![]() |
Infatti mi sono ritrovato con: Carter raccordati, albero BZM placche rosse, cuscinetti e paraoli ITA
|
Ragazzi il proprietario mi ha confermato che si tratta di un **************, ma per sicurezza gli ho chiesto una foto del lato SX della motina... Comunque grazie a tutti siete fantastici... Sembra che non voglia proprio scendere di prezzo.. Qualche consiglio per convincerlo? :lol1:
|
che per farci stare la pompa dell'acqua posteriore tagliavano selvaggiamente la culla del telaio
ahahaahaahahhaahahhahahahhahah cavolate a parte...digli che devi metterla in sicurezza perche cosi e rischioso girarci i cerchi sono cinesi le leve freno pure in plastica e da revisionare il motore perche anche se ti ha detto che l'ha usata pochissimo,io ti posso dire che a ROCCO SIFFREDI IL MESTIERE GLIEL'HO INSEGNATO IO...e come minimo devi aggiungergi altri 200 euro per revisionarla tutta(che poi magari non e vero però hai contrattato)...digli che puoi prenderla per 190....massimo 200.... senno prendine un altra.... |
Presa ragazzi! Il motore è una copia del polini, ho controllato prima dell'acquisto.
Per piacere potete linkarmi un sito dove prendere guarnizioni cuscinetti e paraoli nuovi??? Grazie a tutti :D http://imageshack.us/photo/my-images/24/img0204vw.jpg/ P.S. Sono riuscito a scendere a 190 :D |
Quote:
si scende sempre un pochino con i prezzi....insisti,e poi gli devi dire tutte le pecche che trovi...e credi poco a quello che ti dice....:si: |
Quote:
perche se prendi tutto nei siti di ricambi di minimoto spendi di piu....:si: |
Bene dai, il primo passo è stato fatto (l'acquisto), ora inizia la seconda fase !!!
|
Quote:
cmq sono contento he i saggi acquisti del dr.boso udine ti siano stati d'agliuto...cmq gli manca il parafango post...potevi scendere a 175 hahahahahahahah |
se poi boso la vedeva da vicino, ci scommetto che avrebbe trovato qualche altra magagna.. e alla fine ti pagava per prenderla :rotfl:
cque scherzi a parte... per le guarnizioni le trovi su vari siti.. per queste repliche va bene uno dei vari che tiene ricambi polini... mentre per i cuscinetti va da un ricambista che con 10 euro te la cavi... se li prendi sui siti vari minimo spendi 15 euro... cque buon divertimento :D |
Ma per le guarnizioni, devo prendere quelle per il blocco polini 6.2 hp ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |