![]() |
Quote:
Attendo anch'io risposta :si: Ma in programma ci sono altre riunioni per definire meglio il tutto? Mi sa che andrò alla fiera di Padova cosi mi faccio spiegare bene il tutto che + leggo e + provo a capire - capisco :doh: |
il "direttivo "è composto da varie persone me compreso ma che a capo è stato nominato Diego Fregonas che sicuramente tutti conosciamo ..
|
Per spiegare meglio chi sta lavorando per creare questo Trofeo bisogna fare un passo indietro, precisamente a settembre, quando l'Uisp Lega Motociclismo, Veneto, contestualmente alle altre leghe che fanno capo al Coni, è stata sensibilizzata sulla mancanza di un Trofeo regionale per minimoto.
L'Uisp ha recepito la proposta, quindi ha indetto una prima riunione invitando tutte le associazioni sportive e tutti i motoclub del veneto che avessero tesserati nella nostra specialità. Queste prime riunioni erano aperte a tutti, infatti hanno presenziato diversi piloti, diverse associazioni, diversi motoclub, diversi genitori. Le tre riunioni successive, sempre aperte a tutti, sono servite per stabilire chi era disposto a portare avanti il lavoro, chi si assumeva determinate responsabilità, chi si predeva determinati impegni, con la premessa che l'unico compenso sarebbe stato la sola soddisfazione personale. Con le associazioni e gli appassionati rimasti abbiamo quindi iniziato degli incontri, non più aperti a tutti, durante i quali abbiamo nominato il referenti e stabilito gli incarichi. Questo direttivo vede lavorare una decina di persone, ma quelli che si espongono economicamente sono quattro: MBZ, Stop&Go, Minimoto a manetta e Real Team. Sono loro gli incaricati alle riscossioni, ma prima di questo sono loro a tirare fuori qualcosa per istituire il fondo cassa. Solo loro quini compaiono nel sito appositamente aperto http://www.trofeoveneto.altervista.org (che è ancora parzialmente in costruzione). Per quanto riguarda il pagamento delle preiscrizioni (che non sono ancora iniziate), questo verrà fatto versando su una carta PostePay oppure, probabilmente, anche a qualsiasi rappresentante delle quattro associazioni. Saremo più precisi a gennaio. La voce "preiscrizione" l'abbiamo messa senza avere il dubbio che fosse una cosa solo "veneta". Se non sbaglio, magari chiamata con un altro nome, ci sarà anche negli altri Trofei, anche a livello nazionale. Serve per concorrere alla classifica finale, se un pilota intede partecipare saltuariamente o non voglia prendere punti non è obbligato a farla ma correrà come wild card. La prossima riunione sarà il giorno 11 gennaio, abbiamo ancora alcune cose da discutere ma il più è fatto. Per Czar, Renato, Brian, ecc. - Tesseramento genitori: se quello che ho saputo rimane tale, noi genitori ci dovremmo tesserare anche quest'anno. - Età e peso delle categorie: in settimana metto tutte le informazioni che ho sul sito del Trofeo, ma mi sembra siano uguali allo scorso anno. - Per Luca's father: Jesolo purtroppo costerà di più perché noleggiare una pista di quel genere è un grosso impegno economico. Rispetto a quanto stabilito inizialmente abbiamo già abbassato i costi per i piloti, spero anch'io che si trovino le risorse per uniformare alle altre anche questa quota. - Per Brian: (2 categorie) chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Alla prossima riunione porto la tua richiesta, mi sembra interessante e giustificata. |
ok grazie...:-) complimenti anche per il sito...proprio carino :-) ora mi iscrivo subito...
|
Bene, gia' iscritto, vi tengo d'occhio! ;)
|
divisione per categorie pubblicata qui sul sito ufficiale http://www.trofeoveneto.altervista.org/categorie.html
grazie per la risposta :-) |
ciao a tutti.... non è ancora stato menzionato qualcosa a riguardo del regolamento tecnico dei mezzi...in particolare interessava per la primavera.(immagino che sia ancora in discussione )
secondo quesito: come funzionerà l'appuntamento di villorba ? il tracciato sarà allestito solo per il week end della gara ? ciao grazie |
Quindi uno può fare sia la over 18 che la propria categoria? Se non chiedo troppo vorrei capire la differenza tra la over 18 e la open A che dovrebbe essere la mia categoria.. Specialmente in termini di soldi che cosi almeno capisco quale mi conviene fare.. Grazie :si:
|
Quote:
Quote:
Open18: dai 18 anni in poi, nessun limite minimo di peso, max.51cc, minimo tessera e licenza non agonistiche. Essendo una categoria non agonistica, noi non possiamo effettuare una classifica finale. Il costo di iscrizione è uguale per entrambe, ma non abbiamo preso in considerazione il pilota che, oltre a partecipare ad una categoria agonistica, voglia anche correre nella Over18. Non per manterere la cifra piena, ma proprio perché non ci è venuto in mente, il regolamento Uisp vieta di partecipare a due classi. Però, essendo la Over18 una categoria non agonistica, che passa come "dimostrazione" (esattamente come per i Primi Passi), ecco che diventa possibile correre anche se si partecipa ad un altra categoria. Alla prossima riunione (prima di metà gennaio) discuteremo sulla possibilità (che personalmente ritengo giusta) di "ridurre il costo di partecipazione alla Over18 qualora il pilota prenda già parte ad un'altra categoria agonistica". |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |