 03-01-12 18: 55

vedo che il post e' abbastanza attivo,forse era meglio all'apertura specificare che "CARATTERE" deve avere il trofeo.l'iniziativa di Cipolla e' ottima e con lui si va' sul sicuro con l'organizzazione sempre al Top,pero' visti gli ultimi interventi non so' se a tutti piace.forse sarebbe meglio che chi interviene e vota dica anche che tipo di trofeo vuole,quindi cosa gradisce:

1-Trofeo interregionale FMI.

2-Trofeo amatoriale Lazio (come sono quelli di Torricola o Rieti) con gare su piu' piste.

io visti i tempi mi butterei sulla seconda opzione(che non esiste),la prima e' troppo impegnativa per me,non so per gli altri quindi se tutti espongono una preferenza si capisce meglio cosa vuole il popolo ;)

doddo75 03-01-12 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1383633)
vedo che il post e' abbastanza attivo,forse era meglio all'apertura specificare che "CARATTERE" deve avere il trofeo.l'iniziativa di Cipolla e' ottima e con lui si va' sul sicuro con l'organizzazione sempre al Top,pero' visti gli ultimi interventi non so' se a tutti piace.forse sarebbe meglio che chi interviene e vota dica anche che tipo di trofeo vuole,quindi cosa gradisce:

2-Trofeo amatoriale Lazio (come sono quelli di Torricola o Rieti) con gare su piu' piste.

io visti i tempi mi butterei sulla seconda opzione(che non esiste),la prima e' troppo impegnativa per me,non so per gli altri quindi se tutti espongono una preferenza si capisce meglio cosa vuole il popolo ;)

appunto anche perchè un conto è un trofeo amatoriale un altro è un trofeo titolato, partecipanti e costi diversi

Army21 03-01-12 19: 11

io credo che se fano questo interregionale fmi i costi non saranno elevati, non tanto più di quanto possa costare il regionale lazio a mio avviso.
per quanto mi riguarda a me piacerebbe molto l'interregionale, tanto da napoli a latina non sono nemmeno 200km quindi è fattibile sopratutto se ci si organizza con gli altri.
diventerebbe una sorta di WLB del sud?

ciccio135 03-01-12 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1383633)

Appunto, io sono x l' amatoriale, se si riesce in + piste sono ancora + contento ... !!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.