Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario Interregionale FMI 2012 Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99271-calendario-interregionale-fmi-2012-minimoto.html)

cuso2009 08-12-11 22: 05

calendario da paura...................anche se io sinceramente sarei rimasto piu' nei paragi,tipo crevola o volpiano...............vabbe' dai vedremo quante ne riusciremo a fare:lol1:

crash 08-12-11 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1374477)
calendario da paura...................anche se io sinceramente sarei rimasto piu' nei paragi,tipo crevola o volpiano...............vabbe' dai vedremo quante ne riusciremo a fare:lol1:

Cuso, ne hai tre su sei "nei paraggi"....una quarta (Persico) a due ore di strada....un'altra (SanMauro) imperdibile per ambiente/gestione(Zocchi)/contorno(mare+discoteche)....e Pomposa a dueoremezza, con un paddock stupendo...mare vicino...pista di riferimento per le minimoto, non per niente é sempre presente in tutti i calendari dei campionati "titolati".... e ci saranno un mucchio di piloti emiliano-romagnoli/veneti da sverniciare!!!!:lol1:

cuso2009 08-12-11 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1374497)
Cuso, ne hai tre su sei "nei paraggi"....una quarta (Persico) a due ore di strada....un'altra (SanMauro) imperdibile per ambiente/gestione(Zocchi)/contorno(mare+discoteche)....e Pomposa a dueoremezza, con un paddock stupendo...mare vicino...pista di riferimento per le minimoto, non per niente é sempre presente in tutti i calendari dei campionati "titolati".... e ci saranno un mucchio di piloti emiliano-romagnoli/veneti da sverniciare!!!!:lol1:

e' proprio quello che mi preoccupa ahahah mare donne discoteche notti folli e poi chi fa la gara? sai io nn sono abituato atutte queste cose prima della gara a nanna alle 22 al max ahahahahahaha e che abbia inizio la baldoriaaaaaaaaaaaa

minigiò 08-12-11 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1374500)
e' proprio quello che mi preoccupa ahahah mare donne discoteche notti folli e poi chi fa la gara? sai io nn sono abituato atutte queste cose prima della gara a nanna alle 22 al max ahahahahahaha e che abbia inizio la baldoriaaaaaaaaaaaa

Dai Cuso non ti preoccupare.. si fa vita.. poi ti porgo io la mia vernice in pista.. :lol1:
Facciamo così.. se tu reggi almeno fino a mezzanotte, io mi bevo una birretta in + ... :rotfl:

fily68 09-12-11 00: 34

complimenti...ragazzi...le trasferte sono la mia passione.....:rotfl:

power83 09-12-11 13: 53

bel calendario, anche se sembra molto romagnolo-regionale.

In effetti una gara al mugellino o/e a crevoladossola, eventualmente con omologa di giornata non era male

crash 09-12-11 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1374658)
bel calendario, anche se sembra molto romagnolo-regionale.

In effetti una gara al mugellino o/e a crevoladossola, eventualmente con omologa di giornata non era male

ma secondo te Codogno(due volte) e Cavagliá stanno in Romagna??
Per te che sei di Modena é un campionato "ideale", non ti sembra?

genovese 09-12-11 14: 02

speravo in piu piste al nord dato che il wlb è nato qui e le piste ci sarebbero: (rozzano,ottobiano,salmour, mondovi, chignolocrevoladossola) sicuramente le piste romagnole sono le piu belle ma dato che tanto i romagnoli fanno gia un sacco di gare dalle loro parti xke non ce ne facciamo anche noi qui senza fare tanti km...si ok che la spesa delle gare è ridotta ai minimi costi ma se x andare a fare un week in romagna mi parte 3 volte tanto che un week a 100-150 km da casa preferisco x una gara spendere 70 euro e risparmio comunque.....un tempo le selettive erano meno piloti delle gare wlb e si facevano tutte su piste del nord(che chiedono un sacco di soldi x il noleggio pista) a 75 euro a gara...credo che si poteva fare benissimo come si facevano le gare un tempo senza andare a fare tanti km che se vi fate due conti spendete di piu in tutto...
questo è solo il mio punto di vista e ora deciderò poi cosa fare nel 2012

aster76 09-12-11 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1374497)

porcozzio.... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sb av::sbav::sbav::sbav:

VADABRUT 09-12-11 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1374661)
speravo in piu piste al nord dato che il wlb è nato qui e le piste ci sarebbero: (rozzano,ottobiano,salmour, mondovi, chignolocrevoladossola) sicuramente le piste romagnole sono le piu belle ma dato che tanto i romagnoli fanno gia un sacco di gare dalle loro parti xke non ce ne facciamo anche noi qui senza fare tanti km...si ok che la spesa delle gare è ridotta ai minimi costi ma se x andare a fare un week in romagna mi parte 3 volte tanto che un week a 100-150 km da casa preferisco x una gara spendere 70 euro e risparmio comunque.....un tempo le selettive erano meno piloti delle gare wlb e si facevano tutte su piste del nord(che chiedono un sacco di soldi x il noleggio pista) a 75 euro a gara...credo che si poteva fare benissimo come si facevano le gare un tempo senza andare a fare tanti km che se vi fate due conti spendete di piu in tutto...
questo è solo il mio punto di vista e ora deciderò poi cosa fare nel 2012

ieri sera, appena ha smesso di fumarmi la testa dopo aver letto il calendario, ho fatto un rapido calcolo e ho visto che per portare il bimbetto a giocare con la minimoto in Romagna servirebbero 4-500 € a trasferta.....se bastano..... troppo per un gioco.....
Con più calma vedrò dove e come potrò risparmiare e se sarà il caso di fare la licenza....... mal che vada arrivederci a tempi migliori..... peccato....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.