Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Salamella Mini Super Bike 2012 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98984-salamella-mini-super-bike-2012-a.html)

marcomoto 10-12-11 14: 20

Ciao Dimitri...................

Grazie dei complimenti.....ma Fabiano ha sicuramente 10 marce più di me !

Tu mi conosci, io ci provo e sono contento per il 2012 perchè ho una buona squadra di collaboratori, vediamo cosa combiniamo......ma sicuramente il divertimento è assicurato.

Ciao a tutti

Franco

idrolele 10-12-11 14: 23

dimmy...... noi portimo le salamelle ma tu e kunfu panda portate le boccie di vino così a pranzo facciamo le vere gare !!!!

AustinRiki 10-12-11 14: 28

ciao

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1375018)
dimmy...... noi portimo le salamelle ma tu e kunfu panda portate le boccie di vino così a pranzo facciamo le vere gare !!!!

ta set trop gnorant!!! impara l'italiano......portimo.......
se c'e' anche la sambuca l'e' mei....

Senior 10-12-11 17: 35

Attenzione che c'è la prova del palloncino su un gamba sola:rotfl::rotfl:

Davide#21 10-12-11 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1375018)

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1375021)
ta set trop gnorant!!! impara l'italiano......portimo.......
se c'e' anche la sambuca l'e' mei....

e boccie con la i dove la lasciamo?!?
oggi ha pranzato a pane e zingarelli l'idraulico....

genovese 10-12-11 20: 33

idrolele x me va benissimo nemmeno da dire lo sai e soprattutto fare tutto nella mia ROULOTTE MARCIA CON IL TEAM CASARECCIO... HIHIHHIHIH

AustinRiki 10-12-11 20: 55

ciao

:si::si:
Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1375163)
idrolele x me va benissimo nemmeno da dire lo sai e soprattutto fare tutto nella mia ROULOTTE MARCIA CON IL TEAM CASARECCIO... HIHIHHIHIH

e' un canapaio indoor la tua roulotte hahahahahahahahahh :si:

palcin 12-12-11 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1370274)
Ok, l'idea di questa serie di giornate è quella della mangiata in compagnia e della bagarre in pista ma con calma.......... una cosina tranquilla per gli appassionati di moto senza un grande impegno, ne economico ne prestazionale.

Altra cosa, impostare la giornata con le due gare, modello (povero !!! ) della Super Bike, altra cosa importante, viste le esperienze di anni passati, una preiscrizione (povera anche questa) per avere chiara l'idea dei partecipanti, certo che se siamo in tre non se ne fà nulla.

Ciao a presto.

magari fosse la volta buona che decolla..,al nord-ovest sempre meno...gare e campionati sempre più irraggiungibili...
auguri!!! noi speriamo di esserci!

Elo#89 12-12-11 12: 49

Ma SALAMELLA MINI SUPER BIKE perchè a pranzo ci cucinate le salamelle????!!!! :sbav: :cing:

Sono curiosa di vedere il calendario x sapere quali belle piste ci saranno!!!! :si:

marcomoto 12-12-11 21: 48

Ciao Elo

Allora, stiamo scegliendo le piste con la cucina migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma nel frattempo questo salamella magari potrebbe migliorare, vedremo cosa salta fuori.

Leggendo qua e là sembra che si scaldino gli animi.................!!!!!!!!!!

Mah .............. man mano che passano gli anni la situazione decade sempre più, ritorniamo ad andare in moto in compagnia e per il gusto del divertimento senza troppi stress e mille impegni..............poi magari il salamella avrà i soliti amici che mi vogliono bene e mi fanno compagnia alla domenica.

:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12.