Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   concorso "la tua pista ideale per il trofeo della salamella" (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99376-concorso-tua-pista-ideale-trofeo-della-salamella.html)

lele#39 14-12-11 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1376639)
Si l'hanno chiusa all'inizio di settembre mi sembra, ora entrambi i cancelli (ingresso parcheggio e ingresso pista) sono chiusi con un cartello che dice che è chiusa definitivamente...

bè dai era ora...chissà com'era diventata

MTrevi 14-12-11 18: 43

Io ci ho girato 2 anni anche di più e circa era sempre quella, solito tombino e un uscita di curva un pò sconnessa... Tutti dicevano che era uno schifo ma io non la penso così era molto meglio di altre piste (vedi Induno Olona).
Bhe poi sono andato a girare a Codogno ed era tutta un altra cosa, però la S bella sconnessa c'è anche li...

AustinRiki 14-12-11 18: 48

ciao

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1376704)
Io ci ho girato 2 anni anche di più e circa era sempre quella, solito tombino e un uscita di curva un pò sconnessa... Tutti dicevano che era uno schifo ma io non la penso così era molto meglio di altre piste (vedi Induno Olona).
Bhe poi sono andato a girare a Codogno ed era tutta un altra cosa, però la S bella sconnessa c'è anche li...

c'e' una S sconnessa a codogno????
sicuramente dal sondaggio si vede gia che piste preferisce la gente...

palcin 14-12-11 19: 24

tutte belle e...a portata di mano!!!!!!!
ci divertiremo!!!!

cuso2009 14-12-11 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1376322)
va be dai si è capito quali sono le piste preferite e si potrebbero usare

CODOGNO
ROZZANO
VIVERONE (simpatia e prezzi a parte)
CREVOLA
SALMOUR
MONDOVI
VOLPIANO
MONZA

direi che se ci fossere tutte queste gare sarebbe stupendo e accontenterebbero tutti

sono d'accordo con te e la mia preferita tra quelle che ho provato e'.......CREVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mc vpchp 14-12-11 19: 31

bè ?????
tutto qui ?!?!?!?! hanno votato 26 persone ????
forza ragazzi ......il tempo passa e dobbiamo decidere cosa fare:smt121

chiederei gentilmente hai moderatori do modificare il sondaggio in modo tale che si possa scegliere più piste :1st:

manu491 14-12-11 19: 54

non è possibile modificare la struttura del sondaggio una volta che è stato aperto (si possono solo aggiungere/modificare le voci)
se vuoi puoi sempre ricominciare da zero con un nuovo sondaggio ma impostandolo da subito con la risposta multipla

genovese 14-12-11 21: 12

ok

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1376732)
sono d'accordo con te e la mia preferita tra quelle che ho provato e'.......CREVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sicuramente fantastica crevola ma dopo che provate salmour o mondovi mi direte

VADABRUT 14-12-11 21: 16

Ma cos' hanno le piste di Crevoladossola e Salmour di particolare ?
Ho fatto vedere le foto a mio figlio e mia figlia..... lui vuole andare a Salmour, lei a Crevoladossola......

Davide#21 14-12-11 21: 18

Mai provata crevola, pero ho sentito gente dire che è spettacolare, e gente dire che fa schifo...troppi dritti e solo un paio di curve tecniche, peró troppo tortuose rapportate al rettilineo e quindi nn adatte ai rapporti...

Quindi?!

Andiamo a Viverone x piacere?!:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07.