Quote:
Originariamente inviata da jyowy_5
(Messaggio 1366777)
Più delusione.. solo che ormai la situazione è in standby ed è brutto leggere che la federazione motociclistica ITALIANA releghi una così bella iniziativa (soprattutto per gli under 14) al Nord ed al Centro
|
Questa è un'esperienza "pilota" anche per l'FMI, che torna a ripercorrere il sentiero dei campionati locali, con un'organizzazione che ha meritato fiducia.
Sicuramente è anche desiderio dell'FMI che il modello si estenda a tutta l'Italia.
Per arrivare a questo serviranno altre "WLB" che nascano e si attivino sul territorio nazionale e che abbiano ben presente il successo della formula: disinteresse al business ed interesse per il prossimo, passione per amicizia e aggregazione (e anche per le minimoto/pit ..:rotfl:) e sano agonismo a costi contenuti.
La formula regge se ci sono questi ingredienti.. e non altri.
Nel WLB saremo sempre felicissimi di confrontarci con altri gruppi che volessero fondare un'organizzazione simile al WLB, anche al e per il centro e sud Italia. Sarebbe il massimo e crediamo sinceramente sia possibile. Le realtà esistono già anche al sud.
Dal confronto e la conoscenza si può riuscire.. e la Federazione sarà sicuramente felice di collaborare con altre organizzazioni serie, preparate e di buoni principi.
Avanti sempre.. e ovunque! :nospam:
:bye:
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
(Messaggio 1366704)
amico mio
già dalle premesse sembra che girino i bimbi dai 7 anni in su, non credo che modifichino nulla, però amen, aspetterò un anno al limite
ovviamente lo sai bene che io avrei voluto farlo con tutto il cuore il WLB, quest'anno venivo quasi in tutte le gare al sabato pur di stare li con voi:si:
spero vivamente di trovare pane per i miei denti, anzi per i dentini del mio piccolino:1st:
|
Sono d'accordo anch'io che i bimbi under 7 debbano imparare giocando con le minimoto.. senza pensare alle gare. In quell'età la competizione non ha importanza, anzi spesso deforma il senso. ;) Al sabato ci sarà anche la scuola per i bambini.. con gli istruttori.. Vorrei essere piccolo anch'io in questo momento.. :smt121
|