Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99090-regolamento-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

Wheeling#69 01-12-11 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1372086)
per la griglia di partenza gara due ,non ho capito bene cosa si intende per miglior tempo ? quello totale di gara o quello su un giro(non credo)?
per i numeri di gara ,invece chi partecipa all'interregionale, mi pare di aver capito che i colori tabella e numero non importano ,ma comunque devono essere anche dietro la sella ,oppure si può come l'anno scorso, averlo solo sul frontale?
comunque sia mi adeguo a quello che decidete vi quoto in pieno ottimo lavoro tanto ci si diverte comunque:si::si::si::si:

Per ordine;
Partenza gara 2: La griglia viene decretata dal miglior tempo di GARA 1.
Significa che anche se un pilota compromette la gara 1, magari per una scivolata, e finisce ultimo, ha la possibilità di partire bene in gara 2 grazie al giro veloce.
In caso di 2 batterie, da la possibilità a chi, magari per problemi in qualifica, si fosse piazzato in 2° batteria, di limitare i danni stampando un ottimo giro veloce e riuscendo a rientrare nella prima batteria in gara 2.
Di contro, chi, per qualsiasi motivo, volesse amministrare un vantaggio, magari a causa della caduta del gruppetto che era in lotta con lui, si potrebbe ritrovare a partire dietro pur piazzandosi primo.
Questa formula stimola tutti a dare il massimo.
Numeri gara: devono essere sia dietro la sella che sul cupolino e devono avere i contrasti scelti in base alla tabella sul regolamento.

Wheeling#69 01-12-11 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da rovere (Messaggio 1372110)
Non esiste una categoria tipi "primi passi" con bambini sotto gli 8 anni ?

Purtroppo non è prevista per problemi assicurativi.

marbor.one 01-12-11 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1372113)
Per ordine;
Partenza gara 2: La griglia viene decretata dal miglior tempo di GARA 1.
Significa che anche se un pilota compromette la gara 1, magari per una scivolata, e finisce ultimo, ha la possibilità di partire bene in gara 2 grazie al giro veloce.
In caso di 2 batterie, da la possibilità a chi, magari per problemi in qualifica, si fosse piazzato in 2° batteria, di limitare i danni stampando un ottimo giro veloce e riuscendo a rientrare nella prima batteria in gara 2.
Di contro, chi, per qualsiasi motivo, volesse amministrare un vantaggio, magari a causa della caduta del gruppetto che era in lotta con lui, si potrebbe ritrovare a partire dietro pur piazzandosi primo.
Questa formula stimola tutti a dare il massimo.
Numeri gara: devono essere sia dietro la sella che sul cupolino e devono avere i contrasti scelti in base alla tabella sul regolamento.

Grazie mille per la spiegazione e straquoto!!
per le tabelle allora mi sà che devo cambiare livrea alla mini visto che ho la tabella bianca con numero nero

Wheeling#69 01-12-11 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1372118)
Grazie mille per la spiegazione e straquoto!!
per le tabelle allora mi sà che devo cambiare livrea alla mini visto che ho la tabella bianca con numero nero

Ho già aggiornato quel punto con tabella bianca e numero nero :si:

Tucatucacincilla 01-12-11 22: 33

e numero bianco su sfondo nero??? :smt121 :rotfl:

crunc 01-12-11 22: 57

Tuca Tuca mi cadi sulla sfumatura .................Azz,Buffetti, pellicola adesiva del colore che vuoi,2 euro manco mastercard.
scusa Sandro, ma questo se la cerca !!!!!!!!!!!!!!

STEVEN73 01-12-11 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1372106)
Puoi optare per la senior A o B in base al peso. Non sei obbligato.
Anche perchè da miei calcoli sulle età medie, ti posso assicurare che sarà una delle categorie più piene; sarebbe buona cosa se i "vecchietti" veloci come te potessero prendere in considerazione anche la categoria a peso :smt124:smt124

Ti piacerebbe è!:rotfl:

pino65.g 01-12-11 23: 39

fmi vlb

ciao scusate mio figlio e del 97 pesa circa 50kg motore 40 cc liquido.e senior A? ciao e grazie a tutti

idrolele 02-12-11 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1371928)
Dopo varie peripezie atte a definire quali possano essere le regole per il nuovo Trofeo Interregionale, siamo riusciti a trovare una formula che devrebbe accontentare tutti (o quasi).

I commenti a dopo.

A voi REGOLAMENTO MINIMOTO REV.0

:inferno::inferno:

Per le piste, le date, i costi e le modalità di tesseramento vi faccio aspettare ancora un pochino :lingua:

we sandro... volevo capire due cose
1 io sarei in OPEN B
2 va benissimo colori tabella ma il mio problemino è che avendo la blata il codino rimane piccolino per 2 tabelle porta numero.....posso farne solo una grande ( come negl'altri campionati ) oppure..............

VADABRUT 02-12-11 06: 58

Quote:

Originariamente inviata da pino65.g (Messaggio 1372145)
ciao scusate mio figlio e del 97 pesa circa 50kg motore 40 cc liquido.e senior A? ciao e grazie a tutti

giusto Pino :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.