Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   NEW sondaggio CHE MOTORE PREFERITE?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99263-new-sondaggio-che-motore-preferite.html)

AustinRiki 09-12-11 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1374711)
sapete dirmi con che tolleranza c'è tra pistone e cilindro sullo iame ??? bzm è 0,05 mm .

5/6 centesimi...:si:

Alubba 10-12-11 14: 27

io ho bzm...ma come erogazione mi piace di più il polini...e comunque è un signor motore!! ho votato quello!!! :si:

Davide#21 10-12-11 14: 31

io ho votato bz perchè è il più commerciale, a miglior rapporto qualità-prezzo e nelle competizioni vince ancora quasi in tutte le categorie...

ma a pomposa ho provato lo IAME di riky e morde l'asfalto...forse troppo per me....

anche uno zocchi ho avuto che viaggiava parecchio e parecchio bene...e se parliamo di erogazione, è il miglior motore che abbia mai provato...:si:

Fabiano Fant. 10-12-11 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1374301)
:polini:

poca spesa tanta resa :lol1:

Sei un mito :polini: io non ho una minimoto ma la penso come Te!

Ste#155 10-12-11 18: 59

Io ho votato bzm, ma in realtà la risposta non è così semplice da dare,
Nelle piste tortuose bzm sono ancora i motori da battere secondo me, dolcissimi e facili da guidare, con la coppia bassa consentono di tirare rapporti lunghi e di conseguenza addolcire il tutto( a patto di saperli mettere a punto...si vedpono girare tante persone con frizioni altissime..), dandoti la possibilità di tenere aperto ovunque.
Nei kartodromi secondo me i motori da battere sono gli iame, che agli alti hanno sicuramente molta più potenza dei bzm, e nei dritti la differenza si vede.
Livello affidabilità bzm sono penso difficilissimi da battere, io in 3 anni che corro con le italiane ho sempre avuto bz e mai ne una rottura ne un problemino, di Iame ho visto persone andare ***** senza problemi per diverso tempo e persone avere rotture tanto da dover gareggiare il giorno dopo con motori imprestati.
Reperibilità ricambi: bzm imbattibile.
Morale della favola, come sempre dipende da cosa uno vuole:si:, almeno queste son state le mie sensazioni e sono le mie idee ;)

ps: anche il malossino se toccato da chi sà non và per nulla malaccio:si:

Panzer 12-12-11 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1375023)
io ho votato bz perchè è il più commerciale, a miglior rapporto qualità-prezzo e nelle competizioni vince ancora quasi in tutte le categorie...

ma a pomposa ho provato lo IAME di riky e morde l'asfalto...forse troppo per me....

anche uno zocchi ho avuto che viaggiava parecchio e parecchio bene...e se parliamo di erogazione, è il miglior motore che abbia mai provato...:si:

confermo il "tuo" zocchi viaggia veramente veramente bene...

djalma98 16-12-11 09: 04

io polini e bzm :polini: :bzm:

Davide#21 16-12-11 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1377532)
Ma come te lo sei lasciato scappare?

Ha perso lo scontro diretto con un bz factory 2011...nn di certo prestazionalmente, ma per anodizzazioni e nome...:rotfl::rotfl::rotfl:

ricing 19-12-11 16: 28

BZM anche se colorato il prezzo rimane in linea con i principali concorenti,dopo tutto qualche gara lo vince ancora...:1st:

Luca's father 19-12-11 17: 10

ma per esempio chi vota ha provato/avuto modo di provare vari motori?
immagino che Ricki si e che abbia votato IAME
e gli altri anche?

poi fa specie come Zocchi abbia un solo votante e lo scorso anno fosse sulla cresta dell'onda.. tutti zocchi..
ora tutti IAME e BZM...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.