![]() |
Secondo me..semplicemente...ki ha chiuso quel motore non ha "carteggiato" leggermente le sedi sull'albero dove si infilano i cuscinetti… per quel motivo, i cuscinetti sono rimasti bloccati sull’albero e non nei carter motore…
Con l’estrattore del link di Gigi verranno via semplicemente, poi dovrai metterli su tornio, e con una tela abrasiva molto fine dovrai togliere un po della tolleranza dalle sedi sull’albero motore, in modo ke i cuscinetti possano “salire” senza fatica. N.B: stiamo parlando di pochi centesimi… se nn sei capace, lascia perdere… Il tuo albero al 90% non ha nulla e nemmeno i tuoi carter… è sufficiente fare gli accorgimenti del caso prima di richiuderlo!!! Se hai bisogno, ti direi di venirmi a trovare e lo aggiustiamo assieme..così vedi come si fa, e la prox volta te lo fai da solo ma 6 di Roma! chiedi a X-lite, ke è un mio amico, se ha tempo, penso ti aiuterà volentieri! :si: |
Quote:
http://img404.imageshack.us/img404/576/pa190006.jpg :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
a ke scopo lo metti tra due contropunte?? Io lo prendo prima da una partre, poi dall'altra... come ho sempre visto fare tutti!!! Anke perkè le contropunte non sono un trascinatore! :lol1: |
Quote:
|
[QUOTE=SB07;1375688
Anke perkè le contropunte non sono un trascinatore! :lol1:[/QUOTE] Nel mio tornio si riesce a trascinare perfettamente La contropunta di destra e rotante e quella di sinistra è messa in rotazione dal canotto del mandrino perchè ha un'incastro,in ogni caso l'ho visto fare anche nelle 2 rettifiche dove porto a fare qualche lavoretto:lol1: |
Quote:
Mi hai incuriosito...proverò anke sul mio tornio!! :si: |
scaldatina in forno e viene via tutto che è una meraviglia senza forzare niente...magari però stanno un pò larghi nella sede del carter...non so se siano da cambiare o meno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah hai troppa pannocchia in firma!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55. |