![]() |
Ciao Dimitri...................
Grazie dei complimenti.....ma Fabiano ha sicuramente 10 marce più di me !
Tu mi conosci, io ci provo e sono contento per il 2012 perchè ho una buona squadra di collaboratori, vediamo cosa combiniamo......ma sicuramente il divertimento è assicurato. Ciao a tutti Franco |
dimmy...... noi portimo le salamelle ma tu e kunfu panda portate le boccie di vino così a pranzo facciamo le vere gare !!!!
|
ciao
Quote:
se c'e' anche la sambuca l'e' mei.... |
Attenzione che c'è la prova del palloncino su un gamba sola:rotfl::rotfl:
|
Quote:
Quote:
oggi ha pranzato a pane e zingarelli l'idraulico.... |
idrolele x me va benissimo nemmeno da dire lo sai e soprattutto fare tutto nella mia ROULOTTE MARCIA CON IL TEAM CASARECCIO... HIHIHHIHIH
|
ciao
:si::si:
Quote:
|
Quote:
auguri!!! noi speriamo di esserci! |
Ma SALAMELLA MINI SUPER BIKE perchè a pranzo ci cucinate le salamelle????!!!! :sbav: :cing:
Sono curiosa di vedere il calendario x sapere quali belle piste ci saranno!!!! :si: |
Ciao Elo
Allora, stiamo scegliendo le piste con la cucina migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nel frattempo questo salamella magari potrebbe migliorare, vedremo cosa salta fuori. Leggendo qua e là sembra che si scaldino gli animi.................!!!!!!!!!! Mah .............. man mano che passano gli anni la situazione decade sempre più, ritorniamo ad andare in moto in compagnia e per il gusto del divertimento senza troppi stress e mille impegni..............poi magari il salamella avrà i soliti amici che mi vogliono bene e mi fanno compagnia alla domenica. :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |