Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara Newmotorpark Cattolica?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/99143-gara-newmotorpark-cattolica.html)

crash 11-12-11 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1375594)
Accidenti,ho letto bene,o gli occhi mi si incrociano.Gabriele e la Romina lasciano la gestione della pista e la prende Jarno?

eh si Giová... purtroppo hanno deciso cosí! Non ti dico le lacrime stasera di entrambi quando lo hanno comunicato.... peccato... a pensare che anche mio figlio ha iniziato in quella pista noleggiando moto da Lele... e comprando li la prima RR...

vincenzo11 12-12-11 12: 39

qualcuno sa come sono finite le gare??

piucavalli 12-12-11 13: 13

Ebbene si ragazzi, la cosa era nell'aria da qualche tempo e ieri abbiamo deciso di comunicare ufficialmente questo passaggio di consegne...... certo non sarà facile proseguire nell'ottimo lavoro svolto da Romina e Gabriele ma il mio impegno sarà massimo. Nessuna rivoluzione nella gestione dell'impianto, nessun cambiamento radicale semplicemente Romina e Gabriele erano un pò stanchi mentre io parto con un grande entusiasmo; Venerdì 6 Gennaio, per inaugurare la nuova stagione, la pista sarà aperta a tutti e ai bambini abbiamo deciso di fare un bel regalo offrendo l'entrata gratuita (quindi a tutti gli Junior), altre iniziative per allietare la giornata saranno presentate nei prossimi giorni.
grazie a tutti, ciao

andreabiordo 12-12-11 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da piucavalli (Messaggio 1375692)
Ebbene si ragazzi, la cosa era nell'aria da qualche tempo e ieri abbiamo deciso di comunicare ufficialmente questo passaggio di consegne...... certo non sarà facile proseguire nell'ottimo lavoro svolto da Romina e Gabriele ma il mio impegno sarà massimo. Nessuna rivoluzione nella gestione dell'impianto, nessun cambiamento radicale semplicemente Romina e Gabriele erano un pò stanchi mentre io parto con un grande entusiasmo; Venerdì 6 Gennaio, per inaugurare la nuova stagione, la pista sarà aperta a tutti e ai bambini abbiamo deciso di fare un bel regalo offrendo l'entrata gratuita (quindi a tutti gli Junior), altre iniziative per allietare la giornata saranno presentate nei prossimi giorni.
grazie a tutti, ciao

io rientro nella fascia "bambini"?:lol1::lol1:

simo748s 12-12-11 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1375703)

si, un bambino un pò cresciutello!!! ahahahah

CZar 12-12-11 16: 24

Un bell'impegno Jarno ,in bocca al lupo!

piucavalli 12-12-11 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1375703)

a giudicare dai tempi direi di si, però per correttezza dovresti montare il cilindro ad aria.......

piucavalli 12-12-11 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1375742)
Un bell'impegno Jarno ,in bocca al lupo!

grazie vi aspetto presto... così ti dò anche la tua gomma....

valentino#51 12-12-11 18: 45

Un grosso "IN CULO ALLA BALENA"anche da parte mia.Questo sport ha bisogno anche di gente come te che è disposta a rischiare qualcosa x continuare questa passione.Avanti cosi JARNO.Un grosso bacio anche alla Romina eGabriele.

andreabiordo 12-12-11 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da piucavalli (Messaggio 1375745)
a giudicare dai tempi direi di si, però per correttezza dovresti montare il cilindro ad aria.......

trovami sto cilindro ad aria allora :smt124:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21.