![]() |
Quote:
Quote:
La Wild card potrà concorrere a classifica per il campionato Italiano. |
Quote:
Bene ma se allora è così conviene fare la licenza per il civ tanto euro più o euro meno si ha la possibilità di fare anche qulche gara di civ! |
Quote:
Con la licenza puoi fare sia l'interregionale fmi che il civ |
Quote:
Al momento infatti non si sa ancora se per la partecipazione al CIV bisognera' sottostare alle fiche di omologazione. Ad esempio, io monto la marmitta Roost e non si sa se si possa utilizzare al CIV. Ho chiesto info, ma al momento sulle fiche o omologazione delle terze parti, nessuno si sbilancia. Per cui, non si sa ancora se ci vorranno due configurazioni diverse per il CIV e per il WLB. |
Quote:
|
|
Mi sorge un dubbio, ma se io faccio la licenza agonistica mini young e le tessere member posso iscrivermi all'intero campionato fmi ? o posso solo partecipare come wild card ?
|
Quote:
Se non vorrai pagare anticipatamente le gare, potrai partecipare come wild card, pagando di più ogni gara (80€ sav, 100€ Junior A e B) e con la possibilità di non partecipare perchè non ammesso (http://www.civ.tv/images/uploads/mod...amento2012.pdf) |
quindi se ho capito bene tessera mini young+member+member per il genitore + 560 euro per l'intero campionato per un totale di 720 euro e sei apposto per l'intero campionato fmi in junior b ! giusto ?
|
Si, hai fatto i calcoli bene... hai però dimenticato di mettere qualche euro in più per le gare dell'Interregionale :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |